Browser - mobile

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
ma sono l'unico che usa firefox su mobile?
Mi sembra degno di un topic a sé

Dopo una lunga serie di prove sono giunto a conclusione che sul nexus 7 andrò di Google Chrome (mi sento un eretico a non usare un app di Google sui Nexus), principalmente perché ci sono abituato.

Sul cellulare la questione diventa più complessa: ho realizzato che Chrome non tiene in cache più di una scheda alla volta sull'Ace 2, quindi ogni volta che passo da una scheda all'altra refresha la pagina, rendendo le schede, di fatto, inutili. Inoltre il fatto che i preferiti appaiano semplicemente toccando la barra degli indirizzi mi fa risparmiare ore.

Problemi con le modifiche alle caselle di testo:

Chrome se sono troppo lunghe non mi permettere di scrivere in basso (il cursore salta alla decima riga a caso), quindi bisogna scendere manualmente con le frecce. Inoltre resiza la pagina tutte le volte che viene selezionata una casella di testo, peccato che in quelle del forum mi lascia sempre fuori una strisciolina, quinid devo togliere lo zoom ogni santa volta

Firefox: non resiza il testo all'interno della casella di testo (e sul cellulare può diventare problematico), permette di scrivere ovunque nella casella di testo, ma in questo caso se è troppo lunga ha un feedback sui tasti incompatibile con le correzioni automatiche della tastiera.

Tutti gli altri browser mi danno problemi simili, se non peggio
 
Io ho sempre e solo usato Opera Mini, ma non ne sono molto contento: a volte non mi carica le pagine oppure carica una pagina diversa da quella che volevo caricare. Però sono talmente abituato che non mi viene mai il desiderio di cambiare.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Dei tre browser mobile di Opera, Mini è il peggiore, mi ricordo che le pagine del wiki dire che le ridimensionava a culo era un eufemismo, poi non so se si sia aggiornato, ma Opera mi ha deluso sia desktop che mobile
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
Come al computer: Safari su iPad e Chrome su Android. Non me ne frega nulla di avere un browser tecnicamente lievemente superiore, se poi devo sbattermi su integrazione non solo col sistema operativo, ma anche con gli altri dispositivi.
 

Kratos

Con me cascate male! >_
anche se è un po' ot, scrivo qua;

Ho firefox su mobile, e ieri scrissi una password, dimenticandomi di levare la spunta su "ricorda password" sul menu di firefox...

Poi, per cancellare la password salvata, da impostazioni sono andato su privacy-> cancella dati personali-> ho spuntato tutto ed, in teoria, avrei anche tolto la password salvata.

Tutt'ora, però, quando su un campo "password" scrivo l'iniziale della password che avevo salvato per sbaglio, firefox me la mette automaticamente...

Come faccio ad eliminare questa diamine di password?
 
Top Bottom