Stuff

m3hBMaJ.png


AadY478.png


Questi sono i più belli.

I fakemon mollali ok? :bacio:
 

SkarmoryMaster

Boh vengo a visitare a volte
Mi viene voglia di richiederti qualcosa...

Ma non so cosa
default_chirolp_gusun.gif


Ah, sì: uno Skarmory-Altaria, maybe?

Sono troppo pigra per farmelo da sola -.-
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Si,li cerco sul tuo sito.
^thisPerché? Non capisco, quel sito fa copia e incolla dei modelli (si chiamano così, fatevene una ragione) di pkparaiso senza dar loro il credito di tutto lo sbatti immenso che si devono essere fatti per prenderli e upparli. Il minimo che si possa fare per ringraziarli è andare a prendere le immagini dal loro sito, facendo aumentare il loro traffico in entrata (+visualizzazioni = +cash che arriva dagli ads), o perlomeno da siti che riconoscono il loro contributo. So di essere pesantemente OT, ma è proprio una cosa che non capisco, pensa se tu scoprissi che qualcuno spaccia per propri i tuoi lavori, su cui hai sudato tanto, non vorresti almeno essere citato come artefice?
 

Kratos

Con me cascate male! >_
^this

Perché? Non capisco, quel sito fa copia e incolla dei modelli (si chiamano così, fatevene una ragione) di pkparaiso senza dar loro il credito di tutto lo sbatti immenso che si devono essere fatti per prenderli e upparli. Il minimo che si possa fare per ringraziarli è andare a prendere le immagini dal loro sito, facendo aumentare il loro traffico in entrata (+visualizzazioni = +cash che arriva dagli ads), o perlomeno da siti che riconoscono il loro contributo. So di essere pesantemente OT, ma è proprio una cosa che non capisco, pensa se tu scoprissi che qualcuno spaccia per propri i tuoi lavori, su cui hai sudato tanto, non vorresti almeno essere citato come artefice?
Ma quindi, chi crea un sito guadagna anche?
default_WUWdc.gif
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Ma quindi, chi crea un sito guadagna anche?
default_WUWdc.gif
Spero che Sreak non mi uccida per aver continuato l'OT, comunque gli ads ovviamente danno soldi, ma generalmente questi soldi sono usati per l'affitto dei server (che di solito costa, a meno che non si tratti di robaccia). Poi dipende da sito a sito, ad esempio, avevo chiesto a gika qual era la nostra situazione finanziaria, ha detto che le pubblicità del wiki danno abbastanza profitti per i server, cloudflare, ed eventualmente altri extra che vengono usati per i premi dei tornei. Non chiedermi "quanto" faccia guadagnare un'inserzione pubblicitaria, perché non lo so, e può dipendere, alcuni conteggiano il numero di visite del sito in cui è esposta la pubblicità, altri conteggiano il numero di click fatti alla pubblicità stessa.
 

Kratos

Con me cascate male! >_
Spero che Sreak non mi uccida per aver continuato l'OT, comunque gli ads ovviamente danno soldi, ma generalmente questi soldi sono usati per l'affitto dei server (che di solito costa, a meno che non si tratti di robaccia). Poi dipende da sito a sito, ad esempio, avevo chiesto a gika qual era la nostra situazione finanziaria, ha detto che le pubblicità del wiki danno abbastanza profitti per i server, cloudflare, ed eventualmente altri extra che vengono usati per i premi dei tornei. Non chiedermi "quanto" faccia guadagnare un'inserzione pubblicitaria, perché non lo so, e può dipendere, alcuni conteggiano il numero di visite del sito in cui è esposta la pubblicità, altri conteggiano il numero di click fatti alla pubblicità stessa.
default_WUWdc.gif
ok grazie :) (a dir la verità già lo sapevo, ma avevo avuto un vuoto di memoria, mi ero dimenticato cosa fossero gli ads
default_o.gif
; )Ah, scusandomi con sreak, vorrei sapere se le pubblicità del nostro wiki contano i click o le visite al wiki
default_o.gif
;
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
default_WUWdc.gif
ok grazie :) (a dir la verità già lo sapevo, ma avevo avuto un vuoto di memoria, mi ero dimenticato cosa fossero gli ads
default_o.gif
; )

Ah, scusandomi con sreak, vorrei sapere se le pubblicità del nostro wiki contano i click o le visite al wiki
default_o.gif
;
Non lo sa nemmeno gika ;) (gliel'avevo chiesto tempo fa)
 
Top Bottom