Il festival di SanPCFemo 2014

M

Makonik-san

Sono dannatamente indeciso su due canzoni: una siciliana e una italiana. Per cosa opto?
bandiera%20sicilia.gif
 
Ultima modifica:
serviva per il mio 1300esimo post e tu hai rovinato il momento 
default_chirolp_waku1.gif


in ogni caso come faccio a risponderti se nemmeno conosco le canzoni  -.-
Tanto la parola di Mako per me vale più della Bibbia e ho già deciso.

Non che ci voglia molto per farmi valere qualcosa più della Bibbia.

Ok, con questa completo la triade composta da tre canzoni in tre lingue diverse.

Un classico siciliano che non credo abbia bisogno di presentazioni.

https://soundcloud.com/aleterla/vitti-na-crozza

Ho anche fatto un grave errore di pronuncia: perdonatemi, ma pur essendo siciliano non lo parlo molto e non mi andava di rifarla.
 
Ultima modifica di un moderatore:
M

Makonik-san

Mi dice la stessa cosa della canzone di Ho-Oh99:Sorry! We can't find that page.

A report has been sent to our tech team,

and they're looking in to the problem.

Please check back in a bit.

Ma vi siete messi d'accordo per sabotarmi il mio account di SC? D:

EDIT: come non detto, ha funzionato...forse stava ancora uploadandosi quando l'hai postata. All right then, provvedo ad addarla il prima possibile.
 
Ultima modifica:
Riprova: ho modificato il link.

Edit: è uguale, ma prima mi dava il tuo stesso errore, ora no.
 
Ultima modifica di un moderatore:
M

Makonik-san

Facendo una rapida ricerca non ho capito chi può essere considerato il cantante diciamo "ufficiale", ci sono 578696546537538 nomi...puoi illuminarmi, please?

O semplicemente - meglio ancora - dimmi quale preferiresti che io parodizzassi.
 
Ultima modifica:
Purtroppo non si conosce l'autore originale.
Fai te insomma, non ho predilizioni particolari.
Su Wikipedia, c'è scritto che la SIAE l'ha attribuita a Li Causi, ma io lo sconosco.
 
Ultima modifica di un moderatore:
A me sarebbe piaciuto cantare Numb dei Linkin Park in duetto con mia sorella, ma lei non se la sentiva e non mi andava di insistere.

Comunque mi sto preparando per cantare Mit freundlichen Grüßen: sono sulla buona strada, ma dovrete pazientare ancora un po'...
 
M

Makonik-san

Avrebbe dovuto prima iscriversi a PCF in ogni caso...se non altro per avere un nickname da parodizzare. xd

BTW io non mi sono mai posto la questione dei duetti, avendo come utenti più vicini Basic (il quale seppur nella stessa provincia abita in un'altro paese e comunque non è tipo da 'sta roba) e Il Ducatista (concittadino, ma inattivo sul forum) ...tuttavia è probabile che avrei scelto questa perlomeno in caso di duetto unisex.
 
Sappiate che dovete ringraziarmi: vi ho risparmiato la Pausini. All'inizio volevo cantare Come se non fosse stato mai amore in luogo di Vacanze romane.
 

Hige

Hexxus
Mod
Mannaggia tra una cosa e l'altra non sono ancora riuscito a registrare, domani forse riesco, ma non so ancora cosa
 
Pum, ma te canti/suoni abitualmente? Perchè hai una bella voce, anche se il ritornello di Rolling in the Deep non ti si addice molto.
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
Pum, ma te canti/suoni abitualmente? Perchè hai una bella voce, anche se il ritornello di Rolling in the Deep non ti si addice molto.
Guarda la firma.
default_meow.gif
A parte quello, non mi sono venuti molto bene i brani, nessuno dei due, ma viste le condizioni della mia gola era il massimo che si potesse chiedere. Comunque fra marzo e aprile tutto il nostro coro dovrebbe fare una masterclass di perfezionamento, in più i solisti (fra cui io) ne dovranno fare un'altra apposita. Si spera che questo mi aiuti. :|
 
M

Makonik-san

SARPRAIS, MADERFACHERS: sì, sono una cazzo di fangirl...e allora?

Nuovo ripensamento e niente più giapponese; confido dunque in voi per completare la collezione di bandierine, perchè come ultimo pezzo mi rimane il già citato tostissimo rap yankee di Bioshock Infinite. Auguratemi GL, anche se potrebbe non bastare.
 
Ultima modifica:

Hige

Hexxus
Mod
Guarda la firma.
default_meow.gif


A parte quello, non mi sono venuti molto bene i brani, nessuno dei due, ma viste le condizioni della mia gola era il massimo che si potesse chiedere. Comunque fra marzo e aprile tutto il nostro coro dovrebbe fare una masterclass di perfezionamento, in più i solisti (fra cui io) ne dovranno fare un'altra apposita. Si spera che questo mi aiuti. :|
Lord tu che puoi... fai apparire la bandiera Sarda! io ero tentato di cantare zirichiltaggia (che fra quelle in sardo che conosco è quella dove la cadenza conta meno) ma non sono abbastanza bravo per una canzone del genere 
 
AI SEU CHE PEGO 
AI AI SEU CHE PEGO!

Mako, se vuoi possiamo girare il video musicale: te fai Michel Legò e io faccio la ragazzina urlante fangirl.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
Lord tu che puoi... fai apparire la bandiera Sarda! io ero tentato di cantare zirichiltaggia (che fra quelle in sardo che conosco è quella dove la cadenza conta meno) ma non sono abbastanza bravo per una canzone del genere
Eh, brani sardi quasi non ne conosco, a parte quei pochi che abbiamo nel repertorio sardo. Tra l'altro pochi di quelli hanno parti da solista, e non saprei cantare nessuna di quelle né mi piacerebbe. E la mia pronuncia del sardo fa cagare. x)
 

ThunderShock

Meow cat, please meow back
Mod
Eh, brani sardi quasi non ne conosco, a parte quei pochi che abbiamo nel repertorio sardo. Tra l'altro pochi di quelli hanno parti da solista, e non saprei cantare nessuna di quelle né mi piacerebbe.

E la mia pronuncia del sardo fa cagare. x)
Eretico per tutto il post. Potresti cantare roba dei Tazenda, ad esempio. Oppure boh, gli Istentales :°D
 
Top Bottom