cambiare nome

Requiem_EX

Destino Ineluttabile
E' possibile cambiare nome al pokemon anche se il giudice onomastico ti dice mo so cazzi tua ?

Anche in altri modi al di fuori dal giochi tipo cheat o Roba varia
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Attualmente non è possibile, in sesta generazione.
Sicuramente prima o poi uscirà un editor di salvataggio e un qualche modo per iniettare i Pokémon modificati direttamente nel gioco...

Se e quando accadrà, sappi che il Pokémon diventa irreversibilmente *Cheat* / Truccato, anche se ti limiti semplicemente a modificare il soprannome
 

~Lighty

Rosso è meglio
In fatti, se fosse stato per me tutti pokemon da nero avrebbero i soprannomi, tipo avevo un machamp che si chiamava dio

Adesso grazie alla pokebanca devo pagare, il servizio è lento e leva i soprannomi :(
 
Ultima modifica di un moderatore:

Requiem_EX

Destino Ineluttabile
Mi è' stato scambiato su xy da uno è' un elektabuzz 6 ivs shiny

Solo che con il soprannome a me da veramente fastidio
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Eh, la risposta non cambia... o contatti quell' "uno" e gli chiedi di cambiarti il soprannome, o aspetti che esca un qualche tipo di programma/tool per modificare i Pokémon in sesta generazione
 

Requiem_EX

Destino Ineluttabile
Si si perché è un pokemon arrivato tramite gts ma il pokemon e' tedesco quindi chissà che giri avrà fatto lo scambiero a mia volta
 
Ultima modifica di un moderatore:

Steteto

Zoidberg
Non credo di aver capito bene cosa tu intenda; trasferendo i Pokémon dai vecchi giochi in XY il soprannome rimane.
Non tutti, se il sporannome è ritenuto in qualche modo offensivo viene ripristinato il nome generale.

A me con uno Spinarak, a cui avevo dato il soprannome Penelope, è capitato.
 
Ultima modifica di un moderatore:

~Lighty

Rosso è meglio
A me con tutti i pokemon ha levato i soprannomi, avevo un Magnezone chiamato scintilla e ora è senza soprannome, questo no pensio sia offensivo ma di fatto l'hanno levato :(
 

Steteto

Zoidberg
A me è capitato solo con spinarak, dovuto alla parola pene all'interno del nome, gli altri pokemon soprannominati non sono stati modificati.
 

~Lighty

Rosso è meglio
Scusate, scintilla è rimasto

quello di machamp è RAFFY, dal gioco di fratello
 
Ultima modifica di un moderatore:

Candysylvieshaymin

Cinccino-tecnico-Spazzasberla
Io avevo un purrloin di nome violetta e ora non ha più il soprannome. Non capisco cosa abbia di male il nome di violetta... si chiama così anche una famosa serie tv...
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Viol significa stuprare in francese, dunque viene censurato dal filtro automatico.

FUN FACT: Violetta è anche il nome della prima capopalestra in X Y.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom