Superlotte villa lotta

Ciao a tutti, ultimamente sto rosicando non poco alla villa lotta per cercare di ottenere quei benedetti trofei e nel farlo mi è venuto un dubbio, i pokemon della villa lotta come sono? Sono da considerare "perfetti" o sono dei pokemon random? Perchè un alakazam ha outspeedato il mio Gengar, nulla di strano se fosse una lotta competitiva ma che un alakazam random superi il mio gengar Timido 31 iv con 252 ev in velocità mi sembra strano... 
 

Hige

Hexxus
Mod
sono ovviamente competitivi, senza contare che spesso usano pure set competitivi, ho beccato un Ursaring preso pari pari da smogon, quindi penso siano tutti più o meno così
 
alakazam ha base speed 120, gengar 110. quindi sì: era un alakazam competitivo, oppure era random scarfato
Non aveva scarf mi ha fatto due mosse diverse :\

sono ovviamente competitivi, senza contare che spesso usano pure set competitivi, ho beccato un Ursaring preso pari pari da smogon, quindi penso siano tutti più o meno così
Quindi sono sia Ivsati che Evsati e con la natura perfetta? 
 

appians

Passante
si sono con IV perfette e natura giusta

poi dalla sfida 35 alla 50 possono capitare anche che abbiano leggendari

la dama lotta ha usato il trio dei geni contro di me

io ce l'ho fatta con Mega Gengar, Greninja, Dragonite

adesso sono a 57 e punto ad arrivare a 100
 

XxAleRomaxX

Quan'è Figo Genesect Shiny.
Io avevo avevo usato un medicham 6ivs evsato con 252 evs in vel,ma un garchomp mi ha outspeedato .-.
 

appians

Passante
quello che mi da i nervi sono le probabilità assurde a loro favore

2 volte su 2 che mi hanno fatto Bora sono stato congelato

di cui una volta alla sfida numero 49 che poi ho perso

Io avevo avevo usato un medicham 6ivs evsato con 252 evs in vel,ma un garchomp mi ha outspeedato .-.
normale che sia successo

Medicham ha velocità base 80 e 100 da mega

Garchomp 102
 

XxAleRomaxX

Quan'è Figo Genesect Shiny.
Lo so lel,mi sono dimenticato aggiungere che era mega LOL
 
Ultima modifica di un moderatore:

NOVE

Parroco
poi dalla sfida 35 alla 50 possono capitare anche che abbiano leggendari
Credo che la percentuale aumenti dopo la 40esima sfida, dato che a me sono capitati 4 veterani in 5 sfide (uno di loro poi mi ha sconfitto, dannata Luminpolvere)

ps: i veterani sono quelli coi leggendari
 
Consolatevi...io ho perso alla 49° lotta dopo aver battuto due veterani full di leggendari contro uno che usava pokemon psico solo perchè un gothitelle mi ha fatto adulazione su due pokemon ed entrambi si sono colpiti due volte di fila da soli, e adesso ho perso contro uno starmie che mi ha shottato Charizard e Thundurus con gemmoforza, Garchomp con geloraggio e Gengar con psichico, in pratica aveva attacchi da 4x per tutti i miei pokemon e li outspeedava tutti il lezzo....
 

Pierrecì ಠ_ಠ

Happy Defloration!
E per fortuna ( per sfortuna.. visto che ci tengo alle lotte altamente competitive ) che alla villa lotta non usano le megaevo.... sennò sai che gioco arduo !

Io ero arrivato a quasi 90 lotte , usando Kangaskhan , Dragonite e Aegislash... poi incontrai un walrein che su tre attacchi non ha MAI missato sheer cold .___.
 
E per fortuna ( per sfortuna.. visto che ci tengo alle lotte altamente competitive ) che alla villa lotta non usano le megaevo.... sennò sai che gioco arduo !

Io ero arrivato a quasi 90 lotte , usando Kangaskhan , Dragonite e Aegislash... poi incontrai un walrein che su tre attacchi non ha MAI missato sheer cold .___.
Della serie, il gioco ha deciso che devi perdere e tu perderai! 
 
Sono d'accordo che sia bello che le sfide alla villa lotta siano abbastanza competitive, ma quello che dà fastidio è come i pokemon avversari se ne freghino delle probabilità e non missino quasi mai attacchi tipo purogelo, bora et simili, infliggendo molte volte status con il 10% di probabilità.

Per non parlare di ipnosi...
 

Dustdas

Cassonetto differenziato
Già che c'erano ci stava bene un pinsir scarfato con ghigliottina che colpiva 3 volte su 4, giusto per rendere le lotte più interessanti...
 
Ultima modifica di un moderatore:

PokeDark

TITOLOH!!!
Mio dio,1 mi ha missato 1 sola volta abisso,aveva una squadra che usava solo abisso,ghigliottina e purogelo
 

appians

Passante
un'altra cosa che mi da fastidio è che i team avversari sono creati per essere forti contro i tuoi e sfruttare le tue debolezze
 
un'altra cosa che mi da fastidio è che i team avversari sono creati per essere forti contro i tuoi e sfruttare le tue debolezze
Non esagerare, non è sempre così, ma è ovvio che su 50 lotte una con un team che countera il tuo lo trovi...sempre tra la 40° e la 49° lotta ma ci può stare u_u
 

Dustdas

Cassonetto differenziato
Non esagerare, non è sempre così, ma è ovvio che su 50 lotte una con un team che countera il tuo lo trovi...sempre tra la 40° e la 49° lotta ma ci può stare u_u
Oddio, io ho notato che se uso sempre gli stessi membri, i tipi degli avversari e i team, sono più o meno formati in modi simili, ma appena li cambio e ricomincio le lotte, trovo tutti tipi opposti e i team fatti in maniera diversa e di solito sono team, che anche se non sono fatti per counterare te, sono comunque impostati per non darti mai troppo vantaggio, non penso che gli accoppiamenti siano casuali, ma che dipendano in parte anche dalla tua squadra.
 
Oddio, io ho notato che se uso sempre gli stessi membri, i tipi degli avversari e i team, sono più o meno formati in modi simili, ma appena li cambio e ricomincio le lotte, trovo tutti tipi opposti e i team fatti in maniera diversa e di solito sono team, che anche se non sono fatti per counterare te, sono comunque impostati per non darti mai troppo vantaggio, non penso che gli accoppiamenti siano casuali, ma che dipendano in parte anche dalla tua squadra.
Boh io trovo dei team che distruggo in 4 mosse precise 4(lotte in doppio) e dei team bastardissimi che mi fanno penare
 

Dustdas

Cassonetto differenziato
Boh io trovo dei team che distruggo in 4 mosse precise 4(lotte in doppio) e dei team bastardissimi che mi fanno penare
Si si, anche io, ovviamente ci sarà un motore random che ti manda gli avversari e su molte lotte ovviamente ne trovi di forti e di quelli che ti fanno penare, però non mi sembrano così random ecco, secondo me c'è qualche variabile che dipende dal tuo team... poi bho, è probabile anche che sia paranoico io. XD
 

appians

Passante
piccola domanda

volete fare tutti i trofei o vi accontentate di quello in singolo

dato che per avere la scheda allenatore oro serve solo un trofeo

io personalmente odio le lotte in doppio triplo e rotazione
 
Top Bottom