Come vincere sempre, noi uomini sappiamo essere ridicoli...

Korra

Amico
--CUT--/quote]Ehr, "ann(e)" ed "annie" sono sillabicamente diverse. Il tuo paragone è irrilevante.
-_- irrilevante...  non c'è una giuria qui.Vai a usare la logica stringente in un'altra sede dove sarebbe mooolto più utile e consona smettila di fare il troll di internet.

l'America non è Londra, sulla pronuncia dei nomi poi sono elastici da paura laggiù e ANZI amano giocarci su, (vedi Jason Bourne di Burnt Identity, (il gioco ovviamente è su Bourne e Burn uno si pronuncia on la o -non ho a disposizione i caratteri fonetici- e l'altro si sa) - oppure, mai sentita la versone integrale della canzone American Pie ''and while Lennon read a book of Marx'' --> vero, John Lennon ha letto Marx mi pare x scrivere Imagine, ma cantato lì suona davvero come ''Lenin'' pronunciato all'inglese -in russo si pronuncia un po' diverso, con la e stretta, non so come spiegarlo, ma chiaramente l'intenzione era quella, toh!-, altro gioco su suoni simili --> non c'è nessun problema a passare da Ann a N ''En'' anzi... e l'ho scritto perché è *curioso/da ridere* e non credevo offendesse nessuno, salvo i troll, non ci volevo fare una discussione sopra -_- quando sono *elastici* alcuni di voi, mamma mia!!! 
 
Ultima modifica di un moderatore:

Dustdas

Cassonetto differenziato
E comunque....

what_if___pokemon_trainer___n_by_amenohana-d5dtenf.png
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
e l'ho scritto perché è *curioso/da ridere* e non credevo offendesse nessuno, salvo i troll, non ci volevo fare una discussione sopra -_- quando sono *elastici* alcuni di voi, mamma mia!!!
Esistono comunque degli standard, che poi uno faccia come gli pare è un altro discorso. Volevo appunto arrivare a questo: ossia che la tua è un'analisi personale (rispettabilissima, bada bene), ma tutto tranne che ufficiale.
 
Non mi fate incazzare Azula se no viene insieme al suo amico a cui vuole tanto bene Vladimiro e vi riempie a tutti di botte
 
Ultima modifica di un moderatore:

Korra

Amico
Non mi fate incazzare Azula se no viene insieme al suo amico a cui vuole tanto bene Vladimiro e vi riempie a tutti di botte
eh come no Vova... adorabile -_- (più duce del duce, giuro!!! essendo i russi mediamente più ''disillusi'' di noi, capiscono che contro di lui non possono fare niente e quindi se lo fanno andar bene - tipo: ''è un dittatore e non è il meglio del meglio, ma meglio lui di quelli che c'erano prima'' -... e fin qui, pace... però alcuni sembrano ipnotizzati *ipnotizzati* da lui, lo adorano, credono davvero ai suoi video di propaganda!!! è questo che mi fa + rabbia :P -_- x la serie: lavaggio del cervello --> lo stai facendo bene -_- --> NB nessun discorso di politica, x favore non rispondetemi neppure)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Korra

Amico
A tratti Azula mi ricorda Paolino Urraci per l'illeggibilità di certi suoi post.
ho editato, avevo scritto e poi tagliato un pezzo in mezzo e non avevo riletto, ergo sì non si capiva. e poi sono illeggibili perché non voglio fare seriamente la seria u_u ok, sono una sedia... come dicevano sopra
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom