100 giorni

Mosq

Mod
Da me per i 100 si usa andare a scuola solo per ricreazione vestiti con giacca e cravatta, andare in giro fino al termine delle lezioni e poi andare a pranzo con i prof. 

Poi alla sera ci si va tutti a sfasciare in discoteca.

Io siccome li avrei dovuti fare due anni fa.. quindi diciamo che questi sono i miei 300 giorni, non me ne frega più una cippa di niente, quindi non mi compro la giacca e dopo il pranzo i miei 100 finiscono qui. non vado a sfasciarmi in disco. non mi piace sfasciarmi. non mi piacciono le disco. 

mi berrò un succo alla pera piuttosto.
 
Ultima modifica di un moderatore:

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Da me per i 100 si usa andare a scuola solo per ricreazione vestiti con giacca e cravatta, andare in giro fino al termine delle lezioni e poi andare a pranzo con i prof. 

Poi alla sera ci si va tutti a sfasciare in discoteca.

Io siccome li avrei dovuti fare due anni fa.. quindi diciamo che questi sono i miei 300 giorni, non me ne frega più una cippa di niente, quindi non mi compro la giacca e dopo il pranzo i miei 100 finiscono qui. non vado a sfasciarmi in disco. non mi piace sfasciarmi. non mi piacciono le disco. 

mi berrò un succo alla pera piuttosto.
Una nostra compagna di classe ha detto che per tradizione si deve fare una pizzata di classe 100 giorni prima della maturità, purtroppo l'idea è balzata per mancanza di adesioni
default_chirolp_gusun.gif


pensavo che fosse un classico tentativo di elemosina e già stavo per segnalare
In che senso elemosina?
 

_passa

Parroco
non offenderti xD

da noi quando entrano per i cento giorni voglio i $$$ (spiccioli per comprarsi qualche spuntino credo)
 

XMandri

back from hell
Io siccome li avrei dovuti fare due anni fa.. quindi diciamo che questi sono i miei 300 giorni, 
wat

che ragionamento è

comunque dalle mie parti gli studenti vanno in piazza dei miracoli a pisa e 

-i ragazzi devono palpare il culo a 100 ragazze

-le ragazze devono farsi palpare il culo da 100 ragazzi

sarebbe quasi divertente se la gente non fosse psicopatica per sta cosa, ho visto una a scuola mia dire "eh mia sorella è andata al santuario di montenero quando sono uscite le materie (altra usanza), ha tirato nella fontana la moneta senza guardare ma ha sbagliato e non l'ha presa. e per questo è bocciata"

era perfettamente seria e ha 20 anni
 

Jack

boh
Te lo dice uno che in queste situazioni si prende malissimo, in genere. L'esame di maturità è una stronzata! Il tema è un normale tema, la seconda prova è una verifica normale (un pelo più tosta, ok) e la terza prova l'hai fatta già 3 volte nel corso dell'anno e sai com'è. L'unica cosa che ti anticipo è che farà caldo, molto caldo. 

Ah, l'orale don't worry. Un mio amico se n'è uscito con la tesi sulla seconda guerra mondiale e non sapeva che Hitler ha invaso la Polonia. Ed ha preso 19, nonostante non sapesse nulla di nessuna materia. È tutto condizionamento mentale, vai tranquillo che non è nulla di spaventoso ;)
 

Hige

Hexxus
Mod
da me si raccattano i soldi quando si fanno i 18, e 100 giorni prima della maturità non si fa niente, al massimo abbiamo fatto dopo la maturità, dove si poteva dire di tutto ai proff e bere con loro, tanto si era già fuori
 

Dustdas

Cassonetto differenziato
A pisa (o dintorni) per i 100 giorni si usa radunarsi in massa in piazza dei miracoli, girare come dei cretini intorno agli edifici, toccare una lucertola in altorilievo sul duomo perchè dice porta fortuna, ma soprattutto toccare il culo alle ragazze in piazza, si, la gente va li apposta per toccare i culi (e probabilmente le ragazze per farselo toccare visto che lo sanno).
Personalmente la trovo un idiozia, quindi ovviamente non ci sono andato al tempo, ma questa è la tradizione.
 
Ultima modifica di un moderatore:

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Wow, avevo aperto la discussione per puro cazzeggio, pensavo sarebbe stata chiusa in poco tempo, e invece è quasi degna di un off-topic
default_o.gif
;

Te lo dice uno che in queste situazioni si prende malissimo, in genere. L'esame di maturità è una stronzata! Il tema è un normale tema, la seconda prova è una verifica normale (un pelo più tosta, ok) e la terza prova l'hai fatta già 3 volte nel corso dell'anno e sai com'è. L'unica cosa che ti anticipo è che farà caldo, molto caldo. 

