Primo Team Pokémon Y

-Volcaronah-

Daga kotowaru.
PREMESSA:io sono un nabbo,sto cercando di capire come funziona il battling da pochissimo tempo. Ora sto cercando di buttare giù qualcosa,per ricevere qualche consiglio da giocatori più esperti ;)
QUESTO TEAM DEVE ESSERE COSTRUITO,qui butto giù la traccia :)
 
1)Building Phase
-Sono partito da un Pokémon che mi piace:
Ani212MS.gif

-Ho inserito un altro Pokémon che mi piace (per parargli il didietro dal Fuoco e per logorare gli avversari):
Ani134MS.gif

-Per sfruttare l'abilità di Vaporeon,ho inserito 
Ani186MS.gif


-Per controbattere l'Elettro,ho messo 
Ani472MS.gif


-Per non farmelo atterrare facilmente dal Ghiaccio,la new entry è:
Ani107MS.gif


-Infine,visto che ci sta sempre bene,ho messo 
Ani242MS.gif


2)Nel dettaglio:
212.png
Scizor (F) @Scizorite
Natura:Decisa Abilità:Tecnico
IVs:31/31/31/x/31/31
EVs:252 Atk,126 Dif.,126 Vel.,4 PS
Mosse:
Pugnoscarica
Retromarcia
Danzaspada
Sostituto
Dopo aver usato Sostituto,è più facile farlo danzare. Con Pugnoscarica si colpisce per primi (con STAB+Tecnico) e con Retromarcia si para il didietro infliggendo al contempo danni​
134.png
Vaporeon (M-F) @Avanzi
Natura:Modesta Abilità:Idratazione
IVs:31/x/31/31/31/31
EVs:252 PS,252 Dif.,4 Att.Sp.
Mosse:
Boato
Idrovampata
Tossina
Protezione
Con Geloraggio metto fuori gioco i Pokémon di tipo Drago,che potrebbero conoscere mosse Fuoco. Riposo e Idratazione fanno sì che recuperi tutti i PS e che si svegli subito. Infine,Idrovampata per scottare l'avversario e Tossina per fargli venire l'esaurimento XD​
186.png
Politoed (M-F) @Rocciaumida
Natura:Modesta Abilità:Piovischio
IVs:31/x/31/31/31/31
EVs:252 Att.Sp.,252 Dif.Sp,4 PS
Mosse:
Ipnosi
Idropompa
Psichico
Geloraggio
Le mosse di Politoed non hanno alta precisione,ma addormentare l'avversario dà un vantaggio non indifferente​
472.png
Gliscor (M-F) @Tossicsfera
Natura:Scaltra Abilità:Velencura
IVs:31/31/31/x/31/31
EVs:252 PS,250 Dif,6 Vel.
Mosse:
Protezione
Privazione
Tossina
Sostituto
Sostituto per non tirarlo giù dalle spese in fretta e Protezione per conferirgli immunità,facendogli recuperare un po' di PS grazie a Velencura​
107.png
Hitmonchan (M-F) @Assorbisfera
Natura:Decisa Abilità:Ferropugno
IVs:31/31/31/x/31/31
EVs:252 Atk,252 Vel,4 Dif.Sp.
Mosse:
Gelopugno
Fuocopugno
Tuonopugno
Pugnorapido
I vari Pugni sono potenziati dall'abilità Ferropugno​
242.png
Blissey (F) @Bitorzolelmo
Natura:Sicura Abilità:Alternacura
IVs:31/x/31/31/31/31
EVs:252 PS,252 Dif,6 Dif Sp.
Mosse:
Covauova
Tossina
Aromaterapia
???????
Che dire.....perfetto per rompere le anime all'avversario​
 ​
Bene,questo è quanto. So che probabilmente farà schifo,ma cercate di capire,è la mia prima squadra ;)

P.S.:Scusate se non ho scritto tutto in inglese,ma non sono molto pratico 
default_chirolp_gusun.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

nomaiD

Per un mondo più puccio.
PREMESSA:io sono un nabbo,sto cercando di capire come funziona il battling da pochissimo tempo. Ora sto cercando di buttare giù qualcosa,per ricevere qualche consiglio da giocatori più esperti ;)

QUESTO TEAM DEVE ESSERE COSTRUITO,qui butto giù la traccia :)

1)Building Phase

-Sono partito da un Pokémon che mi piace:
Ani212MS.gif


-Ho inserito un altro Pokémon che mi piace (per parargli il didietro dal Fuoco e per logorare gli avversari):
Ani134MS.gif


-Per sfruttare l'abilità di Vaporeon,ho inserito 
Ani186MS.gif


-Per controbattere l'Elettro,ho messo 
Ani472MS.gif


-Per non farmelo atterrare facilmente dal Ghiaccio,la new entry è:
Ani107MS.gif


-Infine,visto che ci sta sempre bene,ho messo 
Ani242MS.gif


2)Nel dettaglio:
212.png
Scizor (F) @Scizorite
Natura:Decisa Abilità:Tecnico
IVs:31/31/31/x/31/31
EVs:252 Atk,252 Def.Sp.,6 Vel.
Mosse:
Pugnoscarica
Retromarcia
Danzaspada
Sostituto
Dopo aver usato Sostituto,è più facile farlo danzare. Con Pugnoscarica si colpisce per primi (con STAB+Tecnico) e con Retromarcia si para il didietro infliggendo al contempo danni​
134.png
Vaporeon (M-F) @Avanzi
Natura:Modesta Abilità:Idratazione
IVs:31/x/31/31/31/31
EVs:252 PS,252 Dif.Sp,,6 Att.Sp.
Mosse:
Riposo
Idrovampata
Tossina
Geloraggio
Con Geloraggio metto fuori gioco i Pokémon di tipo Drago,che potrebbero conoscere mosse Fuoco. Riposo e Idratazione fanno sì che recuperi tutti i PS e che si svegli subito. Infine,Idrovampata per scottare l'avversario e Tossina per fargli venire l'esaurimento XD​
186.png
Politoed (M-F) @Rocciaumida
Natura:Modesta Abilità:Piovischio
IVs:31/x/31/31/31/31
EVs:252 Att.Sp.,252 Dif.Sp,6 PS
Mosse:
Ipnosi
Idropompa
Psichico
Focalcolpo
Le mosse di Politoed non hanno alta precisione,ma addormentare l'avversario dà un vantaggio non indifferente​
472.png
Gliscor (M-F) @Tossicsfera
Natura:Allegra Abilità:Velencura
IVs:31/31/31/x/31/31
EVs:252 Vel,252 Atk,6 Dif.Sp
Mosse:
Terremoto
Velenpuntura
Protezione
Sostituto
Sostituto per non tirarlo giù dalle spese in fretta e Protezione per conferirgli immunità,facendogli recuperare un po' di PS grazie a Velencura​
107.png
Hitmonchan (M-F) @Assorbisfera
Natura:Decisa Abilità:Ferropugno
IVs:31/31/31/x/31/31
EVs:252 Atk,252 Vel,6 Dif.Sp.
Mosse:
Gelopugno
Fuocopugno
Tuonopugno
Stramontante
I vari Pugni sono potenziati dall'abilità Ferropugno e Stramontante l'ho messa per concludere​
242.png
Blissey (F) @Bitorzolelmo
Natura:Sicura Abilità:Alternacura
IVs:31/x/31/31/31/31
EVs:252 PS,252 Dif,6 Dif Sp.
Mosse:
Ondasana
Curardore
Attrazione
Salvaguardia
Che dire.....perfetto per rompere le anime all'avversario​
 ​
Bene,questo è quanto. So che probabilmente farà schifo,ma cercate di capire,è la mia prima squadra ;)

P.S.:Scusate se non ho scritto tutto in inglese,ma non sono molto pratico 
default_chirolp_gusun.gif
Allora, io non sono esperto, cerchèrò di aiutarti fino a che le mie possibilità me lo concedono.

Scizor perché max SDef e non Max HP?

Vaporeon perché riposo e avanzi e non protezione e avanzi? A parte il fatto che secondo me vaporeon fatto così è buono solo come annoyer con wish. Anche se io gli massimizzerei la difesa per mettere una pezza sulla sua difesa fisica pressocché imbarazzante.

Su politoed non so aiutarti, posso solo dirti che era su di lui che avresti dovuto mettere geloraggio.

A Gliscor Velenpuntra al posto di tossina? Non so se funge, che gli altri utenti commentino.

Hitmonchan non potresti dargli pugnorapido al posto di stramontante? Ed anche, e qui azzardo, assorbipugno al posto di fuocopugno.

Blissey... non l'ho capito molto: non infligge danni o status, non cura i PS del team, solo gli status, a meno che non vada di suicidio. Fossi in te, io lo farei con rintoccasana/aromaterapia, tossina e poi a tua discrezione Wish + protect oppure covauova + Movimento sismico. Almeno, io farei così. Ah, e gli darei gli avanzi.

Comunque ripeto che non sono esperto e che quindi non devi prendere troppo in considerazione questo post.
 

nomaiD

Per un mondo più puccio.
Ehm, si, io ho dato per scontato che fosse un team per il singolo. sai com'è, nessuna indicazione...
 

Megahydra

Passante
PREMESSA:io sono un nabbo,sto cercando di capire come funziona il battling da pochissimo tempo. Ora sto cercando di buttare giù qualcosa,per ricevere qualche consiglio da giocatori più esperti ;)

QUESTO TEAM DEVE ESSERE COSTRUITO,qui butto giù la traccia :)

1)Building Phase

-Sono partito da un Pokémon che mi piace:
Ani212MS.gif


-Ho inserito un altro Pokémon che mi piace (per parargli il didietro dal Fuoco e per logorare gli avversari):
Ani134MS.gif


-Per sfruttare l'abilità di Vaporeon,ho inserito 
Ani186MS.gif


-Per controbattere l'Elettro,ho messo 
Ani472MS.gif


-Per non farmelo atterrare facilmente dal Ghiaccio,la new entry è:
Ani107MS.gif


-Infine,visto che ci sta sempre bene,ho messo 
Ani242MS.gif


2)Nel dettaglio:
212.png
Scizor (F) @Scizorite
Natura:Decisa Abilità:Tecnico
IVs:31/31/31/x/31/31
EVs:252 Atk,252 Def.Sp.,6 Vel.
Mosse:
Pugnoscarica
Retromarcia
Danzaspada
Sostituto
Dopo aver usato Sostituto,è più facile farlo danzare. Con Pugnoscarica si colpisce per primi (con STAB+Tecnico) e con Retromarcia si para il didietro infliggendo al contempo danni​
134.png
Vaporeon (M-F) @Avanzi
Natura:Modesta Abilità:Idratazione
IVs:31/x/31/31/31/31
EVs:252 PS,252 Dif.Sp,,6 Att.Sp.
Mosse:
Riposo
Idrovampata
Tossina
Geloraggio
Con Geloraggio metto fuori gioco i Pokémon di tipo Drago,che potrebbero conoscere mosse Fuoco. Riposo e Idratazione fanno sì che recuperi tutti i PS e che si svegli subito. Infine,Idrovampata per scottare l'avversario e Tossina per fargli venire l'esaurimento XD​
186.png
Politoed (M-F) @Rocciaumida
Natura:Modesta Abilità:Piovischio
IVs:31/x/31/31/31/31
EVs:252 Att.Sp.,252 Dif.Sp,6 PS
Mosse:
Ipnosi
Idropompa
Psichico
Focalcolpo
Le mosse di Politoed non hanno alta precisione,ma addormentare l'avversario dà un vantaggio non indifferente​
472.png
Gliscor (M-F) @Tossicsfera
Natura:Allegra Abilità:Velencura
IVs:31/31/31/x/31/31
EVs:252 Vel,252 Atk,6 Dif.Sp
Mosse:
Terremoto
Velenpuntura
Protezione
Sostituto
Sostituto per non tirarlo giù dalle spese in fretta e Protezione per conferirgli immunità,facendogli recuperare un po' di PS grazie a Velencura​
107.png
Hitmonchan (M-F) @Assorbisfera
Natura:Decisa Abilità:Ferropugno
IVs:31/31/31/x/31/31
EVs:252 Atk,252 Vel,6 Dif.Sp.
Mosse:
Gelopugno
Fuocopugno
Tuonopugno
Stramontante
I vari Pugni sono potenziati dall'abilità Ferropugno e Stramontante l'ho messa per concludere​
242.png
Blissey (F) @Bitorzolelmo
Natura:Sicura Abilità:Alternacura
IVs:31/x/31/31/31/31
EVs:252 PS,252 Dif,6 Dif Sp.
Mosse:
Ondasana
Curardore
Attrazione
Salvaguardia
Che dire.....perfetto per rompere le anime all'avversario​
 ​
Bene,questo è quanto. So che probabilmente farà schifo,ma cercate di capire,è la mia prima squadra ;)

P.S.:Scusate se non ho scritto tutto in inglese,ma non sono molto pratico 
default_chirolp_gusun.gif
allora...

Scizor è un bulky, quindi invece della scizorite ci vanno gli avanzi e al posto di sostituto trespolo per recuperare PS. Retromarcia è una mossa che serve a poco o a niente, quindi mettigli breccia o se ce l'hai, troppoforte. Andrebbe EVsato in PS e attacco e lasciarci una sessantina di EVs in speed.

Vaporeon non lo conosco, non so darti consigli.

Idem Politoed.

Gligar: è un tank oppure uno wall in occasione, quindi non puoi farlo come attaccante fisico, non c'azzecca... 

di solito a gligar come mosse d'attacco si danno terremoto e geloraggio.

Hitmonchan: se hai ferropugno, dagli pugnorapido, che boostato dall'abilità e dallo stab arriva a potenza 90. 

Blissey: blissey si usa con desiderio per recuperare PS, protezione per non subire danni in quel turno, e con almeno qualche mossa di attacco.
 

champHeRaCroSS

E' xBlue! x-B-l-u-e! xBLUE!
allora...

Scizor è un bulky, quindi invece della scizorite ci vanno gli avanzi e al posto di sostituto trespolo per recuperare PS. Retromarcia è una mossa che serve a poco o a niente, quindi mettigli breccia o se ce l'hai, troppoforte. Andrebbe EVsato in PS e attacco e lasciarci una sessantina di EVs in speed.

Vaporeon non lo conosco, non so darti consigli.

Idem Politoed.

Gligar: è un tank oppure uno wall in occasione, quindi non puoi farlo come attaccante fisico, non c'azzecca... 

di solito a gligar come mosse d'attacco si danno terremoto e geloraggio.

Hitmonchan: se hai ferropugno, dagli pugnorapido, che boostato dall'abilità e dallo stab arriva a potenza 90. 

Blissey: blissey si usa con desiderio per recuperare PS, protezione per non subire danni in quel turno, e con almeno qualche mossa di attacco.
Scizor può benissimo giocarlo con la scizorite, anzi meglio. Pugnoscarica viene potenziato e se riesce a danzare non è malaccio. 

Scizor in speed? Naa, ti conviene 252 atk - e poi li smezzi in dif e ps

Gliscor....ice...beam?! Un buon set di gliscor è il sub-toxic (Protezione - sostituto - privazione/terremoto/gelodenti - tossina)  con 252 hp - 244 Def - 8 speed (per outspeedare gl'altri gliscor)

hitmonchan mi piace 

Bhe Blissey almeno seismic toss ci stà. Poi tuononda, o tossina,una a tua scelta(tuononda più per il doppio e tossina per il singolo) 

Blissey e desiderio non vanno bene insieme, da dove la impara? Meglio soft-boiled(covauova). 
 
allora...

Scizor è un bulky, quindi invece della scizorite ci vanno gli avanzi e al posto di sostituto trespolo per recuperare PS. Retromarcia è una mossa che serve a poco o a niente, quindi mettigli breccia o se ce l'hai, troppoforte. Andrebbe EVsato in PS e attacco e lasciarci una sessantina di EVs in speed.

Vaporeon non lo conosco, non so darti consigli.

Idem Politoed.

Gligar: è un tank oppure uno wall in occasione, quindi non puoi farlo come attaccante fisico, non c'azzecca... 

di solito a gligar come mosse d'attacco si danno terremoto e geloraggio.

Hitmonchan: se hai ferropugno, dagli pugnorapido, che boostato dall'abilità e dallo stab arriva a potenza 90. 

Blissey: blissey si usa con desiderio per recuperare PS, protezione per non subire danni in quel turno, e con almeno qualche mossa di attacco.
Dafuq?

Scizor con la megapietra funziona benissimo, Retromarcia è una delle mosse più utili del metagame, su gliscor sono d'accordo, va fatto scaltro con 252 ev in ps e def oppure lo si può fare bilanciato facendolo cauto, terremoto va bene ma il giorno in cui vedrò un gliscor con geloraggio i magikarp voleranno,io consiglio privazione, una mossa che rompe le palle quasi sempre. 

Blissey con desiderio???? Spero tu stia scherzando il moveset di blissey può variare davvero poco ma è sempre meglio farlo con covauova - tossina/tuononda - movimento sismico - Aromaterapia, Desiderio non lo impara neanche!
 

-Volcaronah-

Daga kotowaru.
Infatti,è un team per console 
default_o.gif
;

Scusate se rispondo solo ora,ma non ho avuto molto tempo 
default_chirolp_gusun.gif


Domani rileggo tutto con calma e mi tiro giù tutto quello che avete detto e provo a migliorarlo ;)
 

Megahydra

Passante
Scizor può benissimo giocarlo con la scizorite, anzi meglio. Pugnoscarica viene potenziato e se riesce a danzare non è malaccio. 

Scizor in speed? Naa, ti conviene 252 atk - e poi li smezzi in dif e ps

Gliscor....ice...beam?! Un buon set di gliscor è il sub-toxic (Protezione - sostituto - privazione/terremoto/gelodenti - tossina)  con 252 hp - 244 Def - 8 speed (per outspeedare gl'altri gliscor)

hitmonchan mi piace 

Bhe Blissey almeno seismic toss ci stà. Poi tuononda, o tossina,una a tua scelta(tuononda più per il doppio e tossina per il singolo) 

Blissey e desiderio non vanno bene insieme, da dove la impara? Meglio soft-boiled(covauova). 
allora...

non ho detto di togliere la danza a scizor. Per la scizorite, toglie tutte le potenzialità di questo pokemon dandogli solo 100 stat in più. 

ma gli scizor bulky mica hanno retromarcia? Hanno pugnoscarica stabbato e boostato dall'ira di dio che 2HKOa addirittura i pokemon che gli resistono, ma poi un brick breat o superpower ci vogliono per forza. Poi se vuole fare OffensiveZor oppure CBZor puoi togliere trespolo e mettere retromarcia, ma se e bulky ha le mosse contate, quindi deve rinunciare a retromarcia (tanto gli psico, buio e erba si fanno fuori anche con bpunch.

I bulky VANNO evsati con una sessantina di EVs per assicurarsi di essere più veloci dei tank.

Per gliscor in realtà intendevo gelodenti, ma ieri sera mi era venuto così sonno che avevo scritto geloraggio
default_o.gif
;

Grazie per hitmonchan :)  

Blissey impara desiderio, ma lo devi trasferire dalla sesta generazione, quindi opto per covauova.

Del resto va bene. 
 

XMandri

back from hell
E secondo te il caro Volcarona si è preso quel pokemon evento durante la terza generazione? Ne dubito xD Molti non seguivano il mondo pokemon fuori dal loro game boy io in primis
"E secondo me" nulla

esiste il pokècheck, esistono gli scambi, esiste quello che vi pare, finchè chi ha aperto il thread non dice "guardate non ho a disposizione questo pokèmon", quel pokèmon rimane a disposizione

Ma non sarebbe utilizzabile nei tornei dove chiedono i nati a kalos
Ma è una limitazione che hai messo tu, non che ha messo lui o.O

è come se uno postasse "non puoi mettere scizor perchè altrimenti non potresti portare il team ai tornei UU"
 
"E secondo me" nulla

esiste il pokècheck, esistono gli scambi, esiste quello che vi pare, finchè chi ha aperto il thread non dice "guardate non ho a disposizione questo pokèmon", quel pokèmon rimane a disposizione

Ma è una limitazione che hai messo tu, non che ha messo lui o.O

è come se uno postasse "non puoi mettere scizor perchè altrimenti non potresti portare il team ai tornei UU"
Giusto....-Volcarona- Metti pure un Arceus 6 iv a 31 con danzaspada - extrarapido - minchiapotenza e figapower tanto non hai scritto che vuoi giocare OU 

Ora smetto di fare l'antipatico
default_sisi.gif
 
 

nomaiD

Per un mondo più puccio.
Era solo per specificare che qualora si voglia iscrivere ad un torneo il suo blissey non sarà giocabile. Ripeto: volevo solo farlo presente.
Si, ma se non l'ha detto, non l'ha detto. La mia idea era buttata giù così perché credo che qualcuno che passi il Wish, specialmente se è Blissey, è sempre buono. Comunque non ho ancora capito se è per singolo, doppio, triplo, o chessoio.

Ah, si. La citazione era solo perché avevo il bisogno impellente di fare il Grammar Nazi.
 

champHeRaCroSS

E' xBlue! x-B-l-u-e! xBLUE!
Si, ma se non l'ha detto, non l'ha detto. La mia idea era buttata giù così perché credo che qualcuno che passi il Wish, specialmente se è Blissey, è sempre buono. Comunque non ho ancora capito se è per singolo, doppio, triplo, o chessoio.

Ah, si. La citazione era solo perché avevo il bisogno impellente di fare il Grammar Nazi.
Bene, ho capito, mi limiterò ad osservare e non consigliare
 

nomaiD

Per un mondo più puccio.
No, non volevo dire che non divi consigliare. Volevo solo fare il Grammar Nazi. Almeno una volta. Una.  :(   .
 
Ultima modifica di un moderatore:

-Volcaronah-

Daga kotowaru.
Allora,mi sono potuto connettere solo adesso :)

Il team è PER CONSOLE e per il SINGOLO,non ho pensato che Psiconda non serve a una mazza 
default_o.gif
;

E non ho un Blissey con Desiderio 
default_o.gif
;

E non è per i tornei,è per farmi figo online XD

Ora provo a fare alcuni miglioramenti partendo dai vostri consigli :)

Allora,ho approntato le modifiche seguendo le vostre indicazioni,ora provo a farlo girare su simulatore per vedere se se sta in piedi ;)

Ho solo un problema....per avere un Blissey con Movimento Sismico,bisogna trasferirlo dalle generazioni precedenti. Che mossa gli metto???? 
default_chirolp_gusun.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

BlueRawr

Io non sono cattivo, mi dipingono così
Ho solo un problema....per avere un Blissey con Movimento Sismico,bisogna trasferirlo dalle generazioni precedenti. Che mossa gli metto????
default_chirolp_gusun.gif
Movimento Sismico lo impara tramite accoppiamento.Primeape > Mawile > Chansey

Se ti può servire ho un chansey con movimento sismico e aromaterapia di cui non me ne faccio niente ^^
 
Ultima modifica di un moderatore:

Matteo.

Parroco
Allora,tralasciando tutte le cose che sono state dette prima 

Cercherò solo di aiutarti con i moveset,senza cambiare i pike (i moveset te li metto alla fine)

Allora,scizor,se lo usi con la Scizorite ti conviene farlo bulky sdancer,oppure proprio lo usi non megaevoluto,e metti qualche mega evo,visto che scizor non mi sembra una delle migliori mega evo

In ogni caso no,sostituto no,e se lo usi megaevoluto nemmeno u turn,che è rimpiazzata da bug bite

Ovviamente Roost > Sub nel set Bulky

Non capisco la gente che dice "No,Rest no,dagli protect" 

Ma l'abilità,che funziona sotto rain,e c'è pure Politoed,che la rain la setta,cosa fa?La lasciate li ha marcire?

Togli Protect e dagli Rest (Hydratation sotto rain cura tutti gli status=puoi dormire e svegliarti subito sotto rain=recovery perfetta) poi vedi tu se lasciargli Roar o Wish,con Wish lo puoi usare pure come supporter,vedi te

Boh,Politoed messo così non mi convince molto, fallo Max hp max satk 

Gliscor no,così no 

Se lo vuoi usare Sub toxic DEVI farlo con sub+Protect+Toxic+EQ per stallare il più possibile e recoverarti contemporaneamente grazie alla trait 

Hitmonchan,allora, non capisco perchè hai detto che lo hai messo contro le mosse ice (poi già i primi 3 resistono ad ice,eh),visto che è 1x ad ice 

Detto cioè Hitmonchan è RU,e non me ne intendo molto,ma per quel poco che si usa con la Orb Mach Punch+ Drain Punch/CC+ Thunder Punch e Ice Punch/Rapid Spin 

Blissey dagli i Leftovers,che è uno dei motivi per cui surclassa di poco la sorella,Chansey 

Fallo con Toxic Seismic Toss Soft-Boiled e Aromatherapy 

E in ogni caso ti mancano un Defogger e le SR,cosa importantissima 

Non lo so,il team in generale non mi convince molto,ti ho solo sistemato i moveset per modificare il meno possibile

Scizor (F) @ Scizorite

Trait: Technician

EVs: 252 HP / 40 Atk / 216 SDef

Adamant Nature (+Atk, -SAtk)

- Swords Dance

- Roost

- Bullet Punch

- Bug Bite

Vaporeon (F) @ Leftovers

Trait: Hydration

EVs: 248 HP / 252 Def / 8 Spd

Bold Nature (+Def, -Atk)

- Toxic

- Rest

- Scald

- Wish

Politoed (F) @ Damp Rock

Trait: Drizzle

EVs: 252 HP / 4 Def / 252 SAtk

Modest Nature (+SAtk, -Atk)

- Hypnosis

- Psychic

- Hydro Pump

- Ice Beam

Gliscor (M) @ Toxic Orb

Trait: Poison Heal

EVs: 248 HP / 252 Def / 8 Spd

Impish Nature (+Def, -SAtk)

- Earthquake

- Protect

- Toxic

- Substitute

Hitmonchan (M) @ Life Orb

Trait: Iron Fist

EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spd

Adamant Nature (+Atk, -SAtk)

- Drain Punch

- Mach Punch

- Thunder Punch

- Ice Punch

Blissey (F) @ Leftovers

Trait: Natural Cure

EVs: 4 HP / 252 Def / 252 SDef

Calm Nature (+SDef, -Atk)

- Soft-Boiled

- Toxic

- Seismic Toss

- Aromatherapy
Prova e vedi se va meglio
 
Top Bottom