Epiche figure di merda a scuola

Kratos

Con me cascate male! >_
ma più che altro il mio errore è stato mettere l'articolo "una" XD

Ma solo io uso il termine "buco"? Se vuoi fare il sofisticato "marinare"
noi utliziamo questa parola u_u

E perché hai messo l'articolo là? <.<
 
Ultima modifica di un moderatore:

-Volcaronah-

Daga kotowaru.
Me n'è venuta in mente una:

mercoledì,ultima ora,arte. Stavamo facendo lavoro al computer,quando mi alzo per andare ad aiutare una compagna. Intanto un mio compagno ha preso il mouse del mio computer,è andato su Youtube nella pagina dei video di Germano Mosconi (se sapete chi è XD) e un video stava per partire!!!!

Fortuna che mi sono girato in tempo per chiudere la pagina,due secondo dopo e il prof mi sgamava 
default_%5Eo%5E.gif
 
default_awesome.gif
 

Calimero

Coccò, Coccò!
Non è successo a me ma a un mio amico... oggi stavamo scendendo per fumare nel cortile. Io salto li ultimi 3 gradini della scala e atterro davanti al portone, lui fai lo stesso ma sbatte la testa contro il bordo in alto della porta. 

Dopodichè ha lasciato una scia di sangue dal portone all'infermeria (tre piani di differenza)
Avete un'infermeria a scuola? Da noi abbiamo qualche scatoletta di primo soccorso (molto optional dato che non tutte si aprono/hanno realmente qualcosa dentro) sparsa qua e la vicino ai muri e il termometro nel lab. di chimica.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Zaffira

Avicoltrice
Io non avevo nulla dalla scuola elementare fino alle superiori. Pensavo che avere una stanza di pronto soccorso fosse cose degli americani/giapponesi come nei cartoni.
 

Sky_Anubis

Come mai sei caduto, Lucifero, figlio dell'Aurora?
Mai avuto l'infermiera a scuola. E mi ci scialavo, perchè quando alle medie non avevo studiato qualcosa, dicevo di stare male e mi mandavano subito a casa.
 

SkarmoryMaster

Boh vengo a visitare a volte
Ora che ricordo nella scuola dove andavo prima c'èra l'intervallo e in quel momento mi avevano detto che la prof di matematica c'era e quindi ci sarebbe stata la verifica uscito dalla classe che mi aveva informato dato che la campana era suonata nel girarmi esclamo : DIO C*** !!!.... mi spunta la prof di inglese mi ha guardato malissimo io gli faccio : scusi scusi prof .... e me la sono fugata ahahahhahahahahahaahahahahahaahhaahahah non avete idea di quanto ho riso dopo ahhahahahahahahahahahaah :D
Ma che?
default_WUWdc.gif
voi avete insegnanti di inglese italiani??...ora capisco perchè gli italiani d'Italia hanno un accento così forte...
default_awesome.gif


Comunque ora dico la mia (e in parte anche di un mio compagno di classe):

Allora, siccome oggi c'era una supplente che non sapeva che dovevamo fare (la cosa più terribile al mondo), io mi ero messa a disegnare dei Kirby-uccello. Il mio compagno di banco (che dovrebbe essere in terza elementare, machecazz...), da grande spione come è sempre, urla alla supplente: "MAESTRA MAESTRA STA TIZIA QUA (io) STA DISEGNANDO SFERE ROSA E DEI PICCIONI (se non lo sapevate io adoro i piccioni)!!!!" Allora naturalmente io mi incavolo nera, la supplente viene e vede il mio foglio, per miracolo me lo ridà.

Dopo, durante la pausa, l'ho immortalato e gli ho detto "Scusa TCS, da quando mai io disegno sfere rosa e piccioni? Io disegno Kirby fusi con uccelli!"

..Poi naturalmente la supplente appare dal nulla, proprio quando il mio compagno mi urla: "CERTO CHE SEI UNA STR****!!!!!!" Allora solo lì si accorge di ciò che stava succedendo, la supplente lo sbatte dal preside e io me ne vado morendo dalle risate.
default_awesome.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

SkarmoryMaster

Boh vengo a visitare a volte
non so cosa voglia dire weird, ma, comunque, poveri voi che non parla la vostra lingua D:

cosa cambierebbe?
default_WUWdc.gif
Weird significa strano/strambo"Poveri noi" lo dicono solo i francesi, che se la godono un sacco D:

E cambia che a noi non ci da l'accento italiano/francese/tedesco/polacco/ungherese/danese/spagnolo, ma quello inglese. (Ebbene si, si parlano un sacco di lingue qui in Belgio ;) )
 
Ultima modifica di un moderatore:

Kratos

Con me cascate male! >_
Weird significa strano/strambo

"Poveri noi" lo dicono solo i francesi, che se la godono un sacco D:

E cambia che a noi non ci da l'accento italiano/francese/tedesco/polacco/ungherese/danese/spagnolo, ma quello inglese. (Ebbene si, si parlano un sacco di lingue qui in Belgio ;) )
ok

in che senso?

ma perché ci sono origini diverse oppure perché ve le fanno studiare?
 
Ultima modifica di un moderatore:

SkarmoryMaster

Boh vengo a visitare a volte
ok

in che senso?

ma perché ci sono origini diverse oppure perché ve le studiate?
Nel senso che loro semplicemente "si rifiutano" di parlare inglese, e poi arrivano le bocciature ;)

No, perchè ognuno ha un' origine diversa, ma lo scopo della nostra scuola è di parlare un po' tutte le lingue. Esempio: io parlo italiano, francese, inglese e poco poco di polacco. ;))
 

Kratos

Con me cascate male! >_
Nel senso che loro semplicemente "si rifiutano" di parlare inglese, e poi arrivano le bocciature ;)

No, perchè ognuno ha un' origine diversa, ma lo scopo della nostra scuola è di parlare un po' tutte le lingue. Esempio: io parlo italiano, francese, inglese e poco poco di polacco. ;))
Ah XD

D: e tu a quante lingue vorresti arrivare?
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Up dopo un mese, me n'è venuta in mente un'altra:

Realizzare davanti alla nuova prof di italiano l'etimologia della parola "fottio", dopo averle detto che c'erano un fottio di Orlando furioso in biblio
default_o.gif
;
 

SkarmoryMaster

Boh vengo a visitare a volte
Eccone un'altra...

Quando oggi ho annunciato alla mia classe che mi piace MLP, non vi dico quanto mi stanno sfottendo ora.
default_chirolp_toho.gif
default_chirolp_toho.gif
default_chirolp_hun.gif


(evidentemente sì, sono l'unica brony nella classe
default_awesome.gif
)
 

~Lighty

Rosso è meglio
I compagni che sfottono non saranno mai peggio delle prof che si mettono contro di te a priori, tipo la mia

Bene o male i compagni li puoi sfottere anche tu, ma la prof la devi rispettare per forza #_#
 
Top Bottom