vendo carte pokemon rarissime prima edizione

kain21

Zoidberg
vendo carte pokemon originali italiane anche rarissime e soprattutto mint o near mint. ho circa 5000 carte quindi non riesco ad elencarle tutte, quindi chiedete e vi diro' se le carte sono disponibili o meno. vendo in blocco o magari miniblocchi. in ogni caso fatemi proposte. di seguito elenchero' quelle piu' rare: 

queste carte sono tutte prima edizione e le creature sono tutte "argentate": 

1 charizard 
2 alakazam 
1 blastoise 
1 chansey 
2 clefairy 
1 gyarados 
3 hitmonchan 
1 machamp 1° edizione
1 magneton 
1 mewtwo 
1 nidoking 
1 ninetails 
1 poliwrath 
2 venusaur 
1 zapdos 
1 electrode 
1 snorlax 

carte addestramento rare: 

4 energia incolore doppia 
5 scambio di pokemon 
1 allevatore pokemon 
2 ricerca computerizzata 
3 professor oak l'impostore 
2 oggetti smarriti 
4 super rimozione di energia 

le carte restanti sono delle serie che vanno dal 1999 al 2000. per informazioni e prezzi non esitate a contattarmi via email o qui e ci metteremo d'accordo :)

l'email e' [email protected] 
 
Ultima modifica di un moderatore:

kain21

Zoidberg
simorelli. solo quella? le ho tutte quelle della prima serie. basta che mi dici il numero e te la trovo ;) cmq contattami in pvt :)
 

Dustdas

Cassonetto differenziato
Per curiosità, da cosa si capisce se le carte sono prima edizione o del set base ? Tipo charizard per esempio ?
 

Hige

Hexxus
Mod
Per curiosità, da cosa si capisce se le carte sono prima edizione o del set base ? Tipo charizard per esempio ?
set base se sono senza nessun marchio/logo vicino all 'immagine, prime edizione se in basso a sinistra (dell'immagine se non ricordo male) c'è scritto prima edizionedomanda per Kain, ne hai anche delle serie Gym?
 
Ultima modifica di un moderatore:
Questa carta è prima edizione:

infatti riporta il simbolo a sinistra appena sotto l'immagine del pokemon, dove c'è la descrizione

4.jpg
 

kain21

Zoidberg
è mint? 40€ sono troppi, puoi scendere col prezzo?
non scendo. anche perche' e' compresa la spedizione. la carta e' mint, se vuoi posso farti una foto...

ragazzi infatti le mie carte sono del set base... non prima edizione, tranne dove specificato. purtroppo avevo sbagliato a scrivere :) . ma i valori li prendo cmq dalle versioni base.

set base se sono senza nessun marchio/logo vicino all 'immagine, prime edizione se in basso a sinistra (dell'immagine se non ricordo male) c'è scritto prima edizione

domanda per Kain, ne hai anche delle serie Gym?
no sorry. solo set base 1999 e un po' di carte jungle e fossil :)

cmq se qualcuno vuole tutto il blocco le vendo a 300 euro. sono circa 3000 carte... anche di piu' mi sa :)
 

Simorelly

Passante
non scendo. anche perche' e' compresa la spedizione. la carta e' mint, se vuoi posso farti una foto...

ragazzi infatti le mie carte sono del set base... non prima edizione, tranne dove specificato. purtroppo avevo sbagliato a scrivere :) . ma i valori li prendo cmq dalle versioni base.

no sorry. solo set base 1999 e un po' di carte jungle e fossil :)

cmq se qualcuno vuole tutto il blocco le vendo a 300 euro. sono circa 3000 carte... anche di piu' mi sa :)
Ma al PM non mi rispondi più :\ ?
 

kain21

Zoidberg
scusa simorelli. sono nuovo e ancora non mi raccapezzo col forum... credevo di averti risposto. volevo dirti che alla fine volevo vendere in blocchi o miniblocchi. spedire per soli 4 euro non mi conviene :)
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom