Hydreigon9878

Ciaooo

6 risposte in questa discussione

Ciao a tutti sono nuovo(beh nn proprio xkè si era iscritto un mio amico ma la settimana scorsa mi ha regalato il suo account e ora ho scoperto un po come funziona il forum e ho voluto presentarmi...Mi chiamo Hydreigon9878 (prima pokemon2000) poichè Hydreigon è il mio pokemon preferito(di tipo Drago) ho giocato a quasi tutti i giochi pokemon(compreso quelli su GameBoy,io avevo il color cioè il giallo) nn ho giocato a giochi di 4° Generation( Perla,Diamante e Platino) sto pensando di comprarmeli usati anche perchè li ho trovati a bassissimo prezzo( 10€ ). il mio gioco preferito e stato nero xò fu uno dei giochi PKMN con la grafica più schifosa(meglio HG E SS) Ma la trama era spettacolare.quando si riattiverà internet wifi il 7 marzo (sto usando una chiavetta) vorrei fare una lotta su pokemon x e y con uno di voi x testare la mia squadra...

Chiudo questo topic con un CIAO

CIAOOO

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

Ciao, benvenuto. Non sono affatto esperto per quanto riguarda le lotte, ma sono sempre un'occasione per migliorare, quindi se vuoi aggiungermi fai pure e mandami un MP. ^^

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

Benvenuto :D

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

Benvenuto!

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

Benvenuto :D