Dovrei tagliarmi i capelli?

Dovrei tagliarmi i capelli per il prossimo video?


  • Votatori totali
    34

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Come da titolo, vorrei conoscere la vostra opinione, nell'eventualità in cui dovessi girare un secondo video promo, sulla lunghezza dei miei capelli, se li preferite così mossi, oppure corti.
Inizino le votazioni :)
 
Ultima modifica di un moderatore:
M

Makonik-san

Finchè puoi permettertelo...lasciali crescere.

Quando sarai vecchio avrai tutto il tempo per portarli corti o non portarli proprio.
 

Zaffira

Avicoltrice
A me molti maschi con i capelli lunghi mi ricordano Gesù in persona (chissà perchè si dice che avesse i capelli lunghi e ci sono alcune immagini che lo rappresentano in questo modo).
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Cioè, abbiamo due video sul canale YouTube, possibile che nessuno li abbia mai guardati?

Sarei curioso di vedere Maze e i suoi capelli a questo punto
default_meow.gif


Tra l'altro chi ha messo l'opzione "non interessa a nessuno?"
 
Ultima modifica di un moderatore:

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
No, intendevo come scelta, io avevo messo solo si o no. Un mod è passato e ha modificato il sondaggio
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Io avrei messo IRDG come terza opzione
default_awesome.gif
Quando ho creato il topic avevo già scritto che non avevo messo volutamente IRDG, perché doveva essere pseudo-serio come sondaggio, poi ho realizzato che non aveva senso scriverlo, essendo in vomitoteca u_u
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Assolutamente no, ma in questo modo ho pubblicizzato ulteriormente il video vecchio, oltre ad aver creato un mnimo di hype sul prossimo (chissà se Dany si è tagliato i capelli o no?)

Si tratta di tattica pubblicitaria ;))
 

°LYR°Swim

Bianco è meglio
Assolutamente no, ma in questo modo ho pubblicizzato ulteriormente il video vecchio, oltre ad aver creato un mnimo di hype sul prossimo (chissà se Dany si è tagliato i capelli o no?)

Si tratta di tattica pubblicitaria ;))
a me ciò che mi dava più curiosità sapere era il tuo cognome...

se in precedenza ne mettevi uno falso e dopo creavi un topic su quale poteva essere il tuo cognome (non pensando a cosa ne potrebbe uscire), sicuramente ne sarei rimasto molto più attaccato.

Poi sarò io che volevo vedere il tuo cognome ed una tua foto (in questo caso il video), ma onestamente dei capelli non me ne po' frega' de meno...
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Non ho tutto 'sto sbatti, mi sembrava divertente fare così, anche perché effettivamente non so se tagliarmi i capelli prima o dopo il video.

Per quanto riguarda il cognome, il primo che mi chiama così sul wiki, lo banno :) (sul forum posso provare a corrompere gika, ma non sono sicuro possa funzionare)
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
Beh, oddio, dipende. Se sono i capelli lunghi stile basement dweller, ha definitivamente ragione Manzo. Visto che però non è questo il caso, io al massimo consiglierei una spuntatina, ma sicuramente non è il caso di farli realmente corti.
 

Kratos

Con me cascate male! >_
Per quanto riguarda il cognome, il primo che mi chiama così sul wiki, lo banno :) (sul forum posso provare a corrompere gika, ma non sono sicuro possa funzionare)
Chi prova a chiamarti per cognome?

Anche se fosse non lo farei mai, ti ho sempre chiamato dany (raramente CiaobyDany) e continuerò a farlo
 

gGiova

e-ehi.
Beh, oddio, dipende. Se sono i capelli lunghi stile basement dweller, ha definitivamente ragione Manzo. Visto che però non è questo il caso, io al massimo consiglierei una spuntatina, ma sicuramente non è il caso di farli realmente corti.
Qui si parla di stile scelto, mentre il basement dweller è semplicemente "Sono troppo sfigato per impegnarmi così da smettere di esserlo", e ovviamente non conta.

Di base trovi o no la ragazza certo non per i capelli che hai. Ragionamenti del tipo "Eh no devi averli corti rasa rasa o non trovi la figa zio" sono da piangere per la società.

Conosco un sacco di persone che tengono i capelli lunghi e li portano bene: da gente con i capelli legati fino al sedere, a gente che si limita a farli arrivare al collo, a (per esempio) Morbuen.
 
Ultima modifica di un moderatore:

°LYR°Swim

Bianco è meglio
Non ho tutto 'sto sbatti, mi sembrava divertente fare così, anche perché effettivamente non so se tagliarmi i capelli prima o dopo il video.

Per quanto riguarda il cognome, il primo che mi chiama così sul wiki, lo banno :) (sul forum posso provare a corrompere gika, ma non sono sicuro possa funzionare)
Onestamente non vedo il perche di arrivare a tanto, dato che è comunque parte di te...

se ti avessero chiamato gianpeppino banneresti la gente al solo sentir pronunciare il tuo nome?
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
Qui si parla di stile scelto, mentre il basement dweller è semplicemente "Sono troppo sfigato per impegnarmi così da smettere di esserlo", e ovviamente non conta.

Di base trovi o no la ragazza certo non per i capelli che hai. Ragionamenti del tipo "Eh no devi averli corti rasa rasa o non trovi la figa zio" sono da piangere per la società.
Nah, il ragionamento del basement dweller è più tipo "il mio concetto di bellezza è diverso dal vostro" e da lì si va a degenerare anche in inflazioni di fedora e accessori simili. I capelli poi certamente non sono il motivo principale, però rientra sempre nell'ambito estetico, che è il biglietto da visita che può far partire o meno determinate situazioni, come anche semplicemente un minimo interesse verso una data persona. Poi ok, ripeto, non è il motivo unico per cui uni possa trovare figa.
 
Top Bottom