Mosse tutor Bianco/Nero 2

Ambrosio

Zoidberg
Ciao a tutti! Forse questa domanda è già stata fatta o è spiegato da qualche parte però non riesco a trovare niente in giro! Mi chiedevo se un Pokémon con mossa tutor di bianco/nero 2 la possa trasmettere tramite allevamento in X e Y! Avevo un Larvesta con Gigassorbimento,però appena l'ho covato mi sono nati tutti senza questa mossa,invece Mandibuzz con Ripicca e Privazione mi è nato sempre con Ripicca e Privazione e da quel che so Ripicca lo può imparare solo tramite tutor in Bianco e Nero 2!

Ora non vorrei perdere tempo a far imparare mosse tutor ai miei Pokémon e poi trasferirli in X e Y senza possibilità di trasmettere le mosse,ma non vorrei neanche perdere tempo a breedarli in bianco/nero 2 quando posso allenarli molto più velocemente in Y!

Se non si capisce quello che ho scritto,cercherò di essere più chiaro! :)
 

Matteo.

Parroco
Le mosse tutor e le mosse uovo son due cose ben diverse

Giga Drain non è egg move per volcarona,mentre Foul Play lo è per Mandibuzz

Stessa cosa per Skarmory e le SR 
 

Matteo.

Parroco
Lo so,infatti manca 

Però è come se insegni Draco Meteor a Hydreigon,poi covi e ti nascono Deino con Dmeteor,non ha senso,eh

Ripicca è egg move per Mandibuzz 

Toh,guarda se non ci credi
 

XMandri

back from hell
anche perchè, se ci sono mandibuzz kalosborn con ripicca, non ci sono molti dubbi in proposito...
 
Ultima modifica di un moderatore:

Ambrosio

Zoidberg
E non si possono trasmettere! Mi pareva di aver letto che le mosse tutor eran trasmissibili da qualche parte.. Grazie comunque! :)
 
Top Bottom