Talking Angela e il pedofilo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Kratos

Con me cascate male! >_
non avevamo già fatto quel discorso del non rispondere a ogni fottuto messaggio che vedi nel forum (specie se il troll è evidente, ma così evidente che non c'è nemmeno bisogno di specificarlo)?
default_WUWdc.gif
pensavo valesse solo quando si aprono i topic XD
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
Sempre meglio prevenire che curare.

Capovolgiamo la situazione:

e se fosse stato vero e non ci avrebbe avvertito?
Certo. Ti è stato spiegato perché la cosa è praticamente impossibile, eppure tu vuoi procedere sull'ipotesi per assurdo. Se fosse stato vero, l'app sarebbe già stata ritirata, prima ancora che la vostra professoressa fosse venuta a conoscenza del fatto. Ma no, meglio prevenire un reato impossibile e spargere ignoranza, tanto che ce ne frega se la gente è abituata ad essere stupida e a prendere per oro colato qualsiasi stronzata gli passi sullo schermo del cellulare, del tablet o del computer?

E comunque *avesse
 

Silez

BEST LURKER EVER.
Da quando la Vomitoteca si è trasferita nella sezione Off-Topic?

Ma è semplicemente una bufala, questo topic non ha senso! C'è un occhio di un gatto che ti guarda, e il target dell'app è per i bambini... coincidenze? Io non credo...
 
Virgola mi faceva più paura.

Questa storia del pedofilo è una baggianata vera e propria:

-vi piace l'app? Usatela.

-avete paura che vengano a stuprarvi nel sonno? Non usatela.

Non credo ci sia altro da aggiungere, ma se volete continuare questa conversazione da Vomitoteca, spostatela almeno nella sezione apposita. La domanda iniziale era legittimissima, ci mancherebbe altro, ma visto che tutto è stato ampiamente chiarito...
 

Kratos

Con me cascate male! >_
Certo. Ti è stato spiegato perché la cosa è praticamente impossibile, eppure tu vuoi procedere sull'ipotesi per assurdo. Se fosse stato vero, l'app sarebbe già stata ritirata, prima ancora che la vostra professoressa fosse venuta a conoscenza del fatto.

Ma no, meglio prevenire un reato impossibile e spargere ignoranza, tanto che ce ne frega se la gente è abituata ad essere stupida e a prendere per oro colato qualsiasi stronzata gli passi sullo schermo del cellulare, del tablet o del computer?

E comunque *avesse
Che ne poteva sapere lei se era vero o no? Infatti, ora che ricordo meglio, mi sembra che ci avesse chiesto se fosse vera questa cosa, e, tutti i compagni "sìsì, c'è gente che qui,là, sopra sotto"... inizialmente, ed onestamente, pensavo anche io che fosse una cavolata, poi mi venne il dubbio che ora mi avete tolto.

Comunque, non ci avevo fatto caso perché ero di fretta
default_chirolp_toho.gif


Virgola mi faceva più paura.

Questa storia del pedofilo è una baggianata vera e propria:

-vi piace l'app? Usatela.

-avete paura che vengano a stuprarvi nel sonno? Non usatela.

Non credo ci sia altro da aggiungere, ma se volete continuare questa conversazione da Vomitoteca, spostatela almeno nella sezione apposita. La domanda iniziale era legittimissima, ci mancherebbe altro, ma visto che tutto è stato ampiamente chiarito...
Io non la uso perché non mi serve di parlare con un gatto, tra l'altro, virtuale

anche io mi sono tranquillizzato dopo che ne ha parlato anche questo sito che spesso tratta di sicurezza!

http://www.chiccheinformatiche.com/pedofili-in-my-talking-tom-e-talking-angela-tranquilli/

Cazzo, se lo dice Chicche Informatiche!
Non lo conoscevo questo sito
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom