Epiche figure di merda a scuola

Kratos

Con me cascate male! >_
Rischio di figura di merda...

La nostra prof di fisica, non avendo sbatti di spiegare si è affidata ad un DVD della Zanichelli per spiegare la legge di Faraday-Neumann. Verso la fine della lezione le ho chiesto se potevo provare a copiare il DVD su una chiavetta e passarlo poi al resto della classe su dropbox.

Mi ero dimenticato di un piccolissimo particolare: nella chiavetta avevo messo sfuse le registrazioni per il video che ho fatto con Franky7 da passare a Mulderx95 che le doveva montare. Per fortuna su windows XP non si vede l'anteprima dei video, mi mancava solo essere preso per il culo anche dalla prof per i video
default_o.gif
;
guarda il lato positivo: avresti ("hai" i caso i compagni l'abbiano visto) fatto pubblicità ;)
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
guarda il lato positivo: avresti ("hai" i caso i compagni l'abbiano visto) fatto pubblicità ;)
No, nessuno ha capito di cosa si trattasse, ma non ti preoccupare, nella mia classe il video l'hanno già visto tutti: la mattina che è stato caricato, in classe mi vedevo ovunque, su qualsiasi cellulare/tablet disponibile u_u

Il mio problema era se lo venivano a sapere anche i prof, sai com'è ho una certa reputazione da difendere, tutti i miei professori quando pensano a me pensano al genio della classe, non al deficiente che fa video idioti su youtube...
 

Kratos

Con me cascate male! >_
No, nessuno ha capito di cosa si trattasse, ma non ti preoccupare, nella mia classe il video l'hanno già visto tutti: la mattina che è stato caricato, in classe mi vedevo ovunque, su qualsiasi cellulare/tablet disponibile u_u

Il mio problema era se lo venivano a sapere anche i prof, sai com'è ho una certa reputazione da difendere, tutti i miei professori quando pensano a me pensano al genio della classe, non al deficiente che fa video idioti su youtube...
non capisco dove tu veda, o dove loro possano vedere dell'idiota in quel videoin caso lo credi tu= me lo dovresti spiegare

in caso lo credino i prof= scommetto per i Pokémon
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
non capisco dove tu veda, o dove loro possano vedere dell'idiota in quel video

in caso lo credi tu= me lo dovresti spiegare

in caso lo credino i prof= scommetto per i Pokémon
Seriamente non credi che sia un idiota?

Non hai notato come non so recitare?

E in ogni caso divento osceno davanti ad un obiettivo, sia esso di una macchina fotografica o di una telecamera
 

Kratos

Con me cascate male! >_
Seriamente non credi che sia un idiota?

Non hai notato come non so recitare?

E in ogni caso divento osceno davanti ad un obiettivo, sia esso di una macchina fotografica o di una telecamera
No, non lo credo, neanche lontanamente ;) Sì, quello si è un po' notato, ma non fa niente, mica pretendiano (o pretendo) che tu sia un attore bravissimo, già è tanto che ti sei offerto, poi l'importante è averci provato ed essersi divertiti (cosa che dietro alle quinte è sembrata), poi migliorerai ;)

Su ciò lascio parola alle donne
 

-Volcaronah-

Daga kotowaru.
Rischio di figura di merda di una mia compagna:

poco dopo essere usciti dalla scuola,grida "Un'altra f*ga enorme!" (riferito a non so chi),il bello è che dietro di lei c'era la prof di religione
default_awesome.gif


Fortunatamente non deve aver sentito,almeno credo,è andata via dritta XD
 

Kratos

Con me cascate male! >_
Altra figura di merda:

La professoressa stava sgridando un mio compagno per aver spinto -cosa tra l'altro non vera-, e ovviamente una mia compagna cosa fa? Le se mette dietro (e vicino) e comincia a fare i suoi stessi gesti per prenderla in giro...

Poi sapete cosa successe?

Per sbaglio, nell'imitazione, colpisce la professoressa, la quale si voltò con uno sguardo che non so come descrivere verso la compagna, che se la cavò con un semplice "scusi prof" (poiché la professoressa ha pensato che l'abbia colpita per sbaglio mentre camminava)

:D :D
 

Veemon Tamer

Momentai
Altra figura di merda:

La professoressa stava sgridando un mio compagno per aver spinto -cosa tra l'altro non vera-, e ovviamente una mia compagna cosa fa? Le se mette dietro (e vicino) e comincia a fare i suoi stessi gesti per prenderla in giro...

Poi sapete cosa successe?

Per sbaglio, nell'imitazione, colpisce la professoressa, la quale si voltò con uno sguardo che non so come descrivere verso la compagna, che se la cavò con un semplice "scusi prof" (poiché la professoressa ha pensato che l'abbia colpita per sbaglio mentre camminava)

:D :D
AhahaUhm... sono un po' sballati i tempi XD
 

Kratos

Con me cascate male! >_
Ahaha

Uhm... sono un po' sballati i tempi XD
casperus, di cosa m'ero fatto in quel momento? XDho messo il presente con il passato progressivo, poi ho usato il passato remoto, cohtinuando poi con il presente e ritornando al remoto o.O

stavo messo bene :')
 
Ultima modifica di un moderatore:

-Volcaronah-

Daga kotowaru.
Oggi,fase d'istituto di atletica leggera:

mi ero iscritto agli 80 metri piani. Dopo averli fatti (perdendo XD),chiamano che bisogna rifarli perché qualche deficiente non ha preso i tempi. Li rifaccio,vado sugli spalti sfinito e tracanno mezzo litro di acqua.

