3DS Power Saves

G

GalaxyTepi

(Ditemi se ho sbagliato sezione, ma dato che riguarda X/Y, non sapevo dove metterlo)

Ho visto che è già uscito l'Action Replay per il 3DS e X/Y, il Power Saves 3ds...

Qualcuno che lo possiede, può darmi le sue impressioni?

Considerando che ho già il Save Dongle per DS, conviene sostituirlo ora con questo oppure i prossimi giochi Pokemon non saranno più supportati?

Mi servirebbe per fare l'evento di Torchic (Che mi sono perso, dato che ho comprato il gioco a fine Gennaio) e quello di Diancie ç.ç
 
Ultima modifica:

PokeDark

TITOLOH!!!
(Ditemi se ho sbagliato sezione, ma dato che riguarda X/Y, non sapevo dove metterlo)

Ho visto che è già uscito l'Action Replay per il 3DS e X/Y, il Power Saves 3ds...

Qualcuno che lo possiede, può darmi le sue impressioni?

Considerando che ho già il Save Dongle per DS, conviene sostituirlo ora con questo oppure i prossimi giochi Pokemon non saranno più supportati?

Mi servirebbe per fare l'evento di Torchic (Che mi sono perso, dato che ho comprato il gioco a fine Gennaio) e quello di Diancie ç.ç
Diacie non è ancora uscito e un torchic con accelleratore lo danno gratis,per la mega pietra bo
 

Misteryghost

Compio gli anni insieme a Red, coincidenza?
Potrei clonartela io ma non proprio subito, oppure vai nella sezione pokemarket -> cercasi oggetti/rimedi/mt/bacche
 
Top Bottom