problemi con le notifiche

~Lighty

Rosso è meglio
da poco ho notato che non mi arrivano le notifiche dalle discussioni che seguo\creo

ad esempio un utente mi scritto una cosa su un mio topic senza citare un mio messaggio, me ne sono accorto dopo ben cinque ore

mi potete schiarire la mente perfavore
 

Kratos

Con me cascate male! >_
da poco ho notato che non mi arrivano le notifiche dalle discussioni che seguo\creo

ad esempio un utente mi scritto una cosa su un mio topic senza citare un mio messaggio, me ne sono accorto dopo ben cinque ore

mi potete schiarire la mente perfavore
succede anche a me, ma solo quando le seguo in automatico:

es.

Scrivo nel topic "18 anni fa...", e così, in automatico, seguo il topic.

Però ho notato che così non arrivano le notifiche, così ai topic che mi interessano di più metto "non seguire più", poi subito dopo (ri)metto "segui questo topic" e le notifiche mi arrivano :)
 

Gkx

Admin
quando segui una discussione col pulsante in alto a destra puoi scegliere quando ricevere le notifiche credo che il default sia "solo se non solo online", che spiegherebbe perché a volte non ti arrivano.
 

~Lighty

Rosso è meglio
quando segui una discussione col pulsante in alto a destra puoi scegliere quando ricevere le notifiche credo che il default sia "solo se non solo online", che spiegherebbe perché a volte non ti arrivano.
Effettivamente modificando l'impostazione funziona, grazie ad entrambi per l'aiuto
 

Kratos

Con me cascate male! >_
quando segui una discussione col pulsante in alto a destra puoi scegliere quando ricevere le notifiche credo che il default sia "solo se non solo online", che spiegherebbe perché a volte non ti arrivano.
inveve per quelle messe in automatico è la stessa cosa?
 

Kratos

Con me cascate male! >_
non lo so, basta che verifichi con qualche topic che hai iniziato automaticamente a seguire
in effeti è così, ma volevo confema
default_o.gif
;
 
Top Bottom