Pokédex

Un dubbio, per completare il pokedex devo per forza catturare i pokemon nel gioco o posso usare anche il gts e/o lo scambio prodigioso?

Avevo provato di buona voglia a rifare i percorsi ma dopo 20 battaglie a vuoto alla ricerca del pokemon mancante mi sono rotto :D

Alternative per beccare i pokemon mancanti?
 
Puoi tranquillamente usare la GTS/Scambio prodigioso. Puoi anche farteli scambiare da un tuo amico e tornarglieli indietro il pokedex li registra comunque
 
Dimenticavo, se ottengo un pokemon tramite scambio prodigioso ma non lo tengo, mi conteggia lo stesso l'averlo trovato? L'unica cosa che mi dispiace e non poter leggere in automatico il pokedex per i nuovi pokemon, come quando li catturi :(
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Dimenticavo, se ottengo un pokemon tramite scambio prodigioso ma non lo tengo, mi conteggia lo stesso l'averlo trovato? L'unica cosa che mi dispiace e non poter leggere in automatico il pokedex per i nuovi pokemon, come quando li catturi :(
Sì, basta che il Pokémon sia stato in tuo possesso anche solo per un secondo, non importa se ce l'hai ancora
 
Top Bottom