Veemon Tamer

Poké io&te - Imitazioni

12 risposte in questa discussione

Ero curioso di sapere se ero l'unico che non riesce a imitare il mio Pokémon. Mi considera sempre con gli occhi chiusi e non funziona bene neanche il resto! L'unica volta che mi è funzionato perfetamente è stata la primissima che l'ho usato, poi non sono più riuscito a far sorridere il mio Pokémon. Non gli ho mai attribuito importanza, né l'ho mai utilizzato più di tanto, ma questa cosa mi da sui nervi...

Opinions?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

WhaT? in che senso imitazioni??

Link di questo messaggio

.-.?

Link di questo messaggio

Quando hai il viso in quadrato e fai un po' di boccacce il Pokémon ti chiede di fare una serie di espressioni, della serie "fai un sorriso smagliante","piega la testa di lato", "fai l'occhiolino", etc... e lui segue i tuoi movimenti  quando ci azzecchi. :)

Link di questo messaggio

Quando hai il viso in quadrato e fai un po' di boccacce il Pokémon ti chiede di fare una serie di espressioni, della serie "fai un sorriso smagliante","piega la testa di lato", "fai l'occhiolino", etc... e lui segue i tuoi movimenti  quando ci azzecchi. :)

O.0 noooooo io non lo sapevo :D  :D   @_@  quindi ti posso dire che non l'ho mai provato  :D

Ps: Saberleomon arriverà fidati !!! :D  :)

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

O.0 noooooo io non lo sapevo :D  :D   @_@  quindi ti posso dire che non l'ho mai provato  :D

^

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

Non mi sono mai "non fidato" ^^

Ale, scusa ma non riesco a capirti ^_^;

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

Ci ho provato ADESSO,stesso risultato tuo,lel

Ehm.. 12 minuti fa non sapevo nemmeno di che stavi parlando .-.

Piace a 2 persone

Link di questo messaggio

Non mi sono mai "non fidato" ^^

Ale, scusa ma non riesco a capirti ^_^;

oK Bella , pensa ho trovato un modo power per fare le sfumature e le ombre con le matite ..appena te lo finisco lo posto già colorato e sarà epico  :sisi:  :O

ps: se fa cagare lo rifaccio :D

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

oK Bella , pensa ho trovato un modo power per fare le sfumature e le ombre con le matite ..appena te lo finisco lo posto già colorato e sarà epico  :sisi:  :O

ps: se fa cagare lo rifaccio :D

Non fa cagare, tranqui, mi è bastato lo spoiler per capirlo ^^

... però mi sa che qui andiamo OT, mi interessano i tuoi messaggi :), ma magari continuiamo in MP?

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

Non fa cagare, tranqui, mi è bastato lo spoiler per capirlo ^^

... però mi sa che qui andiamo OT, mi interessano i tuoi messaggi :), ma magari continuiamo in MP?

no problem :D

Link di questo messaggio

Allora, posto che le imitazioni sono praticamente ininfluenti ai fini della conquista dei fatidici 5 cuori, devo dire che a mio avviso il riconoscimento facciale da parte del gioco non è perfetta. Io sono riuscita a fare le imitazioni poche volte. Si deve tenere il viso non troppo vicino al 3DS, cosa che invece tutti spontaneamente tendono a fare, altrimenti il viso non viene correttamente rilevato.

Comunque, per chi non lo sapesse, se si riesce a fare un'imitazione, il pokémon si mette a sorridere... Tutto qui. Non serve poi a molto :D

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio