mirkus

mosse uovo non passate perchè? o.O

25 risposte in questa discussione

salve ragazzi,non capisco perchè il mio gengar non passa le sue mosse uovo ai suoi figli..ho fatto almeno30 uova ma non passa nessuna mossa,ne fulmine,ne fangobomba,ne palla ombra e ne destinobbligato.. o.o

perche???

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

(modificato)

"Mossa uovo" non è qualsiasi mossa conosciuta dai genitori: esistono per ogni Pokèmon liste predefinite di egg moves e SOLO QUELLE sono ereditabili da mamy & papy.

Tra l'altro è inutile fare più tentativi, le mosse trasmesse saranno sempre le medesime al primo uovo come pure al cinquantesimo.

Modificato da Makonik-san

Link di questo messaggio

(modificato)

ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh..ok :(..

Modificato da mirkus

Link di questo messaggio

grazie per il link un dissennatore:

1. Se il maschio conosce una mossa MT o MN che il nascituro può apprendere, il nascituro avrà la mossa.

fulmine la apprende come mt e anche fangobomba.. :/

Link di questo messaggio

era il maschio quello che conosceva una mt?

Link di questo messaggio

si conosce sia fulmine e sia fangobomba(il fatto che provenga da pokemon nero non penso influisca :/ )

Link di questo messaggio

la cosa di MT e MN è obsoleta e non funziona più in XY (per "far posto" alle mossa uovo di entrambi i genitori)

Link di questo messaggio

si conosce sia fulmine e sia fangobomba(il fatto che provenga da pokemon nero non penso influisca :/ )

Ma a cosa ti serve che abbiamo come mossa uovo una mt o una mossa che può imparare salendo di livello?

Link di questo messaggio

(modificato)

mi serve che non mi devo mettere a comprare le mt :/

Modificato da mirkus

Link di questo messaggio

si fangobomba va bene hai ragione..ma fulmine no :(

Come no? MT24

Link di questo messaggio

la cosa di MT e MN è obsoleta e non funziona più in XY (per "far posto" alle mossa uovo di entrambi i genitori)

ok non la sapevo questa cosa..non mi piace nemmeno

Link di questo messaggio

guarda che non sono soldi veri, taccagno <_>
Piace a 2 persone

Link di questo messaggio

Come no? MT24

mi sono corretto :P

cmq adesso mi è chiaro..devo comprarmi le mp se voglio mettere quei due attacchi :)..grazie a tutti

Link di questo messaggio

Ma non editare il post dopo esserti accorto di aver detto una cavolata! Ahah

Link di questo messaggio

(modificato)

guarda che non sono soldi veri, taccagno <_>

ahhahahahahahahahahaha..ad averli..e poi devo girare tutti i centri pokemon per vedere se hanno quella che mi serve :P

Ma non editare il post dopo esserti accorto di aver detto una cavolata! Ahah

no la cavolata era per fangobomba..pensavo che la imparava perchè è veleno non per fulmine -___-

Modificato da mirkus

Link di questo messaggio

(modificato)

ahhahahahahahahahahaha..ad averli..e poi devo girare tutti i centri pokemon per vedere se hanno quella che mi serve :P

no la cavolata era per fangobomba..pensavo che la imparava perchè è veleno non per fulmine -___-

Avevi scritto che non potevi fargli imparare fulmine..comunquee basta che su google cerchi "mt pokemok x y" e non devi farti i giri di tutti i market

Edit: anzi c'è direttamente il post importantizzato qua sopra

Modificato da ShinySalloz

Link di questo messaggio

Ma a cosa ti serve che abbiamo come mossa uovo una mt o una mossa che può imparare salendo di livello?

snapback.png

si fangobomba va bene hai ragione..ma fulmine no

Come no? MT24

io intendevo che per fangobomba avevi  ragione da imparare salento di livello(detto qua la cavolata e quindi mi sono corretto)e che per fulmine non la impara salendo di livello..

adesso io dico una cosa però..mettiamo che gli insegno magibrillio come mossa(mt che non vendono)poi voglio tanti gasly con gagibrillio..non posso farlo :( e non mi piace questa cosa

Link di questo messaggio

mettiamo che gli insegno magibrillio come mossa(mt che non vendono)poi voglio tanti gasly con gagibrillio..non posso farlo :( e non mi piace questa cosa

E perchè mai non potresti? o.0

Semplicemente insegni la mossa ad uno ad uno via mt anzichè farli nascere già pronti, cosa cambia? Cinque minuti in più?

Lo sai, vero, che a partire dalla quinta generazione le macchine tecniche sono multiuso e non più usa & getta?

Boh, a me sembra che dopo aver risposto al quesito iniziale di questo topic si stia soltanto spammando o quasi.

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

(modificato)

ecco..ad esempio questo non lo sapevo..visto che ho preso pokemon nero tre giorni fa.. :) quindi tutto risolto..

possiamo finire di spammare xD

grazie per l informazione

Modificato da mirkus

Link di questo messaggio

(modificato)

snapback.png

io intendevo che per fangobomba avevi ragione da imparare salento di livello(detto qua la cavolata e quindi mi sono corretto)e che per fulmine non la impara salendo di livello..

adesso io dico una cosa però..mettiamo che gli insegno magibrillio come mossa(mt che non vendono)poi voglio tanti gasly con gagibrillio..non posso farlo :( e non mi piace questa cosa

Non vorrei essere puntiglioso ma nel messaggio che hai citato ho scritto PER MT o salendo di livello..perché non potresti? :S Modificato da ShinySalloz

Link di questo messaggio

(modificato)

Sento puzza di troll LoL 

Come è stato già scritto , le varie Mt non sono più usa e getta ( la insegni e poi non la tieni più ) ma puoi usarle quanto ti pare . 

Se vuoi un Gengar con Magibrillio , semplicemente gli insegni quella mossa tramite l'apposita MT , stesso discorso per Fulmine e non hai bisogno di sfornare 3000 uova 

Modificato da INCUBO

Link di questo messaggio

ma che troll..sono registrato da un sacco di tempo..scrivo solo in caso di problemi e regalo..se guardate su io ringrazio tutti su per aver risposto e per avermi aiutato poi se continuate a scrivere vi rispondo :/

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

ma che troll..sono registrato da un sacco di tempo..scrivo solo in caso di problemi e regalo..se guardate su io ringrazio tutti su per aver risposto e per avermi aiutato poi se continuate a scrivere vi rispondo :/

We dai che scherzavo XD 

E' che da un certo punto di vista la cosa è alquanto comica , comunque no problem vai tranquillo :) 

Come hai constatato , ti abbiamo risposto 

Link di questo messaggio

è comica per voi che avete giocato tutte le generazioni..io le ho giocata da foglia a platino..e ho saltato pokemon nero e bianco..quindi pensando non fossero cambiate queste cose mi sono trovato un po spiazzato :P..ringrazio tutti di nuovo per il chiarimento..

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.