champHeRaCroSS

Malinconia portami via

7 risposte in questa discussione

consiglio questa canzone per chi come me, non ha più un padre. Sembrerà stupido ma piangere a volte aiuta..e io non ci riesco mai

Piace a 4 persone

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

consiglio questa canzone per chi come me, non ha più un padre. Sembrerà stupido ma piangere a volte aiuta..e io non ci riesco mai

Oh mio dio... mi dispiace tanto, condoglianze. Non ci conosciamo e non ho avuto una simile sfortuna (l'ho solo sfiorata anni fa, ma x mia mamma) quindi posso solo immaginare come ti senti... però se vuoi parlare con qualcuno, contattami pure in pvt. 

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

Oh cavolo... ma ti è successo da poco? Condoglianze vivissime...Io temo questo momento ogni giorno... e mi ritengo già fortunata che non è ancora arrivato...

Link di questo messaggio

Da 3 anni..contando questo

Link di questo messaggio

Da 3 anni..contando questo

Champ mi dispiace tantissimo... purtroppo mio padre non c'è + da quasi 9 anni e so come ci si sente.

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

:(

Mi fate sentire terribilmente "in colpa" per averne sempre avuto uno; certo era insospettabile, ciononostante siete dei ragazzi talmente amabili...

Piace a 2 persone

Link di questo messaggio

io posso solo intuire alla lontana come vi potete sentire, mio papà vive in Abruzzo e praticamente non lo vedo più, ma almeno lo posso sentire

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio