Che tempo fa da voi?

Cerchi invidiosi? Noi amiamo la pioggia.

Fino a due settimane fa anche in Sicilia era presente il sole spaccapietre, ma adesso il tempo oscilla tra la nuvolosità e la pioggia.

E non mi dispiace.
 

Veemon Tamer

Momentai
Direi che mancano notizie dal nord! Lombardia, da me non c'è neanche una nuvola, anche se il sole non spacca proprio le pietre, oserei dire che fa freschino. Comunque il troppo caldo non lo sopporto, quindi va benissimo! :)
 

SkarmoryMaster

Boh vengo a visitare a volte
Cerchi invidiosi? Noi amiamo la pioggia.

Fino a due settimane fa anche in Sicilia era presente il sole spaccapietre, ma adesso il tempo oscilla tra la nuvolosità e la pioggia.

E non mi dispiace.
Anche a me piace la pioggia .__.

sole (Isernia, Molise)

EDIT: Perché sei in belgio?
Boh, sono nata a Milano ma ho vissuto tutta la mi vita nel Nord .__. Don't ask me
 

SkarmoryMaster

Boh vengo a visitare a volte
Ma meno male per te che non vivi in Italia.

Ti consiglio di non tornarci a vivere mai più. Ma proprio mai più eh? Più più più più più! (semicit.).
Ma perchè?
default_o.gif
;

Comunque qui in Belgio piove 350 giorni l'anno, dunque.... ._.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Direi che mancano notizie dal nord! Lombardia, da me non c'è neanche una nuvola, anche se il sole non spacca proprio le pietre, oserei dire che fa freschino. Comunque il troppo caldo non lo sopporto, quindi va benissimo! :)
Io ho "lucertolato" per mezz'ora buona sul letto, con la finestra spalancata, pochi kilometri fanno la differenza :)
 

Maze

TypoMzn
Wiki
Troppo sole, sembra estate ma invece fa freddo. Tanto so che lunedì a Pisa pioverà. A Pisa piove sempre.
 

YuseiFudo100000

Amministratore di condominio
Qui è abbastanza bello, sole ma si sta bene, a Perugia. A Cirò è troppo bello, sole forte ma vento bellissimo insieme al mare
default_chirolp_lovely.gif
 
D

Dream

E' tutto grigio, a quanto pare questa mattina ha anche diluviato, ma io dormivo.

E fa freddo.
 
Ultima modifica:

fantallenatore99

Ritorno alle origini !
Tempo traballino da me :D

Due giorni fa era caldo ed afosissimo, a metà giornata ha iniziato a piovere ^^

Un giorno fa sembrava dovesse venire il diluvio, era freddo e tutto, ma no, il sole, quel maledetto, risbuca dalle nuvole e torna caldo -.-

Oggi più freddo di ieri con nuvole a random che non fanno nulla
default_chirolp_gusun.gif
 

Plautus

Umbra profunda sumus
Cielo sempiternamente coperto, sebbene non si decida a piovere. E la temperatura comincia ad avere un che di autunnale.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Ecco, 10 minuti fa fuori c'era il Diluvio Universale. Poi PUF, è scomparso.

Lol
E così si scopre che esiste un collegamento spazio temporale (soprattutto temporale
default_awesome.gif
) tra Bruxelles e Cesenatico
default_sisi.gif
Torno in piscina ora che ha smesso
 
Top Bottom