Twitch Plays Pokémon

Il taglio dell'albero in diretta è stato bello, ma le battaglie son favolose, tipo quando entrano nel menù degli oggetti, cercando di usare HM01, non escono più, lol, poi switch a caso. XD
Lì si muore: avranno cercato di usare la TM30 non so quante volte. Io intanto mi godo la musica della lotta *w*

Me lo sono perso D:

Non è che avete fatto una foto? XD
No, désolée. Ero troppo emozionata dal veder finalmente dare i comandi giusti :D

(mi sa che questa discussione finirà presto in Vomitoteca...)
 

Dustdas

Cassonetto differenziato
No, infatti, avrebbero dovuto morire invece di lamentarsi che avrebbero perso soldi, cioè pensano davvero di riuscire a comprare roba utile e poi usarla?  XD
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
4OvLPgR.jpg
 

Deuspanén

Passante
ma hanno scelto charmender mi pare come hanno fatto a perdere.

ma voi siete iscritti per mandare le istruzioni di gioco? io quasi quasi mi faccio l'account solo per 'sta cosa

i mi chiedo perché ci sia gente che spamma start in continuazione..
 
Noooo ho scoperto questa cosa ora che sono su cell :-(

Dite che domani pomeriggio mi posso godere il gioco no? Non c'è rischio che finiscano. Da quanto hanno iniziato?
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Ma che finiscano! E' quasi quattro giorni che giocano e sono ad Erika... prima che superino la Zona Safari, la palestra di Sabrina, e la Via vittoria... pfff!
 

Deuspanén

Passante
Dite che domani pomeriggio mi posso godere il gioco no? Non c'è rischio che finiscano. Da quanto hanno iniziato?
LOL

lo finiranno tra forse 10 giorni se la gente aumenta anche di piu.. hai tutto il tempo. 

mi fa ridere che c'è chi vuole evee e chi vuole battere la palestra 

ma anche a voi ogni tanto il video passa da una zona ad un altra come se fossero tagliati dei pezzi?
 
M

Makonik-san

"holy balls can we be collaborative"

"guys we need to catch Emboar"

"guys I'm scared we need to save the game"
 

"> implying that this is democracy"




NON CE LA FACCIO

I COMMENTI MI FANNO PISCIARE SOTTO DALLE LOLLATE
 
Da qualche minuto anche la TM30 è finita nel cestino. Va bene che conteneva Teleport, ma sono comunque stata lì a fare "nooo! Nooo!! NOOOO!!!". Quando ho letto che era stata buttata sono morta dalle risate.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Noetikos

Budino Originale
Hanno buttato anche una pepita XD

"4 HOURS TO CUT DOWN A TREEEEEEE" cit.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom