~Lighty

problemi con le notifiche

12 risposte in questa discussione

da poco ho notato che non mi arrivano le notifiche dalle discussioni che seguo\creo

ad esempio un utente mi scritto una cosa su un mio topic senza citare un mio messaggio, me ne sono accorto dopo ben cinque ore

mi potete schiarire la mente perfavore

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

da poco ho notato che non mi arrivano le notifiche dalle discussioni che seguo\creo

ad esempio un utente mi scritto una cosa su un mio topic senza citare un mio messaggio, me ne sono accorto dopo ben cinque ore

mi potete schiarire la mente perfavore

succede anche a me, ma solo quando le seguo in automatico:

es.

Scrivo nel topic "18 anni fa...", e così, in automatico, seguo il topic.

Però ho notato che così non arrivano le notifiche, così ai topic che mi interessano di più metto "non seguire più", poi subito dopo (ri)metto "segui questo topic" e le notifiche mi arrivano :)

Link di questo messaggio

Ok, proverò subito :)

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

quando segui una discussione col pulsante in alto a destra puoi scegliere quando ricevere le notifiche credo che il default sia "solo se non solo online", che spiegherebbe perché a volte non ti arrivano.

Link di questo messaggio

quando segui una discussione col pulsante in alto a destra puoi scegliere quando ricevere le notifiche credo che il default sia "solo se non solo online", che spiegherebbe perché a volte non ti arrivano.

Effettivamente modificando l'impostazione funziona, grazie ad entrambi per l'aiuto

Link di questo messaggio

inveve per quelle messe in automatico è la stessa cosa?

Link di questo messaggio

inveve per quelle messe in automatico è la stessa cosa?

quelle dei topic o le notifiche in generale?

Link di questo messaggio

quelle dei topic o le notifiche in generale?

topic

Link di questo messaggio

topic

sì ma non capisco che intendi con «la stessa cosa»

Link di questo messaggio

sì ma non capisco che intendi con «la stessa cosa»

nel senso che: "l'impostazione di default della notifica è solo quando non sono online anche quando il topic viene seguito in automatico?"

Link di questo messaggio

nel senso che: "l'impostazione di default della notifica è solo quando non sono online anche quando il topic viene seguito in automatico?"

non lo so, basta che verifichi con qualche topic che hai iniziato automaticamente a seguire

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

non lo so, basta che verifichi con qualche topic che hai iniziato automaticamente a seguire

in effeti è così, ma volevo confema ^_^;

Link di questo messaggio