Come vincere sempre, noi uomini sappiamo essere ridicoli...

Vins

Amico
Che tristezza vedere gente che lecca il culo a ragazze online trovate su un gioco di Pokémon.

Anzi no poveri, magari non hanno mai visto una ragazza in vita reale poveretti. (Mi fa pena la gente così.)
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
con l'era di internet, potrei prelevare una foto da face senza nessuuun problema... :P
Una foto da face con un biglietto chiaramente non fotomontato con su scritto "Ciao PCF, by azula", la data e l'ora del post? Prego, ci riuscirai senz'altro. E comunque io della foto ne ho parlato da almeno tre post, dire che non son stato minimamente cagato sarebbe un eufemismo.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Korra

Amico
FERMI TUTTI!

Una vera toscana avrebbe scritto MI babbo!

Hai mentito! Chi sei tu veramente? Parla!

*le punta in faccia la luce d'una torcia elettrica*
quella del mi' babbo l'avrei detto prima di sentire Benigni che lo diceva in quell'orrendo rifacimento di Pinocchio -_- e poi una cosa è parlare e una cosa è scrivere u_u  
 

Hige

Hexxus
Mod
O_O cosa? come? dove? perché? quando? O_O ma sì, soprattutto, perché?!!! -__- cos'è, sailor moon? o-mio-dio.... -_-
ovviamente! le Sailor erano pure uomini! non guardavi le Sailor?? questo dimostra che sei un maschio, caso chiuso!

ahahahahah apparte gli scherzi proprio così... erano maschi che diventavano femmine, ovviamente censurate in Italia
 

Dustdas

Cassonetto differenziato
ahahahahah apparte gli scherzi proprio così... erano maschi che diventavano femmine, ovviamente censurate in Italia
Davvero le hanno censurate? questo non lo sapevo, ma allora lady oscar? Cioè, uomini che diventano donne no, ma donne che diventano uomini si?  XD
 

Hige

Hexxus
Mod
Davvero le hanno censurate? questo non lo sapevo, ma allora lady oscar? Cioè, uomini che diventano donne no, ma donne che diventano uomini si?  XD
diciamo che Oscar si traveste, ma rimane una donna a tutti gli effetti (mica scemo il nostro Andrè)

mentre loro, beh perdono gli attributi tipici di un tipo per ottenere gli altri
 

Dustdas

Cassonetto differenziato
diciamo che Oscar si traveste, ma rimane una donna a tutti gli effetti (mica scemo il nostro Andrè)

mentre loro, beh perdono gli attributi tipici di un tipo per ottenere gli altri
Si si lo so che si traveste e basta, ma immagino la gente che censura sailor moon dicendo: "i nostri figli saranno delle checchette" mentre gli stessi genitori che guardano lady oscar: "oh ma che bel cartone, perchè un'è così mascolina anche la nostra figlioletta?", mi pareva un pò ridicolo visto che penso sia stato censurato per gli ipotetici influssi sui giovani al comportamento femminile.
 

Korra

Amico
ZGks9Hl.gif


oppure è questa la storia del  forum --> impossibile capire chi è m e chi è f, anzi qui i maschi sembrano + femmine delle stesse femmine u_u

ovviamente! le Sailor erano pure uomini! non guardavi le Sailor?? questo dimostra che sei un maschio, caso chiuso!

ahahahahah apparte gli scherzi proprio così... erano maschi che diventavano femmine, ovviamente censurate in Italia
ecco la prova che sono femmina --> i maschi non leggono Angel Sanctuary (io lo leggevo da ragazzina, mettiamo i puntini sulle i :P u_u )
 

Hige

Hexxus
Mod
ZGks9Hl.gif


oppure è questa la storia del  forum --> impossibile capire chi è m e chi è f, anzi qui i maschi sembrano + femmine delle stesse femmine u_u

ecco la prova che sono femmina --> i maschi non leggono Angel Sanctuary (io lo leggevo da ragazzina, mettiamo i puntini sulle i :P u_u )
in realtà considero poco il fatto che leggere cose da donna ti dia più possibilità di far credere di essere una donna

del resto io stesso adoro gli shoujo, e prediligo le commedie romantiche/comiche)
 

Korra

Amico
però ripeto a pappagallo che secondo me questa confusione tra sessi in un forum di pokemon ci può stare --> come cappero è venuto in mente a quelli della game freak di creare un personaggio con la faccia da manga effeminato,  i capelli lunghi, i vestiti unisex, un nome che in inglese suona come *Ann* (Anna)... e sostenere che costui è un maschio?!! O_O -_- Anna...
 
però ripeto a pappagallo che secondo me questa confusione tra sessi in un forum di pokemon ci può stare --> come cappero è venuto in mente a quelli della game freak di creare un personaggio con la faccia da manga effeminato,  i capelli lunghi, i vestiti unisex, un nome che in inglese suona come *Ann* (Anna)... e sostenere che costui è un maschio?!! O_O -_- Anna...
ma di chi parli? 
 
Top Bottom