PokéRadar

Ho preso il pokéradar a luminopoli ed ho voluto provarlo sul percorso 2 in una zona d'erba, ma compare sempre la scritta "dice sempre la mamma ecc." per indicare che non è il posto giusto per utilizzarlo, in cosa sbaglio?

Scusate la domanda ma ora non ho con me il 3ds per fare altre prove...
 
Sei in bici, o sui pattini?
Mi era venuto il dubbio anche a me dei pattini e per questo avevo premuto i tasti direzionali per sicurezza ma niente.

Sulla guida per il chain è richiesto usare il repellente, è obbligatorio usarlo prima del radar? (chain a parte intendo) o forse l'erba nel percorso non è abbastanza alta? (dovrei andare vicino all'albergo diroccato per intenderci?)
 

ShinySalloz

Passante
Mi era venuto il dubbio anche a me dei pattini e per questo avevo premuto i tasti direzionali per sicurezza ma niente.

Sulla guida per il chain è richiesto usare il repellente, è obbligatorio usarlo prima del radar? (chain a parte intendo) o forse l'erba nel percorso non è abbastanza alta? (dovrei andare vicino all'albergo diroccato per intenderci?)
Basta che usi il pokeradar e funziona anche nel percorso due senza bisogno di nulla.. Ma sei entrato nell'erba o sei rimasto fuori?
 
Se sei nell'erba a piedi senza pattini non ci sono motivi per il quale non dovrebbe funzionare :S
Dillo al gioco! :(

Ho provato anche nell'erba molto alta, ho provato a togliere e mettere il cercastrumenti... non so che altro fare :( mi dice sempre che non è nè il momento nè il luogo per usarlo
default_WUWdc.gif


Per togliere i pattini basta usare i tasti di direzione o bisogna fare altro?
 

Miciosca

Zoidberg
Devi andare nell'erba (quella bassa normale o nei fiori) senza pattini né bicicletta, poi attivi il pokeradar. L'unico motivo perchè il pokeradar non funzioni è che sia scarico quindi basta uscire dall'erba fare 50 passi e rientrare per iniziare la catena. Spero di essere stato utile facci sapere 
 
Ho risolto, con questi 3 passaggi, non so quali servano effettivamente:

- Sono andato dal professore per dirmi il pokemon del giorno per la ricerca

- Ho "assegnato" il comando tramite borsa

- Ho camminato per un po' invece di usare i pattini

Ed ha funzionato. Solo che credevo di poter scegliere il pokemon, invece serve solo per il chain? :(
 
Top Bottom