La Bottega di Otrebaz

Otrebaz

Zoidberg
Benvenuti nella mia bottega, sotto elencherò le regole base per effettuare scambi senza problemi, intanto ci tenevo a precisare che voglio farmi una buona pubblicità e quindi offrirò solo Pokèmon che realmente possideo o posso breedare.

Otrebaz - Pokèmon Y - safari : mightyina - crocodile - sableye

-accetto solo Pokèmon Legit.

-il breeding verrà eseguito nei 4-5 giorni successivi alla mia risposta tramite MP, oppure ci si accorda per urgenze varie. (dato che lavoro e non ho moltissimo tempo), se invece già possiedo ciò che vi interessa si può scmabiare anche in giornata.

-metterò M per i maschi e F per le femmine.

-potete contattarmi tramite MP oppur se necessarrio posso lasciare anche il cell.

-pretendo massima serietà e onestà (dato che mi comporterò di conseguenza), e se sento puzza d'imbroglio non solo annullerò lo scambio ma vi reporterò pure nella lista nera.

-orari di gioco dopo le 21, martedi, giovedi e nel week end quando possibile.

-inoltre dividerò la mia bottega in 3 parti : cerco, possiedo(cioè che posso scambiare in giornata) e offro(cioè posso breedare).

Cerco
 ​
Squirtle - Blastoise, Natura Timida, Abilità Copripioggia, Mosse uovo : Acquanello, Dragopulsar, Forzasfera. (valuto anche senza Dragopulsar o Forzasfera).

Possiedo
 ​
Seismitoad, Natura Decisa, Abilità Nuotovelox, Evessato Ps Att, L63M, Iv 31/31/31/x/31/31, Mosse: Pioggiadanza, Terremoto, Battiterra, Assorbipugno

Politoed, Natura Modesta, Abilità Piovischio, Evessato Att sp Def sp, L63M, Iv 31/x/31/31/31/31, Mosse: Tossina, Geloraggio, Idrovampata, Protezione

Ludicolo, Natura Calma, Abilità Copripioggia, Evessato Att sp Def sp Def, L60F, Iv 31/x/31/31/31/31, Mosse: Energiapalla, Idrovampata, Parassiseme, Pioggiadanza

Volcarona, Natura Modesta, Abilità Corpodifuoco, Evessato Att sp Def sp, L65F, Iv 31/x/31/31/31/31, Mosse: Protezione, Ronzio, Tifone, Ventargenteo

Sableye, Natura Gentile, Abilità Burla, L34M, Iv 31/31/31/31/31/x, Mosse: Individua, Furtivombra, Privazione, Finta

Offro
 ​
Chimchar, Natura Allegra, Abilità Ferropugno, Iv 31/31/31/x/31/31, Mosse: Tuonopugno, Fuocopugno

Goomy, Natura Calma, Abilità Idratazione, Iv 31/x/31/31/31/31, Mosse: Assorbimento, Protezione, Pazienza, Dragospiro
 
Top Bottom