-Volcaronah-

A Tutto Reality:All Stars

30 risposte in questa discussione

Evviva,da domani alle 19:05 su K2 ci sarà la nuova stagione di A tutto Reality!!!!!!! :love:

Penso che sia il miglior cartone animato di tutti i tempi  :love:

Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

finalmente,peccato siano solo 13 puntate  ;_;

Link di questo messaggio

(modificato)

Ai tempi mi piacque, ma...

Non sarebbe ora di finirla?

Modificato da gGiova
Piace a 2 persone

Link di questo messaggio

non saprei, dipende da che personaggi mettono, quelli dell'ultima stagione non mi erano piaciuti tanto, soprattutto il vincitore, quelli delle prime invece erano bellissimi, ma chiamandosi All stars penso li metteranno tutti, quindi magari qualche puntata me la guardo per vedere com'è

Link di questo messaggio

Per me mi piacciono tutte eccetto la seconda:troppi cambiamenti quali la rottura di gwen e trent.Poi secondo me,è giusto che abbia vinto Cameron in La vendetta dell'isola perchè rappresentava che anche un debole poteva farcela e vincere. Comunque penso che guarderò anche All stars,speriamo ci siano il karaoke delle canzoni come in A tutto reality:Il tour  :D

Link di questo messaggio

La migliore resta, aimé, la prima. La terza ha di davvero bello quegli ep talk-show, mentre le canzoni mi davano piuttosto fastidio.

La seconda era la prima con i film quindi sempre ottimo ma mancava di varietà tematica, la quarta ha ottimi nuovi personaggi (anche se un po' versioni alternative di quelli originali) ma con un comparto di trama non all'altezza
Cioè ormai penso siano alla gogna se fanno una serie con tutti, stop.

Ciò nonostante, lo ripeto: la cosa più bella di tutte le stagioni appartiene alla terza, e sono gli episodi talk show.

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

La migliore resta, aimé, la prima. La terza ha di davvero bello quegli ep talk-show, mentre le canzoni mi davano piuttosto fastidio.

La seconda era la prima con i film quindi sempre ottimo ma mancava di varietà tematica, la quarta ha ottimi nuovi personaggi (anche se un po' versioni alternative di quelli originali) ma con un comparto di trama non all'altezza

Cioè ormai penso siano alla gogna se fanno una serie con tutti, stop.

Ciò nonostante, lo ripeto: la cosa più bella di tutte le stagioni appartiene alla terza, e sono gli episodi talk show.

I talk show li odiavo alla seconda stagione,interrompevano la stagione magari ad un punto cloue.Invece nella terza mi son piaciuti perchè quando cercavi un distacco dalla serie principale ecco che subentrava il talk show che era come uno spin-off.

Hai ragione:la migliore è la prima perchè tutte quelle novità,non sapevi i personaggi com'erano etc...A me piaceva guardarlo in estate perchè si combinava con la sigla ciò nonostante per me la peggiore è la seconda stagione,troppi cambiamenti.E comunque se devono fare una serie con tutti almeno devono eliminare i personaggi di scarto tipo:Eva,Katie e Sadie e Justin e Alejandro(gli ultimi 2 perchè mi stanno antipatici lol) 

Link di questo messaggio

a voler ragionare così dovrebbero eliminare tutti i pg tranne i due best pg

100px-TDA_DIY_Char_Gwen.png 100px-ZoeyinTDAS.png

Perché aprire un reality completo quando sanno tutti chi sono le due meritevoli finaliste?

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

a voler ragionare così dovrebbero eliminare tutti i pg tranne i due best pg

100px-TDA_DIY_Char_Gwen.png 100px-ZoeyinTDAS.png

Perché aprire un reality completo quando sanno tutti chi sono le due meritevoli finaliste?

In effetti...però dai infondo chiunque può vincere no?Comunque preferirei che in questa stagione facessero vincere qualcuno che nessuno si aspetterebbe mai che vincesse lol

Link di questo messaggio

In effetti...però dai infondo chiunque può vincere no?Comunque preferirei che in questa stagione facessero vincere qualcuno che nessuno si aspetterebbe mai che vincesse lol

Della prima stagione è stato bello anche l'incredibile vincitore, dalla successiva in poi è stato tutto abbastanza scontato, invece

semplicemente Gwen piace ai fan (giustamente) quindi era quasi sempre presente fino alle battute finali, nella quarta Zoey è la nuova Gwen quindi uguale. è diventato tutto piuttosto prevedibile.

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

lol, lo vedevo 2 o 3 anni fa e mi piaceva moltissimo.

personalmente invece tifo dawn

come personaggio mi è sempre piaciuto, e personalmente l'ho apprezzato più degli altri a volte. allo stesso modo mi è piaciuta la vittoria di cameron

Link di questo messaggio

Della prima stagione è stato bello anche l'incredibile vincitore, dalla successiva in poi è stato tutto abbastanza scontato, invece

semplicemente Gwen piace ai fan (giustamente) quindi era quasi sempre presente fino alle battute finali, nella quarta Zoey è la nuova Gwen quindi uguale. è diventato tutto piuttosto prevedibile.

Beh si infatti Courtney è un po'la sua controparte(come se non si sapesse)ma c'è da dire che comunque quello che sembra scontato non lo è.Non credo che nella quarta stagione hai pensato:Zoey è la nuova Gwen,vincerà lei.

Link di questo messaggio

Appoggio gGiova,i talk show del Tour erano fantastici  ^^

Link di questo messaggio

Ah,guardando la pubblicità ho notato che i personaggi ci saranno tutti,dall'Isola alla Vendetta dell'Isola  :yay:

Link di questo messaggio

Io se ho tempo me lo guardo lol, mi appassionano queste truzzate assurde

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

Io stasera sono sul computer a guardarmelo i

Io stasera sono sul computer a guardarmelo in streaming,non esiste che me lo perda  ^^

Link di questo messaggio

Volcarona sei sicuro?Proprio tutti tutti?Quindi anche Katie,Sadie ,Eva etc...?

Link di questo messaggio

Volcarona sei sicuro?Proprio tutti tutti?Quindi anche Katie,Sadie ,Eva etc...?

Beh,nella pubblicità ho visto Lightning,Duncan,Courtney e altri.......ma presumo di sì. Boh,vedremo ;)

Link di questo messaggio

Beh,nella pubblicità ho visto Lightning,Duncan,Courtney e altri.......ma presumo di sì. Boh,vedremo ;)

Io spero sinceramente che non ci siano Katie,Sadie,Eva etc...ma poi vedendo su wikipedia mi sembra che non ci sia Leshawna,Cody etc...nella serie anche se sinceramente non ne sono sicuro

Link di questo messaggio

(modificato)

Io spero sinceramente che non ci siano Katie,Sadie,Eva etc...ma poi vedendo su wikipedia mi sembra che non ci sia Leshawna,Cody etc...nella serie anche se sinceramente non ne sono sicuro

Alejandro Cameron  Courtney  Duncan  Gwen  Heather  Jo  Lightning  Lindsay Mike  Sam  Scott  Sierra  Zoey

Ecco a voi tutti i personaggi,se volete vi dico anche i vincitori (mi sono già rovinato la sorpesa XD) ;)

Modificato da -Volcarona-

Link di questo messaggio

Non dirlo  :argh:  Io voglio scoprirlo da me lol

Tranqui,non te lo dico (a parte che probabilmente me lo dimenticherò XD) ;)

Link di questo messaggio

Lo sto seguendo su K2.

Niente, non riesco a non detestare Mike.

che, guarda te la beffa, arriva pure in finale

Alla fine la nuova voce di Gwen è simile all'originale, ottima sostituzione.

Heather rimane la mia preferita ( la detesto nelle prime due stagioni, ma me ne sono innamorato nella terza ) e il suo amore/odio con Alejandro continua ad entusiasmarmi.

DuncanLOL.

Link di questo messaggio

(modificato)

Lo sto seguendo su K2.

Niente, non riesco a non detestare Mike.

che, guarda te la beffa, arriva pure in finale

Alla fine la nuova voce di Gwen è simile all'originale, ottima sostituzione.

Heather rimane la mia preferita ( la detesto nelle prime due stagioni, ma me ne sono innamorato nella terza ) e il suo amore/odio con Alejandro continua ad entusiasmarmi.

DuncanLOL.

Se vuoi ti rivelo un'informazione scioccante su Mike per MP,ma occhio.....non sarà piacevole saperlo XD

P.S.:La nuova voce di Lindsay fa schifo  -.-

Modificato da -Volcarona-

Link di questo messaggio

So tutto della stagione, mi son spoilerato tutto per bene.

Link di questo messaggio

So tutto della stagione, mi son spoilerato tutto per bene.

Sai anche chi è il vincitore? 

(Non lo dico sennò gli altri mi linciano XD)

Link di questo messaggio

Mi sa di Isola dei Famosi per bambini.

Io avevo visto un po di puntate delle varie stagioni e non mi sono piaciuti.

Si comincia da questo per finire a Grande Fratello e/o simili, mi sembra.

Link di questo messaggio

Mi sa di Isola dei Famosi per bambini.

Io avevo visto un po di puntate delle varie stagioni e non mi sono piaciuti.

Si comincia da questo per finire a Grande Fratello e/o simili, mi sembra.

Secondo me è splendido u.u

Link di questo messaggio

Sai anche chi è il vincitore?

(Non lo dico sennò gli altri mi linciano XD)

Purtroppo si.

Però non si sa ancora chi vince in Italia, quindi l'effetto sorpresa un po' rimane.

Link di questo messaggio

Insomma... finale un po' deludente e soprattutto privo di suspance...

Link di questo messaggio