^.^LINEAGE 2^.^

Joe

Amico
c'è qualcuno che ci gioca ...? che ha fatto una gilda ... o anche qualcuno che mi può aiutare a compiere i primi passi .?
 

Joe

Amico
certo...allora...ti dò qualche nozione xkè lo conosco da ieri e un mio amico se lo sta facendo prestare da un mulo di passaggio:

-requisiti minimi accessibilissimi a tutti (e grafica eccezionale anche se nn si possiede una grande scheda video)

-è un rpg in prima persona in tempo reale (senza i turni tipo f.f.)giocato interamente su internet ,cn tutto quello che ne deriva (gilde, mercato , missioni in gruppo , ecc.)

- la grafica dei personaggi è molto ANIME

- l'epoca è tipicamente medioevale (tipo signore degli anelli)

- puoi scegliere fra
default_WUWdc.gif
rchi , umani , elfi bianchi , elfi oscuri e nani  e inoltre si può scegliere il sesso per ogni razza , inoltre ancora puoi scegliere la specializzazione per ogni presonaggio

- veste grafica molto molto simile a finalfantasy 7

- aggiornamenti continui scaricabili da internet gratuitamente
 

The King

Amministratore di condominio
Se ho capito bene serve un setup, e il gioco non si paga. Bene comincia a piacermi ma sul sito ufficiale quello linkato da te Joe c'è il download del setup?
 

Joe

Amico
a quanto ne so è iniziato come giochino gratuito su internet poi si è espanso e ora si deve comprare il setup ... quello che c'è sul sito è il gioco scaricabile ma nn so bene che caratteristiche abbia... quello che mi sto facendo dare è più "complesso" (credo)
 

Joe

Amico
ex ... approposito di rpg on line ... presto faranno una versione di oblivion giocabile in rete , lo sapevi?
 
Sì, ma si è ancora a livelli primitivi... Nel senso che devono ancora sviluppare il sorgente per il multi :°D Comunque, aspettare non costa niente.
 
Top Bottom