Sostituto

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Sto notando una cosa strana, ora: ho fatto lottare Pika contro un Lampent con Intrapasso (lo so perché l'ho catturato).
Sei *sicura* che non ti stai confondendo con un altro Lampent che magari avevi nei box e pensi sia quello contro hai appena combattuto?

Se ha intrapasso e non ha mancato con Sciagura / Pirolancio, Pikachu dovrebbe aver preso i danni, anche fosse solo un danno
 

Emmeloetta

Zoidberg
Ho sbagliato (di nuovo! -.- ). Aveva fuocardore, mi sono confusa con uno di quelli che avevo usato per breedarmi Chandelure. Allora niente, ho detto una cavolata, chiedo scusa.
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Non fa niente, capita a tutti di confondersi!
L'importante è che tu abbia visto che non ci sono problemi o bug di sorta con Sostituto... se l'avversario ha Intrapasso, lo ignora; se una una mossa sonora, lo ignora; negli altri casi, lo colpisce al tuo posto
 

Emmeloetta

Zoidberg
Adesso rifaccio la lega, per controllare di non essermi sbagliata riguardo alla Gardevoir di Diantha. Se va tutto come dovrebbe andare normalmente, allora mi sono definitivamente sbagliata su tutto e ho dato fastidio per nulla. Se così fosse, chiedo scusa  u_u
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Nessun problema. L'importante è riuscire a trovare la spiegazione di quanto avvenga. :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Emmeloetta

Zoidberg
Ok, ho visto che con Timeus (il superquattro di tipo acciaio) Sostituto funziona perfettamente. Credo basti. Grazie mille a chi ha risposto e scusate se ho creato dei problemi, solo al secondo giorno d'iscrizione. Mi ero evidentemente sbagliata, mi spiace.
 
Top Bottom