Torneo pokemon XY con un Super Premio

Hydreigon9878

Passante
salve a tutti vorrei organizzare un torneo e come prima regola vorrei dirvi che per partecipare bisogna iscrivere con un account google+ a un canale YouTube... www.Youtube.it/user/MrDragonshin oppure cercate semplicemente MrDragonshin*...vi chiedo questo xkè lui mi darà il premio cioè un Keldeo/Jirachi** (da definire,poi si vedrà)... regole:

ammesse megaevoluzioni

ammesso solo un leggendario*** (credo che nessuno abbia messo una regola simile)...

uber: Blaziken con accelleratore,shedinja(regola personalizzata XD)

mosse uber: Mosse da K.O. es:ghigliottina,purogelo... mosse aumento statistiche(dragodanza,unghieaguzze ecc.)

strumenti uber: Nessuno

--------------------------------------------------

dovrete commentare con il vostro codice amico(massimo 16 possono partecipare)

il torneo si svolgerà l'8(salvo imprevisti xkè io ho una connessione di m****a)

*:si sta svolgendo un torneo su quel canale e non so perchè ve l'ho detto XD

**:jirachi conosce dragobolide

***:eccezioni di kyurem nero/bianco e arceus

spero che sia stato chiaro 

ciaoo
 

°LYR°Swim

Bianco è meglio
perlomeno in che modalità è?

singolo-doppio-multiplo 
default_chirolp_gurug.gif
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Ciao.

Ti invito ad esporre il regolamento in modo più chiaro possibile, sia sui Pokémon esclusi ("uber" vuol dire "escluso" in questo caso?), sia sulle mosse vietate (vietate solo quelle che aumentano le statistiche e basta o anche quelle con hanno l'aumento come effetto secondario, ad esempio Meteorpugno? nel caso di Pokémon con Iversione?), ma anche un po' in tutto il resto (durata, modalità, ecc).

Per maggiori chiarimenti, ti invito alla lettura del regolamento di questa sezione ed eventualmente a contattarmi privatamente.
 
Top Bottom