GalaxyTepi

3DS Power Saves

7 risposte in questa discussione

(modificato)

(Ditemi se ho sbagliato sezione, ma dato che riguarda X/Y, non sapevo dove metterlo)

Ho visto che è già uscito l'Action Replay per il 3DS e X/Y, il Power Saves 3ds...

Qualcuno che lo possiede, può darmi le sue impressioni?

Considerando che ho già il Save Dongle per DS, conviene sostituirlo ora con questo oppure i prossimi giochi Pokemon non saranno più supportati?

Mi servirebbe per fare l'evento di Torchic (Che mi sono perso, dato che ho comprato il gioco a fine Gennaio) e quello di Diancie ç.ç

Modificato da GalaxyTepi

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

(Ditemi se ho sbagliato sezione, ma dato che riguarda X/Y, non sapevo dove metterlo)

Ho visto che è già uscito l'Action Replay per il 3DS e X/Y, il Power Saves 3ds...

Qualcuno che lo possiede, può darmi le sue impressioni?

Considerando che ho già il Save Dongle per DS, conviene sostituirlo ora con questo oppure i prossimi giochi Pokemon non saranno più supportati?

Mi servirebbe per fare l'evento di Torchic (Che mi sono perso, dato che ho comprato il gioco a fine Gennaio) e quello di Diancie ç.ç

Diacie non è ancora uscito e un torchic con accelleratore lo danno gratis,per la mega pietra bo

Link di questo messaggio

Diacie non è ancora uscito e un torchic con accelleratore lo danno gratis,per la mega pietra bo

Il punto è che io voglio anche la megapietra, torchic fai un uovo con pietrastante e via...

Link di questo messaggio

Per la megapietra esiste la clonazione

Link di questo messaggio

Per la megapietra esiste la clonazione

Il problema è trovare qualcuno che te la cloni.. :/

Link di questo messaggio

Potrei clonartela io ma non proprio subito, oppure vai nella sezione pokemarket -> cercasi oggetti/rimedi/mt/bacche

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

Potrei clonartela io ma non proprio subito, oppure vai nella sezione pokemarket -> cercasi oggetti/rimedi/mt/bacche

Ok, ora sto finendo i compiti di scuola poi apro un topic :)

Link di questo messaggio