BISOGNO DI SCAMBI!

CIAO RAGAZZI!
Io avrei bisogno di qualcuno che abbia la possibilità di scambiarmi ;

Froakie con MUTATIPO

Swirlix con AGILTECNICA

Bunnelby con MACROFORZA

Spritzee con AROMA VEIL 

Espurr con MENTE LOCALE    ( MASCHIO!!!!)

GLI ALTRI POSSIBILMENTE SOLO FEMMINE!

PERCHè MI INTERESSA SOLO L'ABILITà, POI ALLE STATISTICHE CI PENSO IO!

SPERO CHE QUALCUNO POSSA AIUTARMI
 
1)Sto calmo, metto a volte il maiuscolo per precisare meglio cosa voglio, non è che se uno usa il maiuscolo deve essere per forza innervosito o arrabbiato, magari può essere un modo per distinguere meglio una cosa dall' altra ok??(      e comunque quando mi serve lo uso)

2) Ho alcuni pokemon shiny al 100 che non uso come UMBREON, TOXICROAK, GLISCOR, se vuoi te li posso dare, tanto io non ci faccio nulla!

Te li scambio a patto che FROAKIE sia femmina e con l'abilità nascosta MUTATIPO: è così allora?

Mi sto riferendo al primo utente che commentato.
 
1)Sto calmo, metto a volte il maiuscolo per precisare meglio cosa voglio, non è che se uno usa il maiuscolo deve essere per forza innervosito o arrabbiato, magari può essere un modo per distinguere meglio una cosa dall' altra ok??(      e comunque quando mi serve lo uso)

2) Ho alcuni pokemon shiny al 100 che non uso come UMBREON, TOXICROAK, GLISCOR, se vuoi te li posso dare, tanto io non ci faccio nulla!

Te li scambio a patto che FROAKIE sia femmina e con l'abilità nascosta MUTATIPO: è così allora?

Mi sto riferendo al primo utente che commentato.
Umbreon se è legit lo voglio io
default_meow.gif
Te lo passo anche con buoni Iv Froakie ne ho un box pieno 
 

°LYR°Swim

Bianco è meglio
1)Sto calmo, metto a volte il maiuscolo per precisare meglio cosa voglio, non è che se uno usa il maiuscolo deve essere per forza innervosito o arrabbiato, magari può essere un modo per distinguere meglio una cosa dall' altra ok??(      e comunque quando mi serve lo uso)

2) Ho alcuni pokemon shiny al 100 che non uso come UMBREON, TOXICROAK, GLISCOR, se vuoi te li posso dare, tanto io non ci faccio nulla!

Te li scambio a patto che FROAKIE sia femmina e con l'abilità nascosta MUTATIPO: è così allora?

Mi sto riferendo al primo utente che commentato.
anche io ho froakie con mutatipo, se vuoi anche flawless.

me lo puoi dare per gliscor?
 
Umbreon è legit sì, non uso trucchi, sia perchè non li ho sia perchè non so come si usano!

comunque Froakie mi serve femmina e con  MUTATIPO poi lo sistemo per benino io con gli evs! 

Posso dare pure GLISCOR SHINY, ok, ma flawless cosa cosa vuol dire?
 
Umbreon è legit sì, non uso trucchi, sia perchè non li ho sia perchè non so come si usano!

comunque Froakie mi serve femmina e con  MUTATIPO poi lo sistemo per benino io con gli evs! 

Posso dare pure GLISCOR SHINY, ok, ma flawless cosa cosa vuol dire?
Flawless vuol dire con tutti gli IV che interessano a 31(difese comprese), i miei oltre ad essere flawless sono di natura ingenua così con u-turn fanno più danno ^^  
 
ok grazie non lo sapevo!

Cmq uno di voi prima mi a citato DESTINCOMUNE, che è uno strumento, che funzione ha oltre quella di infatuare?

di natura INGENUA mi va bene ma anche LESTA è la stessa cosa considerando le sue difese!

un'altra cosa;  ho aperto una discussione sul moveset del mio bisharp due volte per sbaglio, così nella discussione senza risposte ho scelto di cliccare NON SEGUIRE PIù.

Il problema è che entrambe ( che sono uguali ) sono chiuse, ma io volevo chiudere solo quella senza risposte e quindi nessuno può più rispondere ad entrambe?

Ma perchè si sono chiuse entrambe ? e poi scegliendo di cliccare NON SEGUIRE PIù io avrei scelto di chiudere la discussione giusto?
 
ok grazie non lo sapevo!

Cmq uno di voi prima mi a citato DESTINCOMUNE, che è uno strumento, che funzione ha oltre quella di infatuare?

di natura INGENUA mi va bene ma anche LESTA è la stessa cosa considerando le sue difese!

un'altra cosa;  ho aperto una discussione sul moveset del mio bisharp due volte per sbaglio, così nella discussione senza risposte ho scelto di cliccare NON SEGUIRE PIù.

Il problema è che entrambe ( che sono uguali ) sono chiuse, ma io volevo chiudere solo quella senza risposte e quindi nessuno può più rispondere ad entrambe?

Ma perchè si sono chiuse entrambe ? e poi scegliendo di cliccare NON SEGUIRE PIù io avrei scelto di chiudere la discussione giusto?
Rispondiamo in ordine xD

1. Il destincomune se dato a un pokemon alla pensione trasferisce 5 Iv dei genitori a caso al nascituro, non importa se tu lo dia al padre o alla madre, il destincomune prenderà 5 iv a caso dai due e le tramanderà.

2. Ingenua è meglio visto che quasi tutte le mosse di priorità sono fisiche.

3. Cliccando "non seguire più" semplicemente hai smesso di seguirla, te l'avrà chiusa qualche moderatore perchè per discutere dei moveset dei singoli pokemon c'è questa discussione ---> https://forum.pokemoncentral.it/threads/18810/page-24#entry481963
 
Top Bottom