Risultato:calo di pressione,congestione e vomito,tra parentesi davanti alle prof -.-

E tutto grazie a un deficiente che non ha preso i tempi -.-
 

~Lighty

Rosso è meglio
Oggi,fase d'istituto di atletica leggera:

mi ero iscritto agli 80 metri piani. Dopo averli fatti (perdendo XD),chiamano che bisogna rifarli perché qualche deficiente non ha preso i tempi. Li rifaccio,vado sugli spalti sfinito e tracanno mezzo litro di acqua.

Risultato:calo di pressione,congestione e vomito,tra parentesi davanti alle prof -.-

E tutto grazie a un deficiente che non ha preso i tempi -.-
A me èsuccesso di svenire davanti al prof di matematica, non è stata per niente una bella esperienza
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
A me èsuccesso di svenire davanti al prof di matematica, non è stata per niente una bella esperienza
Venerdì scorso, verifica di filosofia, avevo fatto le due di notte per studiare, e venivo da una settimana in cui avevo dormito pochissimo. Prime due ore: matematica, probabilmente sono andato avanti a lungo a sbadigliare, perché ad un certo punto la prof fa: "Daniele, mi dispiace che la lezione sia così noiosa". Quindi ho cercato di contenermi (con scarsi esiti). Per fortuna la prof si è dimostrata più comprensiva del previsto
default_o.gif
;
 

Kratos

Con me cascate male! >_
vabbeh, io ultimamente durante le lezioni di grammatica e geografia (grammatica di meno) mi metto ad intagliare una penna di plastica (che solo oggi, dopo averla rovinata, scopro che funziona ancora) oppure a tagliare la plastica di un bianchetto (il cui liquido ho travasato in un altro bianchetto con una mia amica e compagna di banco; durante l'ora di geografia) per farne qualche cosa, e la prof mi vede e sorridente mi (ci la prima volta: lo stava facendo anche la compagna con la quale avevo travasato il bianchetto; ovviamente lei ha avuto la sua parte di plastica) dice:" che è, la bottega dell'artigiano"?

:D
 

~Lighty

Rosso è meglio
vabbeh, io ultimamente durante le lezioni di grammatica e geografia (grammatica di meno) mi metto ad intagliare una penna di plastica (che solo oggi, dopo averla rovinata, scopro che funziona ancora) oppure a tagliare la plastica di un bianchetto (il cui liquido ho travasato in un altro bianchetto con una mia amica e compagna di banco; durante l'ora di geografia) per farne qualche cosa, e la prof mi vede e sorridente mi (ci la prima volta: lo stava facendo anche la compagna con la quale avevo travasato il bianchetto; ovviamente lei ha avuto la sua parte di plastica) dice:" che è, la bottega dell'artigiano"?

:D
>.>Come facevi ad intagliarlo senza coltello
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Una volta in classe ne avevo mollata una davvero fetente, tanto che la compagna di banco dietro di me mi aveva chiesto: "Ma cos'è questa puzza?" e io, di slancio, avevo risposto "Hanno concimato i campi", dimenticando bellamente che il nostro liceo era in pieno centro città, circondato da kmq. di cemento...
 
Ultima modifica di un moderatore:

BlazePower

Abbi fiducia, Shelgon, e guarda ancora il cielo
Una volta in classe ne avevo mollata una davvero fetente, tanto che la compagna di banco dietro di me mi aveva chiesto: "Ma cos'è questa puzza?" e io, di slancio, avevo risposto "Hanno concimato i campi", dimenticando bellamente che il nostro liceo era in pieno centro città, circondato da kmq. di cemento...
beh, il concime c'era davvero...

*runs*
 

~Lighty

Rosso è meglio
Eccomi, una persona che abita proprio di fronte ad un maneggio.

Vi lascio immaginare quanta puzza...
default_chirolp_toho.gif
 
default_chirolp_toho.gif
 
default_chirolp_gurug.gif
 
default_chirolp_gaan.gif
Tu abiti a Bruxelles, giusto, se non sbaglio quella è una delle città più importanti dell'Europa, non è possibile avere un campo coltivato difronte casa in una metropoli, a meno che non abiti in periferia
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Tu abiti a Bruxelles, giusto, se non sbaglio quella è una delle città più importanti dell'Europa, non è possibile avere un campo coltivato difronte casa in una metropoli, a meno che non abiti in periferia
Abito a Milano, appena ho tempo/voglia posto la foto delle risaie che ci sono esattamente sotto casa mia, come si vedono dalla Camera dei miei.
 

~Lighty

Rosso è meglio
Ecco una foto del maneggio di fronte casa mia, con quel "pochissimo" verde attorno.

LHBGO3c.jpg


guardate attentamente e vedrete che ci sono dei recinti bianchi 
default_chirolp_gurug.gif
 
default_chirolp_gurug.gif
  
Ok, meglio che non posto più!Da me, a parte per la villetta, qualche erbacia e le piante del fioraio verde non se ne vede proprio
default_sisi.gif
 
Top Bottom