mosse uovo non passate perchè? o.O

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

mirkus

Zoidberg
salve ragazzi,non capisco perchè il mio gengar non passa le sue mosse uovo ai suoi figli..ho fatto almeno30 uova ma non passa nessuna mossa,ne fulmine,ne fangobomba,ne palla ombra e ne destinobbligato.. o.o

perche???
 
M

Makonik-san

"Mossa uovo" non è qualsiasi mossa conosciuta dai genitori: esistono per ogni Pokèmon liste predefinite di egg moves e SOLO QUELLE sono ereditabili da mamy & papy.

Tra l'altro è inutile fare più tentativi, le mosse trasmesse saranno sempre le medesime al primo uovo come pure al cinquantesimo.
 
Ultima modifica:

mirkus

Zoidberg
grazie per il link un dissennatore:

  1. Se il maschio conosce una mossa MT o MN che il nascituro può apprendere, il nascituro avrà la mossa.
fulmine la apprende come mt e anche fangobomba.. :/
 

XMandri

back from hell
la cosa di MT e MN è obsoleta e non funziona più in XY (per "far posto" alle mossa uovo di entrambi i genitori)
 

mirkus

Zoidberg
Ultima modifica di un moderatore:

ShinySalloz

Passante
ahhahahahahahahahahaha..ad averli..e poi devo girare tutti i centri pokemon per vedere se hanno quella che mi serve :P

no la cavolata era per fangobomba..pensavo che la imparava perchè è veleno non per fulmine -___-
Avevi scritto che non potevi fargli imparare fulmine..comunquee basta che su google cerchi "mt pokemok x y" e non devi farti i giri di tutti i marketEdit: anzi c'è direttamente il post importantizzato qua sopra
 
Ultima modifica di un moderatore:

mirkus

Zoidberg
Ma a cosa ti serve che abbiamo come mossa uovo una mt o una mossa che può imparare salendo di livello?


si fangobomba va bene hai ragione..ma fulmine no
Come no? MT24
io intendevo che per fangobomba avevi  ragione da imparare salento di livello(detto qua la cavolata e quindi mi sono corretto)e che per fulmine non la impara salendo di livello..

adesso io dico una cosa però..mettiamo che gli insegno magibrillio come mossa(mt che non vendono)poi voglio tanti gasly con gagibrillio..non posso farlo :( e non mi piace questa cosa
 
M

Makonik-san

mettiamo che gli insegno magibrillio come mossa(mt che non vendono)poi voglio tanti gasly con gagibrillio..non posso farlo :( e non mi piace questa cosa
E perchè mai non potresti? o.0Semplicemente insegni la mossa ad uno ad uno via mt anzichè farli nascere già pronti, cosa cambia? Cinque minuti in più?

Lo sai, vero, che a partire dalla quinta generazione le macchine tecniche sono multiuso e non più usa & getta?

Boh, a me sembra che dopo aver risposto al quesito iniziale di questo topic si stia soltanto spammando o quasi.
 

mirkus

Zoidberg
ecco..ad esempio questo non lo sapevo..visto che ho preso pokemon nero tre giorni fa.. :) quindi tutto risolto..

possiamo finire di spammare xD

grazie per l informazione
 
Ultima modifica di un moderatore:

ShinySalloz

Passante




io intendevo che per fangobomba avevi ragione da imparare salento di livello(detto qua la cavolata e quindi mi sono corretto)e che per fulmine non la impara salendo di livello..

adesso io dico una cosa però..mettiamo che gli insegno magibrillio come mossa(mt che non vendono)poi voglio tanti gasly con gagibrillio..non posso farlo :( e non mi piace questa cosa
Non vorrei essere puntiglioso ma nel messaggio che hai citato ho scritto PER MT o salendo di livello..perché non potresti? :S
 
Ultima modifica di un moderatore:

Pierrecì ಠ_ಠ

Happy Defloration!
Sento puzza di troll LoL 

Come è stato già scritto , le varie Mt non sono più usa e getta ( la insegni e poi non la tieni più ) ma puoi usarle quanto ti pare . 

Se vuoi un Gengar con Magibrillio , semplicemente gli insegni quella mossa tramite l'apposita MT , stesso discorso per Fulmine e non hai bisogno di sfornare 3000 uova 
 
Ultima modifica di un moderatore:

mirkus

Zoidberg
ma che troll..sono registrato da un sacco di tempo..scrivo solo in caso di problemi e regalo..se guardate su io ringrazio tutti su per aver risposto e per avermi aiutato poi se continuate a scrivere vi rispondo :/
 

Pierrecì ಠ_ಠ

Happy Defloration!
ma che troll..sono registrato da un sacco di tempo..scrivo solo in caso di problemi e regalo..se guardate su io ringrazio tutti su per aver risposto e per avermi aiutato poi se continuate a scrivere vi rispondo :/
We dai che scherzavo XD 

E' che da un certo punto di vista la cosa è alquanto comica , comunque no problem vai tranquillo :)  

Come hai constatato , ti abbiamo risposto 
 

mirkus

Zoidberg
è comica per voi che avete giocato tutte le generazioni..io le ho giocata da foglia a platino..e ho saltato pokemon nero e bianco..quindi pensando non fossero cambiate queste cose mi sono trovato un po spiazzato :P ..ringrazio tutti di nuovo per il chiarimento..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom