shinigamiphobos

Pokédex

6 risposte in questa discussione

Un dubbio, per completare il pokedex devo per forza catturare i pokemon nel gioco o posso usare anche il gts e/o lo scambio prodigioso?

Avevo provato di buona voglia a rifare i percorsi ma dopo 20 battaglie a vuoto alla ricerca del pokemon mancante mi sono rotto :D

Alternative per beccare i pokemon mancanti?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

Puoi tranquillamente usare la GTS/Scambio prodigioso. Puoi anche farteli scambiare da un tuo amico e tornarglieli indietro il pokedex li registra comunque

Link di questo messaggio

Puoi tranquillamente usare la GTS/Scambio prodigioso. Puoi anche farteli scambiare da un tuo amico e tornarglieli indietro il pokedex li registra comunque

Ottimo, per quel poco che l'ho usato lo scambio prodigioso mi ha divertito parecchio e così ho anche materiale per il masuda hehe :)

Grazie mille. ;)

Link di questo messaggio

Dimenticavo, se ottengo un pokemon tramite scambio prodigioso ma non lo tengo, mi conteggia lo stesso l'averlo trovato? L'unica cosa che mi dispiace e non poter leggere in automatico il pokedex per i nuovi pokemon, come quando li catturi :(

Link di questo messaggio

Dimenticavo, se ottengo un pokemon tramite scambio prodigioso ma non lo tengo, mi conteggia lo stesso l'averlo trovato? L'unica cosa che mi dispiace e non poter leggere in automatico il pokedex per i nuovi pokemon, come quando li catturi :(

Sì, basta che il Pokémon sia stato in tuo possesso anche solo per un secondo, non importa se ce l'hai ancora

Link di questo messaggio

Sì, basta che il Pokémon sia stato in tuo possesso anche solo per un secondo, non importa se ce l'hai ancora

Ottimo, grazie. Li vorrei tenere tutti ma anche con la banca diventa scomodo utilizzarla :(

Link di questo messaggio