Ah, l'orale don't worry. Un mio amico se n'è uscito con la tesi sulla seconda guerra mondiale e non sapeva che Hitler ha invaso la Polonia. Ed ha preso 19, nonostante non sapesse nulla di nessuna materia. È tutto condizionamento mentale, vai tranquillo che non è nulla di spaventoso ;)
Il problema è che non accetto nessun voto al di sotto del 100, le cose si complicano con quelle aspettative ;)
 

NOVE

Parroco
Da me ai 100 giorni si invade la scuola, si lancia sale e cartaigenica e si gira con le macchine intorno la scuola suonando il clacson; insomma si cerca di fare più caos possibile.

le due sere prima i 100 giorni invece, ovviamente, ci si sfascia come amebe
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Da me ai 100 giorni si invade la scuola, si lancia sale e cartaigenica e si gira con le macchine intorno la scuola suonando il clacson; insomma si cerca di fare più caos possibile.

le due sere prima i 100 giorni invece, ovviamente, ci si sfascia come amebe
Già che vi portate la carta igienica non la potete usare in bagno? (Considerando impossibile che i vostri bagni ne siano già provvisti)
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Sappi che quel 100 varrà molto poco.

Fiero del mio 77.
Anch'io un 95, settimana scorsa è stato inviato il mio nominativo a Roma in quanto studente migliore dei tre istituti (liceo scientifico, classico e itc) i primi 4 anni (media totale 9,125), quindi se passerò alla maturità con almeno il 100 potrò partecipare al premio Alfieri del lavoro. Poi ovviamente con una media così bassa non vinco un tubo, però la ritengo una bella soddisfazione.
:)
 

Gennaro Bullo

Chi è senza peccato passi da me che rimediamo.
wat

che ragionamento ècomunque dalle mie parti gli studenti vanno in piazza dei miracoli a pisa e 

-i ragazzi devono palpare il culo a 100 ragazze

-le ragazze devono farsi palpare il culo da 100 ragazzi

sarebbe quasi divertente se la gente non fosse psicopatica per sta cosa, ho visto una a scuola mia dire "eh mia sorella è andata al santuario di montenero quando sono uscite le materie (altra usanza), ha tirato nella fontana la moneta senza guardare ma ha sbagliato e non l'ha presa. e per questo è bocciata"

era perfettamente seria e ha 20 anni
 Allora abitiamo dalle stesse parti lèl

Btw, questa comunque è scaramanzia forte.

A pisa (o dintorni) per i 100 giorni si usa radunarsi in massa in piazza dei miracoli, girare come dei cretini intorno agli edifici, toccare una lucertola in altorilievo sul duomo perchè dice porta fortuna, ma soprattutto toccare il culo alle ragazze in piazza, si, la gente va li apposta per toccare i culi (e probabilmente le ragazze per farselo toccare visto che lo sanno).

Personalmente la trovo un idiozia, quindi ovviamente non ci sono andato al tempo, ma questa è la tradizione.
Però ho sentito che la lucertola non la fanno più toccare perché si sta rovinando... :/Comunque dubito che in quinta (o, per meglio, dire, in terza liceo) lo farò, dato che entrambi i miei fratelli maggiori non ci sono andati e sarei spinto a partire per i 100 giorni solo da amici/conoscenti che non amo frequentare più di tanto.

Non nascondo però che mi piacerebbe, dato che non mai fatto nulla di "trasgressivo" (wow, much brave, very rebel).
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Puoi chiedere alla monetina e a RATTATA per scegliere :)
 

Zaffira

Avicoltrice
Ammettetelo: serve solo come motivo per marinare la scuola.

Io mai fatto cose del genere perchè se c'è la scuola è di andare a scuola.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Ammettetelo: serve solo come motivo per marinare la scuola.

Io mai fatto cose del genere perchè se c'è la scuola è di andare a scuola.
WHAT? Io non ho letto da nessuna parte che per fare questi riti bina saltare scuola.La seconda frase non ha senso...
 
Nel mio centesimo giorno prima degli esami, la prof di filosofia s'è messa a spiegare dicendo: "godetevi 'sti 100 giorni".
 

U.T.

Star
Da me non si fa niente... Anzi, se non veniva aperto questo topic manco avrei scoperto che ne mancano 100 giorni lol

Però mi piacerebbe vivere a Pisa e dintorni
default_WUWdc.gif
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Fantastico, ora manca un mese, io sto festeggiando a storia condita di matematica, voi?
 

Maze

TypoMzn
Wiki
Il problema è che non accetto nessun voto al di sotto del 100, le cose si complicano con quelle aspettative ;)
Sei un coglione.EDIT: By the way, adesso, o almeno due anni fa, a Pisa in piazza dei miracoli si va per fare 100 volte la stessa cretinata. Io, siccome avevo voglia di saltellare, feci 100 salti su una gamba sola. E poi conitnuai, perché avevo voglia. Un mio amico calpestò 100 mattonelle diverse senza toccare le righe. La maggior parte della gente, comunque, tocca 100 culi.

Ma soprattutto, per i 100 giorni, la stazione di Pisa S. Rossore è invasa da novelli diciottenni sboroni. E tu vorresti pestarli tutti a sangue.
 
Ultima modifica di un moderatore:
  • Like
Reazioni: Gmr

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Grazie Maze, mi mancava qualcuno che mi insultasse anche qui ;))
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Sono conscio delle mie capacità, quindi mi pongo degli obiettivi piuttosto alti, sono fatto così :)
 
Top Bottom