Cerco Materiale retrogame per console e pc (lista inside ;) )

Otherlives

Zoidberg
Cerco per le piattaforme degli anni passati che in me hanno sempre suscitato un certo fascino e scaturito tantissime piacevoli emozioni. Essendo un fan della tecnologia e dei videogame in generale,fin dai tempi del primo mio pc il mitico commodore64 che tengo e non scherzo in una teca di vetro assieme ad altre reliquie,cerco per questi macchine giochi,console e accessori vari:



Console:

gameboy
gameboy color
gameboy advance
nintendo ds
nintendo 8-bit
super nintendo
virtual boy (chi se la ricorda? )
nintendo 64
gamecube
gamegear
sega master system I e II
megadrive
sega saturn
dreamcast
sega mega cd
pc-engine
intellivision
turbografx16
coleco vision
atari linx-st-2600-5200-7800-Jaguar
odyssey
neo geo - neo geo CD
3DO
Philips Cd-I
MSX (di varie marche e generi)

Home computer:

Commodore
olivetti
IBM
philips
Atari
Pc (giochi vecchi sopratutto)

per adesso penso basti attendo le vostre proposte.


Regole:

* Pagamenti con postepay;Paypal (preferisco paypal)
* Oggetti soltanto funzionanti e possibilmente completi al 100%
* spedizioni soltanto tracciabili,no prioritaria!
* Offro e chiedo max serietà
 
Ultima modifica di un moderatore:

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Non cerchi niente per Neo Geo Pocket e Wonderswan?

Domani metto un po' di roba, intanto, devo fare le foto con calma
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
ho NES, SNES, Atari 1040ST, diversi C=64, uno sfracello di floppy, A500, A600, Game Gear, N64, Atari Lynx (2 funzionanti, 1 non funz.) e relativi giochi, wonderswan sia BN che color, Neo Geo Pocket color e giochi.

ora faccio qualche foto, non è che voglia vendere tutto XD

devo decidere cosa :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Zaffira

Avicoltrice
Io possiedo la play 1, quella piccola e bianca, il cui unico difetto è il fatto che il coperchio non si chiude bene per via del pulsante ma provando e riprovando so chiude. Ah, l'ho mandata anche al negozio per la modifica per giocare con i giochi non originali. Fammi sapere se ti interessa e quanto lo valuti
 
Ultima modifica di un moderatore:

Otherlives

Zoidberg
Io possiedo la play 1, quella piccola e bianca, il cui unico difetto è il fatto che il coperchio non si chiude bene per via del pulsante ma provando e riprovando so chiude. Ah, l'ho mandata anche al negozio per la modifica per giocare con i giochi non originali. Fammi sapere se ti interessa e quanto lo valuti
Hai soltanto questa console? Hai giochi per ps1 o altri sistemi?
 

Hige

Hexxus
Mod
Giochi per la Play 1 ne ho diversi originali che non uso praticamente più (tipo Celebrity Deadmatch, Atlantis, Dinosauri, poi dovrei vedere...) ho pure io una vecchia play 1 (non più funzionante) e anche un vecchio GB (non più funzionante) e un vecchio Advance (sezionato e non più funzionante)
 

~sherrus

Passante
Ah apparte il game boy color di cui ti ho parlato per mp ho anche due ps1, una normale con modifica e una slim con rayman e toy story come unici giochi originali
 

Luha27

Zoidberg
Ciao, vendo GameBoy giallo e GameBoy Color funzionanti, entrambi senza scatola. Vendo anche i seguenti giochi per GB/GBColor, funzionanti, completi di scatola e istruzioni:

Pokemon Rosso, Giallo, Argento (tutti in versione italiana), Wario Land 2, Zelda e l'oracolo del tempo, Zelda Link's awakening DX, Animorphs.

Senza scatola, vendo: Wario Blast, Donkey Kong Land, Dr. Mario, Darkwing Duck, The Lost World Jurassic Park, Worms, Animaniacs, Duck Tales.

Per Nintendo DS vendo: Harvest Moon L'isola della felicità, Harvest Moon arcipelago solare, Capitan Tsubasa (Holly e Benji) new kick off, tutti completi.

Vendo anche giochi per PC.
 

Luha27

Zoidberg
Buongiorno, mi dispiace ma nella casella di posta non mi mostra nessun nuovo messaggio privato. Saresti così gentile da provare a reinviarmelo?
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom