Giochi persi

Sky_Anubis

Come mai sei caduto, Lucifero, figlio dell'Aurora?
Ok, non so se la sezione giusta è questa o la Vomito.

Comunque, tornando alla discussione, qual è il gioco che avete perso più volte?

Il mio è stato senz'altro Pokemon Ranger, l'ho perso forse 5 volte XD
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
flappy-bird.jpeg
 
M

Makonik-san

Più che altro sono alcuni giochi ad aver perso me e non viceversa.
 
Ultima modifica:
Io le cose le perdo una volta sola. Perso un oggetto, è come se avessimo divorziato. E l'oggetto in questione è stato sfrattato. Se vuole tornare, che mi implori in ginocchio.
Si parla di cartucce o di giochi in generale? No, perchè giusto ieri parlavo con mamma di un giocattolo a forma di libro che si apriva con dentro un videogioco di Atlantis. Era un gioco abbastanza scemo, in bianco e nero e pixelloso, ma il libro fungeva anche da agenda, calendario e tante cose che non ricordo ( infatti aveva uno schermo e una tastiera alfanumerica ). Mamma deve averlo buttato insieme ad un sacco di cose che avevo da piccolo e che ormai riteneva inutili, come il vecchio album dei pokémon semi-completato (mamma, ti odio ancora per questo).
 
Io non ho mai perso nulla tranne una volta da piccolo  che mi era volato uno di quei palloncini con il gas disegnati 
default_chirolp_gusun.gif
 
default_chirolp_gusun.gif
 
default_chirolp_gusun.gif
 e da quella volta non li persi più e se vedevo mia sorella ogni due secondi gli dicevo : ATTENTA  CHE SCOPPIA SPOSTALO !!! OCCHIO CHE TI VOLA!!  mi sa che da quella volta  sono rimasto traumatizzato ora non più ma se ci ripenso mi viene l'angoscia.
 
Ultima modifica di un moderatore:

ThunderShock

Meow cat, please meow back
Mod
Ho perso una valanga di lego, credo. Ogni tanto saltano fuori da angoli improbabili.

Parlando invece di partite-a-videogiochi-perse l'elenco è infinito, è circa il 99% dei giochi amstrad. Roland in Time (Whoviani, ascoltate la musica della schermata principale) e Roland in Space sono i primi che mi vengono in mente.
 
Nel 2001 i miei mi comprarono Pokémon Oro e dopo qualche settimana Pokémon Argento (credo fosse un regalo per mia sorella subito rimbalzato a me, o una cosa del genere).

Persi Pokémon Oro praticamente subito dopo aver ottenuto Argento... Poi l'ho ritrovato tra il 2003 e il 2004, quando smontammo tutta la mia camera, e ormai erano già usciti Rubino e Zaffiro (e avevo praticamente dimenticato di avere anche Oro).

Nel 2005 uscì Smeraldo e allo stesso modo persi Pokémon Rubino (credo di averlo nascosto da qualche parte in realtà, ma non saprei dove). Conto di ritrovarlo nei prossimi mesi, in occasione di altri sconvolgimenti drastici nella mia stanza. Anche perché di qui non è mai uscito di certo :)
 

fr°A°

°A°
Ho perso il conto di scarpe e scarpettine di Barbie perse e finite chissà dove...

Di altri giochi persi e a cui  tenevo vi era sicuramente un cucciolo di una Tigre di peluche e non ho proprio idea di come abbia fatto a perderlo, probabilmente l'avrò dimenticato su una qualche panchina visto che mi portavo mamma e figlio a passeggio. 

E poi uhm... un giocattolo dell'ovetto kinder da montare, era una sorte di uccello robotico assomigliante a Skarmory, l'avrò perso non so quante volte per poi ricercarlo, ritrovarlo e riperderlo nuovamente.

A parte questi, non vi sono altri episodi rilevanti, anzi erano/sono gli altri a perdermi i giochi (tra questi Spyro 3 prestato e mai più rivisto...).
 
Ultima modifica di un moderatore:

guggiammi

thread killer
eh, la lista è lunga.

Driver 2, MGS3 (che in realtà ho prestato, ma è come se l'avessi perso per sempre), recentemente ho cercato MGS2 ma senza trovarlo, i primi due dischi di FFVIII, il secondo (e la confezione!) di FFIX (ah, il quarto disco è "grattato" e si blocca se carico salvataggi prima di un certo punto..), FFXII (anche questo prestato senza possibilità di ritorno, credo) TOMBI!2 (per questo mi maledico ancora ogni giorno, ma spero ardentemente che salti fuori prima o poi), il primo Wipeout, GTA Vice City boxato (ho giocato per ere alla versione craccata, decisi di comprarlo originale per obbligo di completezza, dopo un mese ne persi le tracce).. troppi, troppi.
 

Sky_Anubis

Come mai sei caduto, Lucifero, figlio dell'Aurora?
Oh... wow, quante cose che si perdono. Siamo proprio imbranati XD

Riguardo a me, ho ricordato di aver prestato il mio antico Verde Foglia, e, purtroppo, di non averlo più visto. Ho maledetto il mio amico. Quando me lo doveva portare mi diceva sempre "Eh, me lo sono dimenticato" oppure "Purtroppo ieri a casa mia c'è stato un black-out e non l'ho caricato" A quel tempo, io, innocente fanciullo di terza elementare, non ne sapevo praticamente nulla che la cartuccia non può scaricarsi, perché avevo solo quel gioco e nel Gameboy ci stava solo lui. E parla che ti parla, arriva l'estate e non vedo più il tipo, perché pochi giorni dopo la fine della scuola, io e la mia famiglia ci trasferiamo in Calabria.

Lo rimpiango ancora...
 

Veemon Tamer

Momentai
A me era successa tipo la stessa cosa con Pokémon Oro, ma arrivata l'estate ho detto al tipo in questione: o me lo riporti tu o me lo vengo a riprendere a casa tua. Me l'ha riportato. Tra l'altro poi l'ho scambiato per rubino perché non avevo la conosole adatta, ma non capivo il vero valore di quell'oggetto, dal momento che avevo già zaffiro.
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Sono confuso, in questo topic bisogna elencare le cartucce dei giochi perdute o le partite perse?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Pierrecì ಠ_ಠ

Happy Defloration!
Appena all'uscita di Rosso fuoco & Verde foglia.. dopo circa 15 giorni dall'acquisto perdo la cassettina di Verde assieme al GBA Sp in un parco giochi . 

La cosa curiosa è che cercando con attenzione nel parco , ritrovai la console ma non la cassettina di gioco che che vi era inserita . 

Poi altri giochi che ho perso sono stati Pkm Argento ( posato su una mensola in camera mia e dopo qualche giorno.. puff! Scomparso come se avesse usato Mimetizzato )

Pkm versione nera assieme a tutto un 3ds ( colpa di un'amico che se li fece fregare a scuola.. bhe , almeno poi mi ha risarcito qualcosa ) e una cassetta di gioco fasulla che avevo comprato su Ebay a poco prezzo e che possedeva una 20ina di giochi all'interno ( tra cui TUTTI i giochi per GBC di pkm ) .

Vabbè che quest'ultima l'avevo pagata una caz*ata.....
 

Tomb

Supercampione
Appena all'uscita di Rosso fuoco & Verde foglia.. dopo circa 15 giorni dall'acquisto perdo la cassettina di Verde assieme al GBA Sp in un parco giochi
Ma...dopo solo 15 giorni il destino già vuole che tu pianga?

Comunque ho perso. Rubino e perla,ma li ho ritrovati devastando la mia camera.Poi ho perso platino e diamante in un hotel,e ho trovato platino a casa O.o
 

~Lighty

Rosso è meglio
Io ho perso la testa.

scherzi a parte, dopo aver finitito i giochi, tipo nel  2005, li mettevo nell'armadio in una mensola e mi dedicavo agli altri

un giorno misi un gioco li dentro ed il mese dopo, quando mi venne voglia di giocare, non lo trovai più
default_chirolp_gusun.gif


ci rimango male ancora oggi, ed in più mi meraviglio di essere l'unico non possessore di GBC-GBA
 

Veemon Tamer

Momentai
Io ho perso la testa.

scherzi a parte, dopo aver finitito i giochi, tipo nel  2005, li mettevo nell'armadio in una mensola e mi dedicavo agli altri

un giorno misi un gioco li dentro ed il mese dopo, quando mi venne voglia di giocare, non lo trovai più
default_chirolp_gusun.gif


ci rimango male ancora oggi, ed in più mi meraviglio di essere l'unico non possessore di GBC-GBA
Non sei l'unico
 

Sky_Anubis

Come mai sei caduto, Lucifero, figlio dell'Aurora?
Ma...dopo solo 15 giorni il destino già vuole che tu pianga?

Comunque ho perso. Rubino e perla,ma li ho ritrovati devastando la mia camera.Poi ho perso platino e diamante in un hotel,e ho trovato platino a casa O.o
Appare Pokemon Platino selvatico!

Giocatore usa Poke Ball.

Pokemon Platino selvatico è stato catturato!

Pokemon Platino è stato inviato al box 1 del PC di Bill. Vuoi metterlo in squadra?

Pokemon Platino usa Teletrasporto.

Io ho perso la testa.

scherzi a parte, dopo aver finitito i giochi, tipo nel  2005, li mettevo nell'armadio in una mensola e mi dedicavo agli altri

un giorno misi un gioco li dentro ed il mese dopo, quando mi venne voglia di giocare, non lo trovai più
default_chirolp_gusun.gif


ci rimango male ancora oggi, ed in più mi meraviglio di essere l'unico non possessore di GBC-GBA
Sai che quest'idea non è affatto male? Io lo faccio con un borsellino, ma ormai è tutto bucato e l'altra volta, per poco, la cartuccia di Nero non mi è caduta nella grata di un tombino. Dovrebbe esserci una scatolina di plastica da qualche parte a casa mia, devo usare quella.
 
Io ho "perso" Pokémon Rosso, scomparso dallo scomparto cartucce del mio GBC lasciato sotto il banco. Ci rimasi malissimo... un mio compagno di classe decise addirittura di prestarmi Pokémon Blu!
 

Sky_Anubis

Come mai sei caduto, Lucifero, figlio dell'Aurora?
Ah be, figurati che io Pokemon Blu l'ho ottenuto scambiandolo per qualche carta di Yu-Gi-Oh.

È in inglese, ma quello che me lo ha dato era veramente un pirla!
 
Top Bottom