Problema con breeding.

Tranquilli, non credo d'aver sbagliato sezione.
Sto iniziando ad avvicinarmi al lato competitivo del gioco. Ora, sto cercando di ottenere un Charizard perfetto, ma i box mi si stanno riempendo di Charmender, 

Che ci dovrei fare io con tutti quei Charmender, apparentemente tutti uguali? Qual è il metodo migliore per liberarsene? 

 
 

~Lighty

Rosso è meglio
Degli quelli che ti servono, diciamo cinque, e liberi tutti gli altri

È noioso ma è l'unico metodo per farlo, in alternativa li metti tutti nella pokebanca e la cancelli dalle applicazioni
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Io solitamente, quando ho tempo (magari mentre guardo la TV o leggo), li mando in scambio prodigioso; quello che per me sono scarti possono essere utili ad altre persone che ancora non l'hanno breedato!
Quando li ho mandati via tutti, controllo i box e guardo se mi è arrivato qualcosa di utile, il resto lo libero
 

~Lighty

Rosso è meglio
Io solitamente, quando ho tempo (magari mentre guardo la TV o leggo), li mando in scambio prodigioso; quello che per me sono scarti possono essere utili ad altre persone che ancora non l'hanno breedato!

Quando li ho mandati via tutti, controllo i box e guardo se mi è arrivato qualcosa di utile, il resto lo libero
Metodo molto migliore del mio
 
Ultima modifica di un moderatore:

Pariston

马 炎 凯
Admin
Liberarli, appunto.

Puoi metterli nel Wonder Trade, ma alla fine ti ritroveresti comunque con un mucchio di Pokémon per la maggior parte inutili.

Se sono buoni, puoi anche scambiarli direttamente.

Cioè, cos'altro dovresti volerci fare?
 
No ma non lo so. Vorrei poterli sfruttare in qualche modo.

Anche io avevo pensato allo scambio prodigioso, però avevo paura di ritrovarmi con box pieni di flabebè.
Liberarli mi sembra un grande peccato, anche se sembra sia la soluzione migliore: anche perchè questo è il primo pokémon che breedo, figuriamoci quando dovrò costruire una squadra completa!
 
Guarda al primo pokemon anche io reputavo un peccato liberare tutti i pokemon che facevo, per un po' ho scambiato nello scambio prodigioso ma ora mi sono stufato anche di quello e libero anche pokemon con 5 iv e l'abilità dw se non mi soddisfano xD
 

Dustdas

Cassonetto differenziato
Scambio prodigioso, come diceva lordbel potrebbero servire a qualcuno che non ha ancora breedato e a te potrebbe arrivarti qualche scarto utile del breed di altri, se ti arrivano schifezze le liberi e intanto fai punti da scambiare a luminopoli con i ppsu.
 
M

Makonik-san

Fg, ma sono l'unico che non si fa tutti questi problemi?

Cioè quando non avevo sbatta di wonder tradare addirittura ho tranquillamente liberato pure shiny flawless legit che non mi servivano o non mi servivano più.

EDIT: a differenza di Intensivo non ho neanche mai attraversato una fase di "compassione"... X°D
 
Ultima modifica:
Top Bottom