Mercatino dello zio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Siebold Tyrell

Growing strong
Ciao! Mi servirebbero degli scarti di Pichu, Phantump, Bergmite e Magikarp, tutti con DW Ability (IV, natura ed EM moves sono opzionali); dimmi pure se ti serve qualcosa dal mio mercatino ^^
 
Ultima modifica di un moderatore:

ziobora

Passante
Mercatino aggiornato con nuovissime aggiunte, purtroppo ho raggiunto il limite delle immagini e non ho potuto caricarne altre! Buon Shopping! :D
 

Kuroikaze

Zoidberg
Ciao mi servirebbe il Chespin! :)

Cosa potrebbe interessarti?

Ho un Totodile Jolly con HA Sheer Force e le Egg move Gelopugno, Dragodanza e Acquagetto. Comunque posso breedare altri pokèmon, questo è l'ultimo che ho fatto XD
 

ziobora

Passante
Ciao mi servirebbe il Chespin! :)

Cosa potrebbe interessarti?

Ho un Totodile Jolly con HA Sheer Force e le Egg move Gelopugno, Dragodanza e Acquagetto. Comunque posso breedare altri pokèmon, questo è l'ultimo che ho fatto XD
ciao! Sto cercando un ferroseed Placido con spineferrate 31/31/31/X/31/ e con la più bassa velocità possibile o un Landorus Flawless (Allegro/Deciso) o un Latios Flawless Timido! Fammi sapere se hai uno di questi pokemon! Altrimenti offri pure qualcosa altro!
 

Cyanuro

Passante
Ciao! se è in sub ball ne possiamo parlare :

579.gif
Reuniclus Shiny (Sicura) lv 50
31/X/31/31/31/31 Magicscudo
 

ziobora

Passante
Aggiungo questo STREPITOSO esemplare di Ferroseed

Ferroseed  (Placida)

31/31/31/X/31/ Spineferrate

Levitoroccia, Parassiseme

con le vostre VortexPalla tirerete giù qualunque cosa! fatevi avanti gente! :D  
 

ROMALS

Zoidberg
Ciao Ziobora mi serve greninja con mutatipo posso offrire magikarp, fennekin, dratini o kangaskhan con iv al 31. Fammi sapere anche non shiny se c'è l hai
 

Drake'ro

We gon' be alright
Cerco un vivillon evento

Qualcuno ce l'ha? So che non centra

Ma lo cercò diaperamente
Forse non ti è ancora chiaro che non siamo su PM. Te lo ripeto con molta calma visto che ancora ti è difficile comprendere la cosa:1) Prima di postare in una qualsiasi discussione assicurati di aver letto almeno una buona parte del regolamento: Click;

2) Se cerchi qualcosa in particolare usa questo topic: Click;

3) Prima di scambiare qualsiasi Pokémon su questo forum informati sulla loro provenienza. Qui c'è il Regolamento della Zona Wi-Fi mentre qui c'è un topic abbastanza importante che ti aiuterà a riconoscere i Pokémon cheat;

4) Tanto per sottolineare ciò che dice il regolamento: Lo scambio di Pokémon non legittimi ma spacciati per tali è severamente proibito;

5) Peace!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Nessuno-Kun

La quiete è il mio contrario.
Forse non ti è ancora chiaro che non siamo su PM. Te lo ripeto con molta calma visto che ancora ti è difficile comprendere la cosa:

1) Prima di postare in una qualsiasi discussione assicurati di aver letto almeno una buona parte del regolamento: Click;

2) Se cerchi qualcosa in particolare usa questo topic: Click;

3) Prima di scambiare qualsiasi Pokémon su questo forum informati sulla loro provenienza. Qui c'è il Regolamento della Zona Wi-Fi mentre qui c'è un topic abbastanza importante che ti aiuterà a riconoscere i Pokémon cheat;

4) Tanto per sottolineare ciò che dice il regolamento: Lo scambio di Pokémon non legittimi ma spacciati per tali è severamente proibito;

5) Peace!
Zì scusa se lo difendo un attimo, ma l'utente in questione è molto molto giovane.

E quando sei giovane e cerchi una cosa, ti è difficile anche solo concepire l'idea di un regolamento che disciplina un forum. Te lo dico perché io quando fino a un anno fa (e avevo 17 anni) ero su Pokémon Millennium ero forse uno dei peggiori utenti di sempre senza neanche volerlo.

Se cerca Vivillon evento è perché io stesso gli ho offerto parecchio per un qualsiasi evento legit.

E poi non capisco perché gli hai ribadito quella regola in particolare visto che ancora non ha offerto niente!

Con questo voglio dire tutto e niente, nel senso, hai fatto sì bene a spiegargli come funzionano le cose, ma io stesso ti voglio anticipare che se il suo comportamento risulterà recidivo non sarà per le abitudini prese da Millennium, quanto alla sua giovane età e inesperienza.
 

Drake'ro

We gon' be alright
Zì scusa se lo difendo un attimo, ma l'utente in questione è molto molto giovane.

E quando sei giovane e cerchi una cosa, ti è difficile anche solo concepire l'idea di un regolamento che disciplina un forum. Te lo dico perché io quando fino a un anno fa (e avevo 17 anni) ero su Pokémon Millennium ero forse uno dei peggiori utenti di sempre senza neanche volerlo.

Se cerca Vivillon evento è perché io stesso gli ho offerto parecchio per un qualsiasi evento legit.

E poi non capisco perché gli hai ribadito quella regola in particolare visto che ancora non ha offerto niente!

Con questo voglio dire tutto e niente, nel senso, hai fatto sì bene a spiegargli come funzionano le cose, ma io stesso ti voglio anticipare che se il suo comportamento risulterà recidivo non sarà per le abitudini prese da Millennium, quanto alla sua giovane età e inesperienza.
Forse non hai ancora capito che feccia, e sottolineo feccia, c'è su quel sito.
 

Strax

Smogon Loyalist
Non me ne voglia nessuno ma ho sempre odiato la mentalità "sono ragazzi, è normale che non seguano le regole". Se ci sono vanno seguite, non ha senso intasare mercatini altrui cob richieste campate per aria.

A tal proposito, stiamo intasando un mercatino altrui anche noi, quindi fermiamoci qui :)
 

Nessuno-Kun

La quiete è il mio contrario.
Non me ne voglia nessuno ma ho sempre odiato la mentalità "sono ragazzi, è normale che non seguano le regole". Se ci sono vanno seguite, non ha senso intasare mercatini altrui cob richieste campate per aria.

A tal proposito, stiamo intasando un mercatino altrui anche noi, quindi fermiamoci qui :)
Anche io sono per il tuo ragionamento, ma il mio messaggio era solo un invito a non accanirsi contro un ragazzino del 2002 con la pretesa che sia maturo quanto noi circa la sua condotta nel forum. Non ho detto che è normale o che non vada avvisato, sarei il primo fuorilegge io stesso! Solo un po' di comprensione almeno nelle prime settimane, visto che si tratta di un nuovo utente.
 

mr100euro

Riding the waves up in Malibu...
Ziobora mi interesserebbe quel ditto 6IV. Posso offrire Tentacruel 5IV- Atk Calm evsato in SDef e HP oppure deino 5IV-Atk non evsato modesto

Ah ho anche klefki calm 5IV se ti può interessare
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom