Vigamus

Zaffira

Avicoltrice
Apro questo topic per informare di un unico (credo) museo sui videogiochi che percorre dagli anni in qui nacquero i primi giochi della nintendo, e non solo, fino ai giorni nostri. 

Sono presenti vari console vecchie, giochi e delle stanze in cui si possono provare i vecchi giochi (come quelli del nintendo 64, quelli di Puzzle Bubble che stavano al bar e dovevi inserire i gettoni per giocarci ecc). 

Oltre a questo ogni tanto fanno degli eventi a tema.

Il costo di ingresso è di 8 euro (visto al sito) e si può stare quanto tempo si vuole.

Io lo consiglio e per me è stato piacevole andarci.

Questo è il sito per altre info: http://www.vigamus.com/

Via Sabotino 4, Roma.
 

-Volcaronah-

Daga kotowaru.
Dovevo andarci quando sono andato a Roma,cavolo 
default_chirolp_hun.gif
 
default_chirolp_hun.gif
 
default_chirolp_hun.gif
 

Sicious

Zoidberg
Ci sono stato una volta, era il periodo dell'uscita di Bioshock Infinite perché mi ricordo che in una stanza c'era una 360 collegata ad un proiettore in cui potevi provarlo. Sebbene sia piuttosto piccolo, devo dire che è stata una bella visita perché alla fine è ben fornito e ci sono tante di quelle console di fine anni 70/primi anni 80 che io neanche avevo idea della loro esistenza. La cosa più bella però personalmente è stata rigiocare ad un cabinato di Street Fighter 2 :Q___
 

Zaffira

Avicoltrice
Ci sono stato una volta, era il periodo dell'uscita di Bioshock Infinite perché mi ricordo che in una stanza c'era una 360 collegata ad un proiettore in cui potevi provarlo. Sebbene sia piuttosto piccolo, devo dire che è stata una bella visita perché alla fine è ben fornito e ci sono tante di quelle console di fine anni 70/primi anni 80 che io neanche avevo idea della loro esistenza. La cosa più bella però personalmente è stata rigiocare ad un cabinato di Street Fighter 2 :Q___
In che anno sei stato? Perche se alcuni anni fa penso che lo hanno ampliato rispetto a quelli anni
 

Sicious

Zoidberg
Era il 2012, non so se l'hanno ampliato da allora, ma un altra visitina per vedere se è cambiato qualcosa la farei volentieri
 
Ultima modifica di un moderatore:

Zaffira

Avicoltrice
Io ci sono andata nel 2013, non ricordo il mese. Quando era uscito Assassin Creed Black Fag. Penso di andarci il 15 marzo che c'è l'evento del fantasy
 

Sicious

Zoidberg
Oddio, ho appena visto sul sito che hanno allestito una stanza solo per provare l'oculus rift. Ci ritorno, è ufficiale :Q__
 

Zeradiel

Do you even lift bro?
La settimana prossima sono in ferie, ci vado asap!

default_chirolp_gaan.gif


Botta di culo doppia, ci abito pure abbastanza vicino.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Zaffira

Avicoltrice
Cito un aggiornamento di questo Museo che ad alcuni piacerà: Vi comunichiamo che martedì 28 ottobre il Museo resterà chiuso per rinnovo collezione.

Inoltre l'8 Novembre c'è un evento dedicato ad Assassin Creed Unity, il nuovo gioco: http://www.vigamus.com/eventi/in-programma
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom