Superlotte villa lotta

fr°A°

°A°
Ammetto di non aver mai controllato personalmente ma mi pare di ricordare di aver letto che (almeno nelle passate gen) ogni Pokémon del Parco Lotta o affini abbia tutte le stat all 30 e ovviamente sono evsati alla buona.  
 
Ultima modifica di un moderatore:

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Io le ho sempre provate tutte anche in bw e sempre con la stessa squadra che uso per il doppio.

Doppio e triplo li ho gia, in fondo i due stili si somigliano molto. Il mio problema rimane il singolo, soprattutto per i leggendari che si incontrano: pura questione di fortuna.
 

appians

Passante
Io le ho sempre provate tutte anche in bw e sempre con la stessa squadra che uso per il doppio.

Doppio e triplo li ho gia, in fondo i due stili si somigliano molto. Il mio problema rimane il singolo, soprattutto per i leggendari che si incontrano: pura questione di fortuna.
io al contrario ho fatto facilmente il singolo

al terzo tentativo ci sono risucito

ho usato mega Gengar, Greninja e Dragonite
 
Ultima modifica di un moderatore:
Per cambiare colore alla scheda allenatore devo fare per forza le superlotte in singolo? Se no, quale tipologia di superlotta mi consigliate di affrontare, tenendo presente che io non mi occupo molto di competitivo (evso, ma non mi preoccupo di iv e nature)?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Re dei Giochi

Rappresentante di classe
Per cambiare colore alla scheda allenatore devo fare per forza le superlotte in singolo? Se no, quale tipologia di superlotta mi consigliate di affrontare, tenendo presente che io non mi occupo molto di competitivo (evso, ma non mi preoccupo di iv e nature)?
Credo che di IV e natura dovrai preoccuparti per forza se vuoi sforare le 50
 
Azz... per il momento sono alla 18esima in singolo. Quando continuerò incrocierò le dita. Altrimenti, sai che rottura reiniziare tutto da capo?

Seems like in Pokémon Emerald's Battle Frontier.
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Puoi cambiare squadra prima di ogni sfida senza interrompere la catena di vittorie, lo sai?

La strategia che ha suggerito Fra qui sopra è particolarmente efficace, e Mega Kangaskhan dà un grosso vantaggio.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Puoi cambiare squadra prima di ogni sfida senza interrompere la catena di vittorie, lo sai?

La strategia che ha suggerito Fra qui sopra è particolarmente efficace, e Mega Kangaskhan dà un grosso vantaggio.
Infatti alla 18esima ho smesso: se ne riparla domani.Io stavo affrontando la scalata con MegaGengar, Swampert e Sudowoodo con vigore e Contrattacco e Sbigoattacco... non ne sono soddisfattissimo, ma a 18 sono arrivato facilmente.

Uhm... mi studio la strategia di fra, anche se odio Durant.
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Per cambiare colore alla scheda allenatore devo fare per forza le superlotte in singolo?
Puoi usare la modalità che preferisci. Io ho raggiunto le prime 50 in Doppio, ma è una questione di stile personale. Secondo me la modalità più semplice è il Triplo, perché si riescono ad impostare tante cose interessanti (schermi, campi, vento, trick room) mentre attacchi o ti potenzi.
 
Puoi usare la modalità che preferisci. Io ho raggiunto le prime 50 in Doppio, ma è una questione di stile personale. Secondo me la modalità più semplice è il Triplo, perché si riescono ad impostare tante cose interessanti (schermi, campi, vento, trick room) mentre attacchi o ti potenzi.
Di contro però ha che bisogna battere 300 pokemon di fila...
 

yoppap

Amico
Credo di sì, io spesso uso sp atk+ con il ninja; però io intendo ricevere i poteri da amici e quant'altro mentre si è in lotta.
 

NOVE

Parroco
Dopo innumerevoli sconfitte dovute a mega hax degli avversari anch'io ho raggiunto l'obbiettivo, anche se, dato che non ne potevo più di ricominciare ogni volta ho usato la strategia TruantDurant+Entrainment + Dragonite con Protect e DDance fino alla 49esima e poi ho usato un team ad hoc per la 50esima.

so che magari potreste dirmi che così è troppo facile ma davvero, DAVVERO non ne potevo più di perdere solo per le casualità del gioco
 
Qualcuno conosce una strategia vincente per il doppio? Io sono arrivato alla Dama lotta e poi ho perso miseramente contro un latios e i 3 cani leggendari...
 

Megatross

Un Metagross che esplode :'D
Ragazzi io con il mio team (competitivo) formato da greninja,Gyarados e snorlax con curse sono arrivato alla 30a lotta in singolo
 

elmdor

666c657368 6973 7765616b
Ah ma restano sempre quei pike? Non variano i pike della dama lotta?
Le dame hanno sempre la stessa squadra (mosse e oggetti inclusi), al massimo cambia l'ordine con cui vengono schierati i singoli poke`mon.

Sul competitivo è certo, però offline mi resta il dubbio e, dopo diverse ricerche, nessuno ha trovato una risposta a questo.
Nessuno ha trovato una risposta? E` cosi` difficile entrare in battaglia dopo aver usato un potere? Devo farlo io?
 

yoppap

Amico
Nessuno ha trovato una risposta? E` cosi` difficile entrare in battaglia dopo aver usato un potere? Devo farlo io?
Il punto è capire se ha effetto in battaglia o se il gioco lo rimuove, l'unica cosa che si può fare per esserne certi è chiedere il potere ps da un'amico mentre si è online, se il lead recupera ps allora vuol dire che funzionano (credo...)
 

elmdor

666c657368 6973 7765616b
Quando attivi un potere che aumenta una statistica, il primo turno ti arriva il messaggio che la statistica e` stata aumentata. E` piu` facile usare quel tipo di potere per controllare.
 

Re dei Giochi

Rappresentante di classe
Raga la dama in singolo con i tre geni, che set hanno? Son totem o no? Mi pare di aver sentito che Landorus è scarfed...
 
Top Bottom