Il festival di SanPCFemo 2014

ThunderShock

Meow cat, please meow back
Mod
Thunder, vedo che stai visualizzando il thread...cantaci qualcosa in svedese, susu!
default_meow.gif
OUCH!No, se parteciperò (probabilmente no) miro a cantare in montenegrino o in azero.
 

Kratos

Con me cascate male! >_
A parte tutto, voi non avete idea di quanto sia pericoloso """"cantare"""" strizzando maledettamente tanto le corde vocali perché volete fare un'ottava che non vi appartiene neanche in falsetto. C'è gente che hanno dovuto portare all'ospedale perché si era fatta male.
io ogni tanto mi metto a fare lirica, succede qualcosa?
 
M

Makonik-san

Rileggendo tutti i post likeati di ThunderShock (13 pagine - eh già, come vedete le mie giornate sono piene zeppe d'impegni) mi è venuta un'idea uberpr0: e se lo chiamassimo..."PCFvision Song Contest", anche se non si tratta propriamente d'un contest?

Echoes, ci regalerai una personalissima interpretazione della tua amata Bjork? 
SkelD3f.gif
 <---- N.B. faccina per essere più convincente

/voli pindarici mode off
 
Ho scoperto che non posso più cantare davanti al PC perché il rumore della ventola rovina le mie registrazioni... ovviamente l'ho scoperto dopo essere riuscita a fare una performance forse accettabile della mia prima traccia in seguito a vari tentativi D:   (purtroppo non è esattamente alla mia portata, ma tengo molto a quella canzone e non mi va di rinunciarci). Devo cercare altri amplificatori davanti ai quali cantare, ma al momento sono troppo depressa per l'accaduto per pensarci, quindi se ne riparla dopo cena.

p.s.: approvo l'idea delle bandierine... a questo punto riuscire a fare Mit freundlichen Grüßen e Matryoshka è per me un obbligo...
 
Perdonate il doppio post, ma... eccomi qua. Ho trovato l'alternativa al PC ed ho registrato il mio primo pezzo senza ventole moleste!

Sally sings... Sally

mentre questa è l'originale

Note dell'autore:

- È andata meglio del previsto, e stavolta ce l'ho fatta al primo tentativo

- Il "woo!" dopo il secondo ritornello? Ho preferito risparmiarvelo...

- Non è stato facile, ma sono riuscita a non rimanere senza voce cantando l'ultimo ritornello

*- Per quanto cerchi di metterci l'anima quando canto, la mia voce risulta sempre piatta ed inespressiva... o è solo una mia impressione?

- Il click a fine registrazione ormai è la mia firma...

Adesso tocca a voi.

* = altra nota che dovevo aggiungere.
 
Ultima modifica di un moderatore:
M

Makonik-san

Grande, guardo KLK 19 eppoi ti metto nel gruppone!

Ti prego di segnalarmi prontamente eventuali strafalcioni: già ora dopo l'episodio 18 sono (Thunder) shockato, è probabile che dopo il diciannovesimo sarò direttamente dead (ly_Serenade) .
 
Ultima modifica:
*cerca faticosamente di tenere a freno le risate* Ok, vado a prendere il fucile a pallettoni e mi metto a guardia del primo post ;) .

E a proposito di strafalcioni, mi hai fatto venire in mente un'altra nota da aggiungere alla lista.
 

Jack

boh
Ho sentito solo le prime 3, la tua non l'ho sentita. In ogni caso canto solo in macchina, quindi quando sono da solo. Mi vergogno troppo 
default_o.gif
;
 

BlazePower

Abbi fiducia, Shelgon, e guarda ancora il cielo
prima o poi vi arriveranno le mie, devo trovare un momento in cui sono da solo per poter cantare...

e immagino che per gli altri valga più o meno lo stesso discorso, quindi "porta pazienza e sii cortese, e a fine mese ne saprai di più!" [cit. gli Oblivion]
 
Ultima modifica di un moderatore:
M

Makonik-san

Mi aspettavo una partecipazione più massiccia.
il thread è aperto da sei giorni e finora sono state postate altrettante tracce (e sarebbero pure sette se le mie rimanenti due non fossero maledettamente difficili da cantare, ve ne accorgerete) per una media d'una al dì, non mi pare un flop per il momento :/

poi oh, questa compilation non è limitata alle sigle come la precedente...mi pare anche comprensibile che uno voglia pensarci bene prima di scegliere con un ventaglio di alternative così ampliato, io stesso ho già avuto ripensamenti lol

d'altro canto non abbiamo fretta: l'importante è finire entro il 2014, meglio se prima di Settembre per scongiurare la concomitanza con un'eventuale secondo album tematico di gGiova
 
Ultima modifica:
Top Bottom