shinigamiphobos

PokéRadar

10 risposte in questa discussione

Ho preso il pokéradar a luminopoli ed ho voluto provarlo sul percorso 2 in una zona d'erba, ma compare sempre la scritta "dice sempre la mamma ecc." per indicare che non è il posto giusto per utilizzarlo, in cosa sbaglio?

Scusate la domanda ma ora non ho con me il 3ds per fare altre prove...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

Sei in bici, o sui pattini?

Link di questo messaggio

Sei in bici, o sui pattini?

Mi era venuto il dubbio anche a me dei pattini e per questo avevo premuto i tasti direzionali per sicurezza ma niente.

Sulla guida per il chain è richiesto usare il repellente, è obbligatorio usarlo prima del radar? (chain a parte intendo) o forse l'erba nel percorso non è abbastanza alta? (dovrei andare vicino all'albergo diroccato per intenderci?)

Link di questo messaggio

Mi era venuto il dubbio anche a me dei pattini e per questo avevo premuto i tasti direzionali per sicurezza ma niente.

Sulla guida per il chain è richiesto usare il repellente, è obbligatorio usarlo prima del radar? (chain a parte intendo) o forse l'erba nel percorso non è abbastanza alta? (dovrei andare vicino all'albergo diroccato per intenderci?)

Basta che usi il pokeradar e funziona anche nel percorso due senza bisogno di nulla.. Ma sei entrato nell'erba o sei rimasto fuori?

Link di questo messaggio

Basta che usi il pokeradar e funziona anche nel percorso due senza bisogno di nulla.. Ma sei entrato nell'erba o sei rimasto fuori?

Provato entrambi perchè era venuto il dubbio anche a me. Stasera riprovo :(

Link di questo messaggio

Provato entrambi perchè era venuto il dubbio anche a me. Stasera riprovo :(

Se sei nell'erba a piedi senza pattini non ci sono motivi per il quale non dovrebbe funzionare :S

Link di questo messaggio

Se sei nell'erba a piedi senza pattini non ci sono motivi per il quale non dovrebbe funzionare :S

Dillo al gioco! :(

Ho provato anche nell'erba molto alta, ho provato a togliere e mettere il cercastrumenti... non so che altro fare :( mi dice sempre che non è nè il momento nè il luogo per usarlo :O

Per togliere i pattini basta usare i tasti di direzione o bisogna fare altro?

Link di questo messaggio

Basta usare i tasti di direzione poi per muoverti devi continuare ad usare loro.

Link di questo messaggio

Devi andare nell'erba (quella bassa normale o nei fiori) senza pattini né bicicletta, poi attivi il pokeradar. L'unico motivo perchè il pokeradar non funzioni è che sia scarico quindi basta uscire dall'erba fare 50 passi e rientrare per iniziare la catena. Spero di essere stato utile facci sapere 

Link di questo messaggio

Ho risolto, con questi 3 passaggi, non so quali servano effettivamente:

- Sono andato dal professore per dirmi il pokemon del giorno per la ricerca

- Ho "assegnato" il comando tramite borsa

- Ho camminato per un po' invece di usare i pattini

Ed ha funzionato. Solo che credevo di poter scegliere il pokemon, invece serve solo per il chain? :(

Link di questo messaggio