Wolflink

Valore carte

8 risposte in questa discussione

Sono intenzionato a vendere le mie carte (tranne alcune a cui sono affezionato), ma non so a quanto venderle, in quanto di sicuro ci sono carte che valgono molto più delle altre.

Il problema è non so come dare un valore a queste carte, per esempio ho provato a cercare il mio Ho-Oh ex (Mi sembra sia Promo, in basso a destra c'è una Poké Ball con un 3 vicino) su Card Game Club, ma non l'ho trovato, è un sito affidabile? Ne conoscete altri? Vi ringrazio anticipatamente ^^

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

Io di solito guardavo su ebay e li vendeva la

Link di questo messaggio

CardGameClub è affidabile, ma tratta principalmente i set che si giocano... la carta di cui parli probabilmente è troppo vecchia ed è fuori formato da anni, quindi è solo da collezione. In questo caso, Ebay è il tuo migliore amico

Link di questo messaggio

Proverò a cercare, grazie mille ^^

Link di questo messaggio

Vorrei chiedere un parere su un acquisto che sto per fare su ebay.

Non mi interessa la lingua delle carte e sto cercando la full art di Landorus versione Incarnazione.

Ho trovato questo su ebay: http://www.ebay.it/itm/171399881843?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1423.l2649

E' un buon prezzo?

grazie

Non sono un'esperta,ma ho visto full art ben più costose,quindi sì,è un buon prezzo.

Link di questo messaggio

Poi lì sono due carte, anche se una non è in condizioni ottimali (secondo l'annuncio).

Una la posso sempre rivendere o scambiare.

Link di questo messaggio