champHeRaCroSS

Caricatore 3DS

11 risposte in questa discussione

Aloa a todos! Quando comprai il 3DS, il caricatore non fu incluso, nonostante mi dettero l'inutilissima base charger,(che senza caricatore come la faccio fungere ._.) quindi mi precipitai al mediaworld e ne comprai uno fasullo, mi serviva a tutti i costi, ero senza big money al momento. Dovevo provare FE. Con l'arrivo di pokèmon, ho usato tipo 3 volte di più il caricatore di quanto non lo usassi con Fire emblem. Il punto è: siccome è tarocco, e non mi funziona più(Devo fare un bordello coi fili, girarli, rigirarli solo per farlo funzionare) dovrei comprare uno originale, o uno tarocco ed ho avuto solo sfortuna perchè magari si è sciupato?

avrò sbagliato come minimo sezione, o qualcuno mi spara come minimo XD

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

Beh, qui non credo troverai molta gente che ti consiglierà il tarocco, così come non ti consigliano di scaricare Rom+Emulatore invece di comprare gioco e console.
Comunque sia, da quando ho Pokémon Y ho caricato parecchie volte e non ho mai avuto problemi. Imho dovresti comprare il caricabatterie originale, perchè dei tarocchi non c'è mai da fidarsi.

Link di questo messaggio

Io uso il tarocco e non ho ancora mai avuto problemi. [key word: ancora].

La prossima volta potrebbero anche includerlo nella confezione...

Link di questo messaggio

io ho trovato il caricatore è normale?

Link di questo messaggio

Io uso il tarocco e non ho ancora mai avuto problemi. [key word: ancora].<br />La prossima volta potrebbero anche includerlo nella confezione...

<br />Penso che ricomprero' il tarocco, forse si è sciupato a forza di prender botte dove c'è l'attacco. Dannata sorella

Link di questo messaggio

Premettendo che è assurdo che vendano una console senza caricatore, è meglio prendere quello originale (almeno vai sul sicuro).

Link di questo messaggio

io ho trovato il caricatore è normale?

Solo se non hai preso l'XL. Nei 3ds normali il caricatore è incluso.

Link di questo messaggio

(modificato)

Ci tengo a precisare che funziona anche quello del dsi, comunque se non vuoi spendere troppi Ca$H prendi quello tarocco spendi di meno,però ti dico che quello del dsi originale che ho da 3-4 anni nonostante abbia preso tante botte (cadute,lanci,  ecc...) funziona benissimo ma capita che a volte è meglio il tarocco dell'originale

:manina:

Modificato da Sampei LO Pescatore

Link di questo messaggio

Ci tengo a precisare che funziona anche quello del dsi, comunque se non vuoi spendere troppi Ca$H prendi quello tarocco spendi di meno,però ti dico che quello del dsi originale che ho da 3-4 anni nonostante abbia preso tante botte (cadute,lanci, ecc...) funziona benissimo ma capita che a volte è meglio il tarocco dell'originale<br /> :manina:

<br />Ho preso l'originale a 10 euri in confronto ai 7 del maruja
Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

<br />Ho preso l'originale a 10 euri in confronto ai 7 del maruja

Bene LUNGA VITA AL RE!!!! 

OpS volevo dire al caricatore  :D  :D  :D  :manina:

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

Volevo dire che una settimana dopo aver scritto in questo topic mi si è rotto il carica batterie tarocco, oggi ho preso l'originale.

-.-

Piace a 9 persone

Link di questo messaggio