~Nigeris.

G.T.A.

Quale GTA vi piace di più?   25 voti

1. 1. Quale GTA vi piace di più?

• III
      2
    • Vice City
      6
    • San Andreas
      11
    • Liberty City Stories
      0
    • Non mi piace il genere
      7

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

46 risposte in questa discussione

1.... 2.... 3..... votate!

PS: Vice City 4ever

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

Gta San Andreas per me.

Link di questo messaggio

E Grand Theft Auto, GTA London e GTA 2 dove sono? Comunque voto GTA III.

Link di questo messaggio

Grand Theft Auto perchè e figo, GTA Vice City per la colonna sonora, e per Tommy Vercetti X°°°D

Link di questo messaggio

Rutti e scoregge r0ck XD

Link di questo messaggio

Vice City per i personaggi **

Link di questo messaggio

cancellami subitoooh!

Link di questo messaggio

E Grand Theft Auto, GTA London e GTA 2 dove sono? Comunque voto GTA III.

è un sondaggio sui gta per ps2

Link di questo messaggio

è un sondaggio sui gta per ps2

@_@;

[me=liuton2005]modifica il mess..[/me]

Link di questo messaggio

scusami

t nn avevi votato GTA III?

Link di questo messaggio

gli aerei rocsano più degli elicotteri quindi GTA SA x pc ovvio

Link di questo messaggio

t nn avevi votato GTA III?

Certo ma la PS2 puzza..

Peccato che non posso ritirare il voto..

Link di questo messaggio

gta san andreas

Link di questo messaggio

Non mi piace il genere.

Si, gioco a Resident Evil 4 [la quale saga tutt'ora considero la migliore della Capcom] e Doom 3, e di violenza ce n'è a sufficienza.

Ma quando si tratta di ESTREMA VIOLENZA INUTILE contro altre persone, non giustificata... no. E oltre a non piacermi, lo considero altamente diseducativo.

Link di questo messaggio

GTA San Andreas, l'unico della Serie che sono riuscito a completare (La Storia e ho preso tutte le Ostriche, Graffiti e Ferri di Cavalli ).

Mi ha appassionato per un bel pò soprattutto per le missioni Secondarie (Come mi divertivo a rubare le Macchine per poi venderle al porto!) e poi è un ottimo antistress :°D

Link di questo messaggio

mi sn accorto che nessuno ha votato liberty city nn mi meraviglio è una merda

Link di questo messaggio

mi sn accorto che nessuno ha votato liberty city nn mi meraviglio è una merda

Mah io ricordo ai tempi della sua uscita fu caratterizzato come un ottimo gioco e fu venduto molto.Sentendo molti pareri dai miei amici oppure girando sul web mi ricordo che quel gioco non è mai stato caratterizzato come una merda, può non piacerti ma nn puoi ammetere che è una merda.

Link di questo messaggio

Mah io ricordo ai tempi della sua uscita fu caratterizzato come un ottimo gioco e fu venduto molto.Sentendo molti pareri dai miei amici oppure girando sul web mi ricordo che quel gioco non è mai stato caratterizzato come una merda, può non piacerti ma nn puoi ammetere che è una merda.

Premettendo che ho votato "nn mi piace il genere", voglio dire citando il messaggio del mio amico the king, che anche io nn ricordo che è stato definito brutto, ma è stato criticato molto sulle poche armi, veicoli ecc...

Link di questo messaggio

Vice City, per la trama e per i personaggi

Link di questo messaggio

Nonmipiaceilgenere,quotoLorbel.

Link di questo messaggio

Non mi piace il genere.

Si, gioco a Resident Evil 4 [la quale saga tutt'ora considero la migliore della Capcom] e Doom 3, e di violenza ce n'è a sufficienza.

Ma quando si tratta di ESTREMA VIOLENZA INUTILE contro altre persone, non giustificata... no. E oltre a non piacermi, lo considero altamente diseducativo.

Ma per favore, diseducativo? È semplicemente un gran gioco spassosissimo per gente matura. Ovvio che poi se lo dai a uno di cinque anni che non sa discernere tra realtà e finzione è diseducativo. Ma lì ci devono pensare i genitori.

Violenza ingiustificata? Vero, e parecchia pure. Ma mica è reale. È un gioco. Ed è così violento da superare la soglia dello sgomento e diventare surreale. Hai presente Kill Bill? È violentissimo, e in gran parte non giustificato. Ma è un capolavoro. Anche GTA lo è.

(per il sondaggio: San Andreas perché mi piacciono i tipici paesini di campagna americani)

Link di questo messaggio

nn dipende molto dai genitori

dipende sprattutto dal bambino/ragazzo

io ci goko da quando è uscita la ps2 e nn ho mai riportato problemi psicologci

allora possiamo paragonare GTA ai pkmn a GTA dato quel bambino ke si è buttato da un palazzo convinto di poter volare @_@;

come ho detto prima dipende ttt dal bambino/ragazzo

Link di questo messaggio

Dipende dai genitori che hanno lasciato quel bambino da solo troppe volte davanti alla TV, che non gli hanno spiegato la differenza tra ciò che vedono nei videogiochi e nella vita reale, che non si preoccupano minimamente di ciò a cui gioca o ciò che guarda. Niente, specialmente a quell'età, dipende tanto dal bambino (escludendo malattie psicologiche, of course) quanto da come il bambino viene cresciuto.

Link di questo messaggio

Vice City abbestia, in San Andreas il personaggio che diventa una budria è troppo tamarro.

Link di questo messaggio

Nonmipiaceilgenere,quotoLorbel[Cit.]

Link di questo messaggio

Idem. Ci ho giocato un po' [è di mio fratello], ma dopo un'oretta ci si stanca...

Link di questo messaggio

Posso aggiungere che sulla confezione dei GTA c'è un rettangolino con dentro scritto 18+?

Il che significherebbe che circa la metà di quelli che hanno postato qui, *teoricamente* non potrebbero acquistare i vari GTA.

Ovviamente non sto facendo del moralismo, sto solo facendo notare che essendo un gioco per persone adulte, SE viene giocato da un minore non in grado di distinguere ciò che è giusto da ciò che è sbagliato, la colpa è del negoziante che ha venduto il prodotto e/o dei genitori. (essenzialmente è quello che ha detto Gika, ma volevo comunque scrivere il mio parere)

Per rispondere al sondaggio; voto San Andreas per la grandezza e variabilità dei paesaggi, ma anche per altre piccole cose.

Ci ho giocato un po' [è di mio fratello], ma dopo un'oretta ci si stanca...

Ti capisco, è brutto poter rubare di tutto tranne gli Snickers. :°°D

Link di questo messaggio

Potrà anche essere un Capolavoro, ma stanca. Almeno l'unico a cui ho giocato, GTA SA.

Ti capisco, è brutto poter rubare di tutto tranne gli Snickers. :°°D
...parlate per voi :°D.

Link di questo messaggio

looklikelance vi dice qualcosa?

ps:vice city

Link di questo messaggio

lo sappiamo  @_@; :D :D

Link di questo messaggio