Problema lista amici pokémon X

Naoto Date

Zoidberg
Ciao a tutti, da ieri sto riscontrando un problema abbastanza fastidioso su pokémon X, e spero che qualcuno che legga questo topic abbia la soluzione. Allora, io possiedo due console 3ds, a volte il gioco lo uso su una, a volte sull'altra, ma fino a ieri solo in uno avevo una lista amici. Ieri per la prima volta ho aggiunto degli amici anche nell'altra, e da li è iniziato il problema. Ora, ogni volta che uso X sulla console dove ho più amici, quando nello schermo inferiore imposto il P.S.S. appare il messaggio "hai cambiato console, la lista amici verrà aggiornata". Il problema è che la lista amici non viene aggiornata, e resta vuota, come se non avessi amici. E se vado al safari, tutti i contatti ora al posto del loro pg come icona hanno quello di default, grigio, con il punto di domanda al centro, come se non li avessi mai incontrati online. C'è modo di risolvere questo problema? Mi scuso se ho postato il topic nella sezione sbagliata, in tal caso mi scuso anticipatamente! Grazie a tutti, un saluto.
 

fr°A°

°A°
In breve è come se avessi resettato la lista e riscritto nuovamente  tutti gli amici in un secondo momento (questo secondo il gioco, sia chiaro).

Mi sembra che tu possa risbloccare il 3o poké del Safari e gli "Amici" solo  se questi li ritrovi online nel gioco. 
 
Ultima modifica di un moderatore:

Naoto Date

Zoidberg
Il problema è che la console mi segnala che ho degli amici che si connettono, ma nel gioco non vengono visti. Si i loro safari sono normali, nel senso che quelli dove avevo incontrato il terzo pokémon restano tali, posso continuare a incontrarli, ma non mi segna più nessun amico connesso il gioco, e la cosa è abbastanza fastidiosa.
 

Porto

Amministratore di condominio
Stessa cosa successa a me adesso. Cioè, ho una lista amici in console ma il gioco non la legge. Come mai? Questa è una falla bella grossa!!

Come si rimedia?
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Idem con patate. Risposta: boh! Ma intanto si approfitta a dare una ripulita di tutti quelli che palesemente non loggano più (e ce ne sono tanti)...
 
Top Bottom