elmdor

Pokémon "esterni" che sbloccano nuovi eventi (gen4-5)

5 risposte in questa discussione

Non so se conoscete questa pagina di Bulbapedia. Contiene la lista dei pokémon evento dotati di effetti particolari (come sbloccare nuovi incontri) all'interno dei giochi.

Quello che cerco io è un elenco simile, riguardante però i pokémon normalmente catturabili che hanno effetti aggiuntivi se trasferiti in un altro gioco. Esempi:

- Registeel, Regirock e Regice catturati in Rubino/Zaffiro/Smeraldo sbloccano Regigigas in Platino e compagni;

- Kyogre catturato in HeartGold e Groudon catturato in SoulSilver sbloccano Rayquaza in entrambi i giochi.

Ne conoscete altri?

(a cosa mi serve tutto questo? A scaricare dal pokécheck i pokémon che non posso ottenere in altro modo prima del 20 maggio, in modo da non perdermi i pokémon addizionali sbloccati da questi)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

Cosa c'è il 20 maggio?!?!

Link di questo messaggio

Il 20 maggio la Nintendo chiude i servizi di GTS per i giochi di quarta e quinta generazione, e questo potrebbe bloccare il pokécheck. Forse ci sono dei metodi per aggirare il problema, ma nel dubbio voglio prendere tutto quello che potrebbe servirmi prima di quel giorno.

Link di questo messaggio

Il 20 maggio la Nintendo chiude i servizi di GTS per i giochi di quarta e quinta generazione, e questo potrebbe bloccare il pokécheck. Forse ci sono dei metodi per aggirare il problema, ma nel dubbio voglio prendere tutto quello che potrebbe servirmi prima di quel giorno.

...speravo in un aggiornamento di X/Y...della serie: hai i 3 cani sblocchi Lugia/Ho-Oh

Link di questo messaggio

20 maggio?!?! D: pensavo ancora un po dopo

Link di questo messaggio