Pokémon "esterni" che sbloccano nuovi eventi (gen4-5)

elmdor

666c657368 6973 7765616b
Non so se conoscete questa pagina di Bulbapedia. Contiene la lista dei pokémon evento dotati di effetti particolari (come sbloccare nuovi incontri) all'interno dei giochi.

Quello che cerco io è un elenco simile, riguardante però i pokémon normalmente catturabili che hanno effetti aggiuntivi se trasferiti in un altro gioco. Esempi:

- Registeel, Regirock e Regice catturati in Rubino/Zaffiro/Smeraldo sbloccano Regigigas in Platino e compagni;

- Kyogre catturato in HeartGold e Groudon catturato in SoulSilver sbloccano Rayquaza in entrambi i giochi.

Ne conoscete altri?

(a cosa mi serve tutto questo? A scaricare dal pokécheck i pokémon che non posso ottenere in altro modo prima del 20 maggio, in modo da non perdermi i pokémon addizionali sbloccati da questi)
 

elmdor

666c657368 6973 7765616b
Il 20 maggio la Nintendo chiude i servizi di GTS per i giochi di quarta e quinta generazione, e questo potrebbe bloccare il pokécheck. Forse ci sono dei metodi per aggirare il problema, ma nel dubbio voglio prendere tutto quello che potrebbe servirmi prima di quel giorno.
 

champHeRaCroSS

E' xBlue! x-B-l-u-e! xBLUE!
Il 20 maggio la Nintendo chiude i servizi di GTS per i giochi di quarta e quinta generazione, e questo potrebbe bloccare il pokécheck. Forse ci sono dei metodi per aggirare il problema, ma nel dubbio voglio prendere tutto quello che potrebbe servirmi prima di quel giorno.
...speravo in un aggiornamento di X/Y...della serie: hai i 3 cani sblocchi Lugia/Ho-Oh
 
Top Bottom