Caricatore 3DS

champHeRaCroSS

E' xBlue! x-B-l-u-e! xBLUE!
Aloa a todos! Quando comprai il 3DS, il caricatore non fu incluso, nonostante mi dettero l'inutilissima base charger,(che senza caricatore come la faccio fungere ._.) quindi mi precipitai al mediaworld e ne comprai uno fasullo, mi serviva a tutti i costi, ero senza big money al momento. Dovevo provare FE. Con l'arrivo di pokèmon, ho usato tipo 3 volte di più il caricatore di quanto non lo usassi con Fire emblem. Il punto è: siccome è tarocco, e non mi funziona più(Devo fare un bordello coi fili, girarli, rigirarli solo per farlo funzionare) dovrei comprare uno originale, o uno tarocco ed ho avuto solo sfortuna perchè magari si è sciupato?

avrò sbagliato come minimo sezione, o qualcuno mi spara come minimo XD
 
Beh, qui non credo troverai molta gente che ti consiglierà il tarocco, così come non ti consigliano di scaricare Rom+Emulatore invece di comprare gioco e console.
Comunque sia, da quando ho Pokémon Y ho caricato parecchie volte e non ho mai avuto problemi. Imho dovresti comprare il caricabatterie originale, perchè dei tarocchi non c'è mai da fidarsi.
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Io uso il tarocco e non ho ancora mai avuto problemi. [key word: ancora].

La prossima volta potrebbero anche includerlo nella confezione...
 

Noetikos

Budino Originale
Premettendo che è assurdo che vendano una console senza caricatore, è meglio prendere quello originale (almeno vai sul sicuro).
 
Ci tengo a precisare che funziona anche quello del dsi, comunque se non vuoi spendere troppi Ca$H prendi quello tarocco spendi di meno,però ti dico che quello del dsi originale che ho da 3-4 anni nonostante abbia preso tante botte (cadute,lanci,  ecc...) funziona benissimo ma capita che a volte è meglio il tarocco dell'originale

default_chirolp_bey2.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

champHeRaCroSS

E' xBlue! x-B-l-u-e! xBLUE!
Ci tengo a precisare che funziona anche quello del dsi, comunque se non vuoi spendere troppi Ca$H prendi quello tarocco spendi di meno,però ti dico che quello del dsi originale che ho da 3-4 anni nonostante abbia preso tante botte (cadute,lanci, ecc...) funziona benissimo ma capita che a volte è meglio il tarocco dell'originale<br />
default_chirolp_bey2.gif
<br />Ho preso l'originale a 10 euri in confronto ai 7 del maruja
 
Top Bottom